ARK: le Note degli Esploratori
di Roberto Turati

25/06/20, ore 06:46

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo! Mi spiace solo di averci messo così tanto ^^"
Dunque, ultimo personaggio, ma con un'interessante particolarità.
Ennesimo capitolo che ho letto con molto piacere, e il fatto che Diana sia una del futuro mi ha reso la lettura ancora più interessante. Specialmente il suo percorso emotivo, nelle ultime note il suo conflitto interiore tra il restare e l'andare era molto realistico!

Quando ho iniziato questa lettura non conoscevo praticamente nulla di Ark, dei suoi personaggi o della lore che vi gira attorno. Adesso, con i tuoi scritti me ne sono proprio innamorata! Ho letto da tutti questi punti di vista diversi, le loro storie di naufragi e fughe, di guerre e amicizie strette.

E scrivi talmente bene e pulito che sei riuscito a farmi entrare nel gioco, come se ci stessi giocando io stessa sulla mia console. E credimi non è da poco suscitare un'emozione così nel lettore!

Ho iniziato questa raccolta con una bandierina verde e la chiudo con la stessa perché nonostante le mie lacune e i dubbi iniziali questa fanfiction mi è piaciuta dall'inizio alla fine.

Karon