The Club
di Ms Mary Santiago

10/09/18, ore 20:57

Oddio, non puoi capire quante volte ho riletto questa Os! L’ho adorata davvero, dall’inizio fino alla fine, quindi grazie davvero.
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi dato corda per alcune mie richieste per il futuro di Nova e Killian.
Mi è piaciuto vedere come la mia bambina abbia tenuto i contatti con le sue amiche, che continui a vederle con assiduità e che hanno ancora quel legame speciale che le legava a scuola.
Ho adorato come la mia bambina ha chiesto la mano del fidanzato, è stato romantico ed insieme divertente. Come poteva essere altrimenti con quei due? Insomma le battutine di Killian mi hanno steso! Ora sono curiosa di sapere come l’ha presa la madre di lui, insomma le è venuto un colpo apoplettico? Nuora e cognata di daranno battaglia per il resto della loro vita temo. Per fortuna che Killian è un auror non credo che ne sarebbe uscito vivo altrimenti.
Vedere Caos, Kenna e la piccola Maya in azione è stato bellissimo. Ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo la scena del vaso. Sono sicura che daranno un sacco di grattacapi alla Preside e scommetto anche che Nova e Killian scommetteranno ad ogni inizio anno scolastico quante volte verrano convocati o riceveranno delle lettere indignate dai professori XD
Killian in modalità Malocchio 2.0 deve spaventare parecchio, insomma compiango i poveretti che si metteranno insieme a Kenna o Maya subiranno un interrogatorio completo!
Sinceramente non vedo l’ora di leggere cosa combineranno questi ragazotti.
Grazie ancora per questa bellissima Os che mi ha emozionata e divertita. Non vedo l’ora di leggere anche le altre per sapere cosa hanno combinato i nostri beniamini.

09/09/18, ore 11:00

Buongiorno!
Finalmente sono arrivata anche qui!
Mi è piaciuto leggere di Nova e Killian, finalmente insieme (yuppie!). La madre di Killian sembra proprio terribile, povera Nova; deve essere proprio spiacevole quando la madre del tuo fidanzato non ti sopporta e ti lancia occhiate di fuoco ... per fortuna Killian si dimostra molto comprensivo.
Elizabeth invece parte per l'Egitto! Però sembra che a questo punto Killian abbia pienamente accettato Damon, meno male.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stata Nova a prendere l'iniziativa e a chiedere a Killian di sposarla! E lo ha fatto in modo adorabile. Povero Killian, si stava addirittura preoccupando lui.
Oh, ma quanto sono belli i loro bambini? Caos sembra un piccolo tornado, e con grandi capacità recitative, mentre Kenna è una piccola furbetta adorabile. Credo che ad Hogwarts faranno faville, povera Preside.
Ma povera Kenna! Sono certa che saprebbe cavarsela benissimo da sola, e poi undici anni mi sembrano un po' pochi per cominciare a preoccuparsi dei ragazzi. Killian versione Malocchio 2.0 mi ha fatta morire dal ridere, adoro.
A questo punto ti saluto,
A presto
Chauve Souris

06/09/18, ore 15:05

Non conosco bene questa tua altra interattiva, ma devo dire che l'idea di una raccolta è molto interessante, specie se poi la svilupperai bene (cosa che sono sicura farai). Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito (così come il seguito di God Of War)