The Club
di Ms Mary Santiago

12/09/18, ore 22:50

E finalmente riesco a passare anche alla raccolta!
Che dire?
La Novian non delude mai.
Il fatto che la madre di lui non la veda di buon occhio ma non influenzi i sentimenti di Killian per Nova è un classico che non guasta mai. Mi è piaciuto il fatto che Nova non abbia troncato i rapporti con Kate e Freya, si vedeva che la loro amicizia era molto solida e suppongo che continuerà ad esserlo per molto tempo. Già mi immagino quando faranno il loro cameo nel sequel. XD
Vediamo poi che Elizabeth ha raggiunto il suo scopo ed è diventata magiarcheologa, come precedentemente accennato nell'epilogo. Fortunatamente Killian appoggia sia il suo sogno che la sua relazione con Damon.
La proposta di matrimonio è stato qualcosa di epico, decisamente nello stile di Nova. Non avrei potuto immaginare proposta migliore. Giuro che sto scrivendo la recensione con un sorrisetto ebete stampato in volto al solo ripensarci. XD
Passando poi ai figli della Novian: Caos già lo adoro, un bimbo iperattivo con la passione per i pasticci. Anche sua sorella Kenna non è da meno, insieme formano proprio la coppia che scoppia. Ne combineranno delle belle a scuola.
Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo sono morta di risate quando ho letto di Malocchio 2.0, credo che Caos non dovrà far nulla, Kenna con un padre come Killian è già abbastanza al sicuro.
Detto ciò ci vediamo alla prossima OS.(riuscirò a passare anche in God of War, prometto!)

Always_Merthur

11/09/18, ore 09:05

Ok, finalmente ci sono e posso recensire l'inizio della raccolta.
Che belli che sono i Novian però, cavolo le coppie mi piacciono proprio tutte, belline.
La madre di Killian sembra una vera piaga, per fortuna che Nova è una vera badass, la adoro ma Killian è troppo dolcino che si preoccupa per lei e tira fuori il non serpeverde che c'è in lui.
Ma allora Beth ed India saranno ancora compagne di studi, che carine due piccole magiarcheologhe crescono, poi l'Egitto è la vita, è bellissimo. Killian entra in modalità fratello maggiore e ovviamente nessun ragazzo può essere all'altezza della sorellina ma lui almeno ha accettato la cosa *coff* Jude *coff*.
Mi è piaciuto il fatto che Nova si sia tenuta in contatto con le sue amiche di scuola, non è scontata come cosa e la loro amicizia mi è sempre piaciuta un sacco.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, finalmente qualche mean girl che decide di rompere gli schemi, ho davvero apprezzato il suo gesto e quel "L'anello l ho comprato affinché tu me lo dessi" che è un modo carino per dire "Compro quello che piace a me".
I bambini sono adorabili, adoro già Caos e Kenna che fa la spia perché vuole essere presa in braccio, poi hanno sei nomi così particolari (e molto identificativi, si caos mi riferisco a te) e Maya sembra davvero adorabile.
Qualcosa mi dice che Killian non sarà l'unico padre apprensivo che farà controllare le sue bambine perché nessuno si avvicini, è una prerogativa dei padri, non sarebbero loro altrimenti.
Non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi.
Bea~

10/09/18, ore 20:57

Oddio, non puoi capire quante volte ho riletto questa Os! L’ho adorata davvero, dall’inizio fino alla fine, quindi grazie davvero.
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi dato corda per alcune mie richieste per il futuro di Nova e Killian.
Mi è piaciuto vedere come la mia bambina abbia tenuto i contatti con le sue amiche, che continui a vederle con assiduità e che hanno ancora quel legame speciale che le legava a scuola.
Ho adorato come la mia bambina ha chiesto la mano del fidanzato, è stato romantico ed insieme divertente. Come poteva essere altrimenti con quei due? Insomma le battutine di Killian mi hanno steso! Ora sono curiosa di sapere come l’ha presa la madre di lui, insomma le è venuto un colpo apoplettico? Nuora e cognata di daranno battaglia per il resto della loro vita temo. Per fortuna che Killian è un auror non credo che ne sarebbe uscito vivo altrimenti.
Vedere Caos, Kenna e la piccola Maya in azione è stato bellissimo. Ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo la scena del vaso. Sono sicura che daranno un sacco di grattacapi alla Preside e scommetto anche che Nova e Killian scommetteranno ad ogni inizio anno scolastico quante volte verrano convocati o riceveranno delle lettere indignate dai professori XD
Killian in modalità Malocchio 2.0 deve spaventare parecchio, insomma compiango i poveretti che si metteranno insieme a Kenna o Maya subiranno un interrogatorio completo!
Sinceramente non vedo l’ora di leggere cosa combineranno questi ragazotti.
Grazie ancora per questa bellissima Os che mi ha emozionata e divertita. Non vedo l’ora di leggere anche le altre per sapere cosa hanno combinato i nostri beniamini.

09/09/18, ore 11:00

Buongiorno!
Finalmente sono arrivata anche qui!
Mi è piaciuto leggere di Nova e Killian, finalmente insieme (yuppie!). La madre di Killian sembra proprio terribile, povera Nova; deve essere proprio spiacevole quando la madre del tuo fidanzato non ti sopporta e ti lancia occhiate di fuoco ... per fortuna Killian si dimostra molto comprensivo.
Elizabeth invece parte per l'Egitto! Però sembra che a questo punto Killian abbia pienamente accettato Damon, meno male.
Mi è piaciuto molto il fatto che sia stata Nova a prendere l'iniziativa e a chiedere a Killian di sposarla! E lo ha fatto in modo adorabile. Povero Killian, si stava addirittura preoccupando lui.
Oh, ma quanto sono belli i loro bambini? Caos sembra un piccolo tornado, e con grandi capacità recitative, mentre Kenna è una piccola furbetta adorabile. Credo che ad Hogwarts faranno faville, povera Preside.
Ma povera Kenna! Sono certa che saprebbe cavarsela benissimo da sola, e poi undici anni mi sembrano un po' pochi per cominciare a preoccuparsi dei ragazzi. Killian versione Malocchio 2.0 mi ha fatta morire dal ridere, adoro.
A questo punto ti saluto,
A presto
Chauve Souris

06/09/18, ore 15:05

Non conosco bene questa tua altra interattiva, ma devo dire che l'idea di una raccolta è molto interessante, specie se poi la svilupperai bene (cosa che sono sicura farai). Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito (così come il seguito di God Of War)