Gilmore Girls: Here We Go Again (a Literati Story)
di mirisparkles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/18, ore 20:56

Finalmente un altro capitolo!
Lo aspettavo da un po', ormai. Devo dire che l'ho apprezzato particolarmente perché per la prima volta vedo Logan completamente IC.
Ciò che attendo maggiormente è vedere la reazione di Lorelai, mi aspetto grandi cose da lei!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.

05/11/18, ore 02:14

Che bello anche questo capitolo!
Ho veramente apprezzato il fatto che rispetto a tutti gli altri sia più lungo, perchè la storia è veramente molto entusiasmante e quindi leggere ogni capitolo è un vero piacere.
Ho amato follemente Luke in questo capitolo, anche lui perfettamente IC, ha detto le stesse indicazioni che avrebbe dato Luke nella serie, e Jess è sempre lo stesso, non cambia mai... Anche lui IC.
Giuro, non mi aspettavo un colpo di scena simile.
La tua antipatia nei confronti di Logan è ben visibile ahah.
Io, invece, non sopporto Rory... Tu la stai caratterizzando benissimo, ed è proprio per questo che non la sopporto: nel revival mi è sembrata una donna totalmente opposta rispetto le prime stagioni, anzi direi che questo cambiamento è avvenuto dalla comparsa di Logan che- secondo me- le ha fatto perdere un pò di se stessa. E' vero che è il suo più grande amore, ma è anche vero che ha perso completamente la testa! Sposarsi in questa maniera? Lorelai non l'ha fatto a sedici anni, e lo dovrebbe fare lei a trenta?
Lorelai, ti prego: pensaci tu!!!!!

30/10/18, ore 03:53

Ogni capitolo è più bello dell'altro!
Jess si fa amare sempre di più. Mi ha fatto morire quando ha risposto al medico di avere problemi con le persone ahah, adoro il fatto che riesci a riportare perfettamente i caratteri dei personaggi che ben conosciamo. Lo stesso vale per Lorelai.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, se Logan farà la sua comparsa o meno, e soprattutto se accadrà qualcosa tra Jess e Rory! Magari Dean potrebbe darle qualche buon consiglio visto che è padre..... ;)

22/10/18, ore 23:34

La storia continua ad essere molto piacevole da leggere, ho adorato il siparietto tra Lorelai e Rory nel capitolo precedente, assolutamente IC! Anche questo capitolo è stato piuttosto gradevole e mi ha fatto venire la curiosità di come la prenderà Emily...
Continua così, un abbraccio

26/09/18, ore 15:14

La tua storia continua ad avere tutto ciò che adoro! Una bella trama, una buona impaginazione, uno stile scorrevole e canzonante e una lunghezza giusta, che non fa annoiare il lettore.
Per quanto riguarda il capitolo, attendevo con impazienza l'incontro/scontro tra Rory e Logan e ho apprezzato molto come stai costruendo il personaggio di Rory (la lista dei pro/contro è in assolutamente IC e mi è mancata questa Rory nel revival, lo ammetto!). Invece, ho trovato un pò OC la reazione di Logan: nella serie lo abbiamo visto crescere tantissimo, da ragazzino svogliato è diventato un uomo che- ship a parte- ama davvero Rory, dunque credo che Logan non avrebbe reagito in questa maniera se avesse scoperto della gravidanza di Rory. Ma questi, ovviamente, sono punti di vista.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come si comporterà Loga in seguito. Un abbraccio.

25/09/18, ore 23:04

Ho trovato questo capitolo a dir poco eccellente, devo dire però che mi manca la figura sbarazzina del mio caro Jess. Più jess per tutte le signore lettrici!
Continui la storia al più presto, in questo momento sprizzo curiosità da ogni dove!

21/09/18, ore 00:30

Questo capitolo rispecchia totalmente ciò che penso di Rory e Logan : da un lato, credo che Logan sia stato per lei il grande amore, dall'altro credo che dall'arrivo di Logan, Rory sia diventata insopportabile. Condivido con Jess quando dice che da quando c'è Logan nella sua vita lei fa scelte alquanto discutibili. Per non parlare poi del revival, quella Rory è stata alquanto imbarazzante.
Ad ogni modo, bel capitolo. Un abbraccio.

16/09/18, ore 17:22

Ogni capitolo è una piacevole scoperta, mi piace tantissimo come gestisci l'impaginazione della storia, io sono una persona molto precisa pertanto ti lascio immaginare quanto adoro una storia sistemata in questa maniera!
Ho notato che i capitoli sono molto corti e semplici: non sono eccessivamente descrittivi (per mio gusto personale, non è affatto un difetto) e non dicono troppo sulla trama, anzi sono molto lineari. Nel capitolo precedente, Jess capisce immediatamente la gravidanza di Rory (immagino tu sia team Jess, eh?) e dopo la sua ramanzina, Rory capisce che deve dirlo a Logan, così gli manda il messaggio... Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Logan lo scoprirà, mentre invece Rory si avvicina sempre più a Jess.
Vedremo cosa accadrà.

16/09/18, ore 17:14

Anche questo capitolo risulta piuttosto piacevole, in effetti aspettavo da tempo di vedere (in questo caso leggere) il vero matrimonio di Lorelai e Luke e, anche se raccontato dal punto di vista di Rory, mi accontento.
Ammetto che ai tempi in cui stavano insieme, non sopportavo Jess anzi credevo fosse maledettamente sbagliato per Rory, oggi dopo tutto ciò che è successo nella loro vita credo invece il contrario. Spero che l'alcol non sia un problema serio ma solo circostanziale. Aspetto di leggere il momento in cui Rory dirà a tutti di essere incinta.
Ancora complimenti per l'impaginazione, l'adoro!

16/09/18, ore 17:08

Amo questa serie tv e sono iscritta su efp da molto tempo, eppure questa è la prima volta che entro in questo fandom. Appena ho letto l'introduzione di questa storia mi sono rivista molto nelle tue parole: anche a me il revival ha lasciato l'amato in bocca, quando invece speravo che potesse colmare certe cose. Quindi, eccomi qui.
Ho trovato molto carina l'impaginazione e anche lo stile della storia: era da molto tempo che non leggevo fan fiction di questo tipo e l'ho trovata molto, molto interessante!
In termini di trama, non hai detto moltissimo in questo capitolo: scopriamo semplicemente che il padre del bambino è Logan (come ci aspettiamo tutti) e che Lorelai ne rimane piuttosto scossa, ma ancora non è pronta a dirlo a Luke, forse in effetti era un pò troppo presto per comunicarlo al mondo.
Ad ogni modo, seguirò la tua storia. Mi incuriosisce, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]