Errare humanum est, autem perseverare diabolicum
di Carme93

12/01/19, ore 06:05

Dimmi che stai scherzando e non finisce così. Hai ficcato dentro tipo 80 milioni di personaggi e hai fatto la scelta stilistica di entrare nel dettaglio qua e là della vita di ognuno ma le hai lasciate tutte incomplete!! Certi personaggi te li sei scordati totalmente.. Li hai ficcaati li a muzzo proprio oppure hai iniziato una storia e non l'hai conclusa. Esempio? Dorcas e Jesse Steeval.. Gli ha scritto. Ci hai messo.... Tipo 80 capitoli per arrivare a quell'unica lettera (ci hai fatto sorbire pranzi cene e cose anche superflue ma non come sono arrivati padre e figlia al compromesso della lettera) e alla fine dopo altri 100 capitoli... Ha mai risposto? Percy prende piede nella scuola.. E poi che succede?? I ragazzi votano i prof.. Puf non se ne sa più nulla. Alice bacia a lungo Albus sulla guancia e fa sentire qualcosa nella pancia di Albus.. Tecnicamente fa pensare a una cottarella che si ripropone al giorno della commemorazione quando lei lo va a cercare nei boschi e gli sta vicino ecc ecc. Anche quella ciaone cosi come quel mezzo avvicinamento con Virginia Wilson. Molly doveva sposarsi.. Ciao ciao? Gli esami di Albus che abbiamo sudato come se fossero i miei?! Hai inserito sprazzi di vita di troppa gente, mi sono dovuta prendere appunti in privato Ad una certa quello era figlio di quello nipote di questo imparentato con quello adottato con quello..... Ho dovuto prendere appunti. Ero consufa e abbastanza incasinata. Eppure la storia è bella, innovativa e interessante Piena di idee mai usate e veramente eccezionali, ci vuole tanto genio e conoscenza per scrivere queste cose!! Comunque hai una capacità logica e di collegamento fenomenale, hai inventato collegato meravigliosamente bene! Hai una fantasia pazzesca, ho adorato questa storia dei 12, scorpius amante degli animali, James così guida e maturo.. In compenso Rose non è mai stata nei miei parametri. Albus è un po' il mio preferito, Jhonatan, Dorcas e James! Spero in un seguito, davvero!

23/12/18, ore 00:13

Ciao! Ho letto questa "trilogia" di storie tutta di seguito e devo dire che mi è piaciuta da morire! La trama è originale e curata nei minimi dettagli, la storia è interessante e il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto. Mi dispiace che questa storia abbia così poche recensioni perché secondo me merita molto. Volevo chiederti se questo è il finale definitivo o se tornerai a scrivere su questi personaggi perché ci sono alcuni punti lasciati in sospeso sulla storia personale di certi personaggi che mi piacerebbe tanto conoscere. Aspetto con ansia una risposta e complimenti ancora!