Piccoli favori
di Lady White Witch

09/08/20, ore 22:58

Ciao, mi è piaciuta moltissimo la tua storia, semplice , chiara e molto divertente. Gabe che puzza anche da morto mi ha fatto morire dalle risate, così come la battuta di Ermes . Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Poseidone ha concluso la lettera ( Baci, Poseidone).
P.S. anche io sono d' accordo con la tua campagna , è terribile scrivere una storia se nessuno la recensisce( forza pro-recensori)

05/09/18, ore 19:34

Ciao :-)

La storia è carina e piacevole da leggere; inoltre il sorriso scappa, il che, a mio parere, è sempre molto positivo!
Mi piace come hai caratterizzato Hermes e i suoi tentativi di scherzare con lo zio.
Leggermente poco canon appare questa idea dei favori tra Ade e Poseidone, sebbene Gabe che puzza moltissimo anche da morto faccia ridere ;-)
Solo una cosa, io avevo capito che Sally non fosse morta, ma che Ade l'abbia fatta sparire prima che venissime prese dal minotauro.
Comunque, ripeto, la storia è piacevole ;-)

A presto,
Carme93

05/09/18, ore 14:40

Ci si rivede streghette bianca (non avrei dovuto rileggere Le Cronache di Narnia quest'estate, ora mi tornano sempre in mente).
Carina e divertente questa flashfic.
Ade che si preoccupa per il ritorno di Persefone è un dettaglio tenero, e la sua conversazione con Ermes molto divertente
L'idea del fetore dell'anima di Gabe poi è olimpionica. Percy ha scelto proprio bene il suo soprannome eh?
Anche il bigliettino di Poseidone mi è piaciuto, e il finale è perfetto... i personaggi sono tutti perfettamente IC!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Io partecipo attivamente alla tua campagna, ma mi raccomando datti da fare anche tu!

04/09/18, ore 00:05

Carina, senza pretese, in piena conformità con le Missing Moments e ricorda certe headcanon che si trovano su pinterest o tumbrl. Buona l'idea e passabile la resa, storia breve, veloce e coincisa. Apprezzabile la presenza di Ade e la leggerezza di Ermes è sempre ben voluta, anche se finisce per fare più da osservatore che ad essere effettivamente attivo. Forse lieve ooc nel biglietto di Poseidone, ma non è stato troppo stucchevole, perciò posso chiudere un occhio.