Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

31/01/22, ore 23:17

Oh, da quanto tempo non "sentivo" il nome di Steve, lol
Mi piace questo scenario un po' misterioso che permea tutta la storia dall'inizio alla fine, si prospetta un'indagine piuttosto interessante in compagnia di queste due strampalate. Vedo che è apparsa anche Christie, chissà se qui riuscirò a vederla sotto una luce diversa... o magari no ma questo non c'entra niente ahaha
(mi piace il modo in cui le due fanciulle interagiscono, e comunque, ehi, io sono dalla parte di Lili. Più mani addosso!)

07/09/18, ore 15:02

Ecchime!

Tanto per cominciare sto gongolando da quando ho letto i riferimenti a Steve Fox ** il pugile biondo ♥
La storia inizia a prendere una svolta misteriosa, è risaputo che in molti ce l'abbiano con Jin Kazama, ma non tutti sono suoi nemici come si pensa. Sia Lili che Asuka vogliono arrivare a lui, e le strade che possono intraprendere a questo punto sono più d'una. Pare una storia da intrighi e tradimenti. Nel caso tu stia pensando che sia diventata matta, mi riferisco a Hwoarang. Lili sostiene che lui e Jin non siano nemici come sembrano, chissà se possono trovare il modo di sfruttare o raggirare il coreano a loro favore.
La groupie ho il sospetto che sia Xiaoyu (cucciola~), mentre Christie è un personaggio che di per sé mi piace, ma Lili ha il potere di influenzare anche il giudizio delle persone. Tremenda xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ci sono state tante rivelazioni e Lei fa sorridere come sempre *^*
Aspetto il nuovo aggiornamento! A presto~♥