Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

11/05/21, ore 20:51

Continua, ti prego continua, aggiorna!!!!!! Io nn ce la posso fare ad aspettare! L'attesa mi sta consumando e prima di leggere un altro capitolo, di me nn ci sarà altro che un cumulo di cenere!!!

19/07/20, ore 17:29

sono due anni che aspetto la fine della storia e anche se non è finita, e non penso che lo sarà mai a sto punto, rimarrà sempre una delle mie storie preferite ❤️

04/09/18, ore 14:42

Io... ...
Ieri sera ho letto metà capitolo, ma mi sono fermata proprio quando deruba la ragazza per andare sul palco, da lì ho capito che le cose andavano a farsi più serie e sinceramente non potevo recensire all'una di notte, proprio no, avrei scritto solo un insieme di parole senza senso, dettate dal mio cervello traumatizzato.

Sì. Sono traumatizzata.
La mente malefica mi sa che la condividiamo, sorella.

Andiamo per ordine.
Già l'inizio del capitolo lasciava molto ad immaginare, Jungkook è davvero un tipo impossibile, da più importanza al lavoro e già parte male pensando che in realtà lui e Jisoo non dovrebbero stare insieme, perché il suo lavoro non lo permette.

-- "Di certo doveva essere davvero talentuoso se la BigHit lo aveva sostenuto nonostante il suo caratteraccio, altrimenti si sarebbe trovato spedito a calci in culo in mezzo alle gelide acque del mare di Busan." --

Ecco. Io semplicemente lo prenderei a calci sui denti, fregandomene altamente dei suoi talenti.
Ha dimostrato la sua codardia in questo capitolo, sono piuttosto incazzata, tra l'altro per "orgoglio" ha deciso di non dire cosa prova a Jisoo, un altro segno della sua MAESTOSITÀ ARROGANTE, e sempre per la sua paura ha ricominciato ad imbottirsi di merda, per parlarne con lei ha atteso che facesse proprio quest'ultima il primo passo. Sono sempre più allibita, ormai è chiaro che il maschio nella coppia è proprio la nostra pazzoide, che amo. Sempre se ormai la loro si possa chiamare "coppia", in coppia ci si sacrifica in due, e qui l'unica ad aver dato è stata solo lei, nella vana speranza di ricevere qualcosa in cambio da quel feto uscito da una grotta strapiena di piscio di gatto.

Proprio perché la amo mi sono sentita morire dentro quando ha chiesto davanti a tutti se lui la amasse, cosa ne ha guadagnato?
Umiliazione? Sicuramente. Quale ragazzo metterebbe in imbarazzo la "donna della sua vita"? L'ha fatta passare come la solita ARMY pazza di turno. Cosa che Jisoo in realtà era, ma lei a differenza sua è cresciuta.

Ma da questa esperienza ha anche preso consapevolezza che Jungkook è troppo immaturo per decidere veramente cosa fare, lei ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi, ma lui si è sempre allontanato per i suoi timori, la carriera che mette davanti a tutto, terrorizzato dal giudizio degli altri.
Il fatto che abbia preso le sue cose e se ne sia andata l'ho apprezzato molto, mi dispiace per i ragazzi, ma lei si è già ferita abbastanza, ha versato lacrime per qualcuno che non le merita ed è stata sempre al suo fianco, anche quando non poteva vederla.

Questo è stato un capitolo davvero difficile da leggere, avrai notato la mia serietà, tutto ciò è solo perché in questo momento mi sento come Jisoo, quando i personaggi mi prendono tendo ad immergermi in loro, hai fatto un ottimo lavoro!

Stranamente non voglio ucciderti, dopotutto è una cosa che prima o poi sarebbe accaduta, con o senza la tua volontà, è per il corso della storia u.u

Desidero assolutamente una reazione da parte di Jin comunque, ti prego, dimmi che lo picchierà.

Detto questo ti saluto!

Al prossimo capitolo! ❤😘