Quante emozioni possono nascondersi dietro a un bacio?
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/21, ore 17:24

Perché dopo mille tempeste un giorno di sole ci vuole proprio.
Brava, in quattro storie hai percorso un filone emotivo che mi è proprio piaciuto.
Devo dire che Naruto e Sasuke, in coppia, mi sono sempre piaciuti e leggerli così è proprio carino.
Davvero complimenti ❤️

28/02/21, ore 17:18

C'è da dire che il mio animo tende al tragico, di conseguenza ho bisogno di queste storie senza lieto fine.
Le assaporo, le faccio mie, poi ci piango e mi dispero.
E leggendo questa mi sono sentita proprio così.
Fare un'analisi dettagliata dei personaggi mi sembra abbastanza superfluo perché sei stata in grado di farmi starr immobile in quel momento lì tra quel bacio e quella sofferenza.
È questo che mi piace della tua scrittura.
Brava ❤️

28/02/21, ore 16:20

Oddio è bellissima.
Avvolta dall'alone di infanzia e tenerezza mi ha trasportato proprio lì, accanto a loro come quando ti ritrovi accanto a due bambini e non puoi far a meno fi sorridere compiacente.
La dolcezza del momento, mista alla pioggia e alla paura ha reso questo bacio così accennato, un bacio vero di quelli che dai a fior di labbra ma ad una persona davvero importante..
Anche qui la descrizione, le giuste parole e l'armonia generale, sono state delle perle.
Bravissima ❤️

28/02/21, ore 16:10

Eccomi di nuovo. Sempre dal giardino ma sempre con la consapevolezza che recensirti è un piacere!
Mi hai fatto scoprire che mi piace leggere il mondo di Naruto, approfondirò di più. Grazie!
Poi grazie per questo bacio, che è così rabbioso, arso di rivincita e completamento dedito alla passione.
Devo dirti che sei veramente brava nel descrivere le sensazioni, davvero!
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 05:19 pm)

10/07/19, ore 09:44

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Visto che c'ero ho continuato con questa raccolta. Che dire? Qui si respira gioia e felicità, il che ci sta per chiudere in bellezza questa raccolta. Complimenti per i personaggi, sono super IC, il che dimostra quanto tu li abbia fatti tuoi.

08/07/19, ore 14:27

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Scusami se sono andata troppo indietro con le storie, ma non conosco i fandom su cui hai scritto ultimamente e dato che non hai ancora aggiornato la starker, eccomi qui, attratta dal titolo della raccolta.
Questa storia è struggente, altro che tristezza! Qui c'è la disperazione, la rassegnazione, c'è l'angst. Chiamarlo tristezza è riduttivo, secondo me. Quindi hai fatto un ottimo lavoro con questa flashfic.

11/01/19, ore 19:37

Sono qui per lo scambio del gruppo! (Sono Alex)
Cosa dire? se non che in queste flashfic sei riuscita a cogliere a fondo ogni significato della parola designata. Dando profondità alle scene e ai personaggi anche con pochissime righe.
Dai le giuste sensazioni in ogni flashfic, scritte molto bene, scorrevoli ed immersive. Brava! Amo il mondo di Naruto e lo hai trattato benissimo.
Sei davvero riuscita a farmi vivere le sensazioni che volevi comunicare. leggerò sicuramente qualche cosa di altro di tuo, sono certa che non sarò delusa. :) alla prossima

12/12/18, ore 15:15

Ciao cara, perdona l'enorme ritardo, ma in questi giorni sono stata troppo incasinata e solo oggi ho potuto aprire efp. Che dire? In questa storia si sente l'innocenza infantile, per cui complimenti perché capisco che non sia così facile scrivere di un "amore" infantile. Ho messo amore tra le virgolette perché ancora presto per parlare di amore, tuttavia in questa piccola storia si percepisce che sta per nascere qualcosa.

08/12/18, ore 21:20

Eccomi per lo scambio *_*
Come volevasi dimostrare, ho scelto il fandom di Naruto e niente, quel disagiato di nonno Uchiha ed il Primo Hogake sono entrati nel mio cuore e addio.
Madara è propro uno tsundere brontolone, non è che se la può rifare con la gente a caso perché lui è "Mr ho ragione solo io - tu non mi capisci "e non può comportarsi come una persona normale.
Hashirama riesce sempre a metterlo a stare <3
Sono una coppia bellissima: Madara così sprezzante e figurati se dice apertamente di amare il Senju, che, con tutta la sua pazienza, lo fa ragionare un minimo. Sempre in guerra fra di loro...madonna quanto ho adorato questa one shot, si sente tutta la rabbia dell'Uchiha nel sentire l'amante schernirlo, lo ama troppo ma non può dimostrarlo perché sono un clan di disagiati che i problemi se li creano </3
Madara, cuore mio, noi ti amiamo ç__ç
Scusa il mio divagamento ma grazie, vado ad affogare nei miei feels ç_ç Perché Kishimoto ha troncato il loro amore ç_ç Alla prossima! <3

Valeria

13/11/18, ore 15:09

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Ho scelto questa raccolta, perché attratta dal titolo. Mi piace la tematica, ossia il bacio, e il legarlo ad una determinata emozione. In questa caso la rabbia, che tu hai espresso molto bene.
Non ho notato errori, nemmeno di battitura. Che dire? Seguirò molto volentieri questa raccolta.

10/11/18, ore 22:11

Un happy Ending? Oh oh! Ma che tenerezza <3
Sasuke abita in una villa? Ha il grano... e ovviamente lo usa per renderla più confortevole in vista della vita assieme al suo dolce ed esuberante finanziato Naruto. Naruto che come al solito fraintendere le intenzioni del tenebroso Uchiha e che non riesce a contenere la gioia alla lieta notizia <3
Bello e leggero, solare questo ultimo capitolo. Un capitolo che chiude degnamente questa raccolta, e poi... se si tratta della tua OTP non si può far a meno di finirla dolcemente <3

Elgas

10/11/18, ore 17:19

Ciao carissima!
Avevo già letto le altre sul tema bacio e ho deciso di continuare... ecco... mi dispiace solo non conoscere bene i personaggi e non poterne apprezzare tutti i dettagli, ma ti assicuro che tanta tristezza è arrivata anche a me che non so chi sono costoro...
Insomma, in fondo questa piccola storia parla di sentimenti veri, di qualcosa di ineluttabile. Di una scelta obbligata. Stare con chi si ama rinunciando a tutto, oppure seguire l’onore e il dovere?
Si sente che Kakashi è combattuto. Sa che deve stare vicino a Rin, ma nello stesso tempi, vorrebbe non staccarsi da Obito, il suo amore impossibile.
È straziante questo addio. Così come è straziante il loro bacio carico di cose non dette, promesse infrante, insomma c’è cosi tanto qui, in così poche parole. Tutto sta racchiuso nelle lacrime.
Brava complimenti!
Mi è piaciuto e mi emozionato tanto, nonostante, io sappia poco o quasi nulla dei personaggi e questa non è cosa da poco!
Ladyhawke83

10/11/18, ore 01:40

Avevo intenzione di finire questa storia fuori da scambi e così farò... perché me piace! Detto questo... tra tutti i capitoli scrotti6credo che questo sia il più toccante, nonostante non sia fan sfegatata dello Shonen-ai/Yaoi negli Shonen.
Qui si avverte la fragilità di Obito in tutta la sua Potenza, sempre innamorato di Kakashi e consapevole di non poter mai averlo. Lui ha scelto Rin, l'ha scelta per non lasciarla sola, eppure è disposto a donare un bacio a Obito. Un bacio d'addio, o forse qualcosa in più? Da come ho percepito la storia sembra vi sia altro, come un bacio, una piccola follia per permettere a entrambi di andare avanti e non pentirsi in futuro. Non vi è una risposta, il narratore non la serve su ub piatto d'argento. E forse questo non sapere la risposta che mi ha fatto perdutamente innamorare di questo Capitolo.
Le sensazioni di questo bacio imperfetto sono intense e ben descritte, lo stile pulito ha reso piacevole ( e triste ) la lettura.

ci vediamo domani con l'Ultimo <3

Elgas
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 01:42 am)

03/11/18, ore 05:01

E come concludere in bellezza se non con la coppietta per antonomasia? Che belli che sono questi due e tu li hai resi in maniera perfetta. Sasuke non riesce ad essere dolce neanche quando lo è e Naruto che lo adora lo accetta e lo ama così. Ma è proprio questo che li rende perfetti insieme. Io trovo che la loro alchimia funzioni alla grande, sono fatti per sopportarsi ed amarsi proprio in virtù del loro accettarsi reciprocamente. Che dire, leggere questa tua raccolta di fic mi ha regalato tante emozioni, diverse e tutte positive. Hai scelto, per ogni emozione, lo scenario più indicato e le dinamiche che si sono instaurate tra i vari protagonisti hanno trasmesso esattamente quello che dovevano. Ti metto tra i preferiti e tornerò di sicuro. Mi dispiace solo per l'estremo ritardo, ma come vedi arrivo, arrivo sempre :*

03/11/18, ore 04:39

E qui mi sono letteralmente sciolta. Sono uno più adorabile dell'altro questi due. Meno male che Mitsuki ha un piccolo ciclone come Boruto al suo fianco, che riesce a non farlo sentire solo e a rassicurarlo e soprattutto li accetta e lo ama senza giudicare. Forse questa, dopo la terza, è la mia preferita delle quattro flash, per quanto mi piacciano tutte e quattro moltissimo, merito del tuo stile che conquista. Riesci a dare intensità e al contempo a strappare un sorriso quando serve, la giusta emozione per ogni momento. Sono tutti umani, profondi, perfetto il modo in cui li tratteggi :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]