21 Guns
di Angel TR

06/05/22, ore 21:01

Oggi ad orario decente (dopo che EFP ha fatto le bizze) ho aggiornato niente poco di meno i due capitoli di Smile in a Cornfield! Quindi eccomi qua, sperando che mi faccia inviare sta maledetta recensione
Ottima chiusura proprio con Julia, la sua determinazione è sempre stata da ammirare e vorrei avere almeno un minimo della sua ambizione, davvero. Credo che nei suoi pensieri ci si possa ritrovare molto facilmente, soprattutto in quei momenti in cui magari non stai pensando a quella determinata cosa ma poi, eccola là, che compare quando meno te lo aspetti e ti fa rimuginare e rimuginare ancora. Ma Julia è forte, si sforza e ottiene ciò che vuole, quindi forza, Julia!
(ho visto che hai aggiornato The evil, it spread like a fever ahead, volooooo)
(Recensione modificata il 06/05/2022 - 09:02 pm)

03/05/20, ore 18:49

Vorrei anche solo una briciola della dedizione di Julia. **
Ricordo che concettualmente era una dei miei personaggi preferiti, ma a livello di combattimento... non tanto! Ha uno stile particolare, la trovo complicata da usare. XD
La sua storia è drammatica, tutta sola a farsi portavoce dei diritti della sua gente, le notti passate alzata, aww. Questa ragazza meriterebbe una medaglia.
E ormai ci siamo abituati a personaggi che vengono relegati alle retrovie dalla Namco, dico bene? C'è la lista di chi avrebbe da lamentarsi. =(

Ma anche questa è già finita?? Wow, Angel, io ormai non ho più parole perché ogni volta riesci a stupirmi e divertirmi con poco. Davvero una raccolta bella, variegata e interessante, con tanti personaggi, ho avuto modo di scoprirli e riscoprirli un po' tutti. Bravissima~♥

⚡ Recensione per il premio “Triforza” della challenge “Pagine di una storia infinita” [3/4]

06/09/18, ore 11:50

Eh sì, certamente Julia è una persona da ammirare per la forza e la costanza che impiega nella sua ambizione. Poi certo, anche lei è stata vittima di quegli inspiegabili cambi di rotta degli ultimi giochi, ma ok... sorvoliamo su questo dettaglio. XD
Molto carino questo capitolo. Ogni tanto mi ci ritrovo in pensieri simili, quando penso a come ho passato gran parte dei miei "anni migliori" appresso a cose rivelatesi in seguito perfettamente inutili lol. Almeno però gli sforzi di Julia porteranno dei buoni frutti! (Sempre se quelli della Namco si riprendono...)
Un abbraccione! A presto!