My memories, my hopes.
di Bloody Wolf

27/01/19, ore 21:41

Eccomi bellezza! Che piacere tornare a leggere le tue opere <3
Devo dire che sono rimasta piacevolemten sopresa del fatto che tu fossi passata così all'improvviso e ovviamente non potevo fare altro che ricambiare con gioia immensa.
Ricordo ancora che la mia prima os che ho letto tua è stata sugli avengers e sono rimasta felicissima della lettura, quindi perchè no, sono passata anche qui e ovviamente non vedo l'ora di continuare a leggere, perchè ho intenzione di recensirti tutti i capitoli di questa raccolta, si prospetta bellissima! <3
Inizio col dire che ho versato anche io una lacrimuccia, e posso solo pensare che tutti i sentimenti di Tony siano perfettamente confrontabili con la rabbia. Hai descritto perfettamente la situazione e ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia inserito l'avvertimento spoiler, in modo da non urtare la sensibilità dei lettori che ancora non conoscono il film.

Come sempre, complimentoni, adoro alla follia il tuo modo di scrivere e come al solito la bravura si vede perfettamente anche nelle opere più corte! <3
Un bacione e a prestissimo, corro a leggere il secondo!
Aki <3

13/09/18, ore 15:53

Ciao cara :) Eccomi qui per cominciare la lettura della prima flashfic facente parte della raccolta per la challenge. Mi ha fatto piacere sapere che hai voluto partecipare, perché ho ritenuto interessante mettere alla prova i partecipanti con delle storie con parole decisamente limitate. Bene, ora leggerò i frutti di questa partecipazione.
Già parto col dirti che adoro gli Avengers, amo i film e soprattutto amo ancor più IW, che mannaggia ancora adesso mi viene il nodo in gola se ci penso! Sì lo so, non dovrei farmi cogliere dai sentimentalismi, ma che ci vuoi fare ahahah!
Rabbia: pure io ho cominciato con questa emozione, e devo dire che mi è piaciuto molto affrontarla. Avrò piacere maggiore nel leggerla, perché adoro le fanfiction che trattano emozioni forti come questa.
Mi piace quando chi scrive ricrea anche le immagini per le proprie storie: davvero, è una cosa che mi affascina tantissimo e io non ho mai il tempo di farla uff... Bella la grafica e la scelta dei colori!
Stai trattando di ciò che accade poco dopo la fine di IW, quando il ritorno sulla Terra equivale a fare i conti con ciò che è rimasto della vita di Tony. Un momento doloroso, dove sa cosa è accaduto ma non sa chi ritroverà accanto. Ad attenderlo c'è Steve, nonostante un passato burrascoso dopo la loro storia. C'è comunque, come in una promessa muta, come una garanzia.
La rabbia si impossessa del corpo di Stark, consapevole che non può fare nulla per loro, tantomeno per chi è scomparso. Eppure, le emozioni che prova tra le braccia dell'ex amante sono genuine, vere, disperate. Come fosse l'unico appiglio che poteva evitare di disgregarsi, come accaduto agli altri compagni.
C'è molto dolceamaro in questa prima flashfic, perché la speranza non c'è, si annulla. Eppurel, un attimo di fermo da tutto il resto del mondo si crea nel momento in cui due uomini, che più nulla avevano in comune a livello sentimentali, si ritrovano.
A parte qualche ripetizione, trovo scorra bene e siano stati sfruttati i prompt ed il limite di 500 parole. A breve capiterò per la seconda storia, sono proprio curiosa di vedere quale sarà la prossima sensazione e con quale pairing la affronterai.
A presto, buon lavoro! :3

11/09/18, ore 17:15

Ciao! :)
Eccomi qui per leggere la tua prima flashfic della nostra challenge. Scusami per non essere passata prima, ma ho avuto una serie d'impegni!
Dunque, al contrario degli altri lettori, io non avrò nulla da ridire sul pairing perché ho conosciuto questo fandom solo grazie alle fanfiction di alcune bravissime autrici che probabilmente tu già conoscerai.
Ho trovato la tua storia molto ben scritta e, a parte una piccola ripetizione finale (pezzo-pezzi), fila fino alla fine senza nessun tipo d'intoppo. Il tuo sitle è semplice e scorrevole e con pochi tocchi di tastiera (purtroppo qui non potevamo andare oltre la sacrosante 500 parole!) sei riuscita davvero a rendere molto bene i sentimenti dei due protagonisti.
Tutti i punti delineati nel bando della challenge sono stati perfettamente rispettati e la rabbia è ben tangibile all'interno della narrazione, delle parole e delle azioni dei due protagonisti.
In particolare ho apprezzato la parte finale:

Rabbia perché era l’unica cosa che gli era concessa in quel preciso momento.

Per il resto, davvero nulla da dire. Non ho rilevato errori di grammatica o sintassi.
Un unico appunto: il grassetto. Non ne vedo la necessità, ma prendilo più come un appunto personale che altro. ;)
Ora mi fiondo sulla seconda flash della raccolta! Complimentissimi per questa, mi è piaciuta molto! ^^
A presto,
Mahlerlucia

(Recensione modificata il 11/09/2018 - 05:22 pm)

10/09/18, ore 17:24

"L’amore faceva sempre male eppure in quel preciso momento avere Steve vicino era stranamente giusto, Stark si ritrovò a chiudere gli occhi pieno di quella rabbia che non faceva rumore."

Molto bella questa frase! Personalmente preferisco di più la Starker, ma ammetto che questa flashfic mi ha aperto alla Stony, anche se io Rogers proprio non lo sopporto.

I miei complimenti! :3

10/09/18, ore 14:33

Comincio citando tutto questo perché, da Starker shipper, ho avuto un colpo al cuore ç///////ç
Rieccomi!
Devo recensire questa e poi la seconda, ma ti giuro ch eriesco a fare tutto in tempo XDDD
Oggi ti ho scoperta ed è una bellissima sorpresa, mi piace il tuo stile e il tuo modo di affrontare certi argomenti. Ti trovo molto profonda e in questo caso, in un limite di 500 parole, lo sei stata ancora di più.
Non shippo questa coppia ma non la scanso mai. Se c'è d aleggere su di loro lo faccio e sinceramente qui mi si è stretto il cuore.
Questo bisogno di contatto, dopo così tanto tempo, mi ha spaccato in due. Questo riappacificamento fatto di rabbia, di pentimento... è fortissimo.
D'impeto c'è stato questo abbraccio e questo bacio sofferto. E questa frase:

Mi ha davvero colpita. la tua narrazione è molto chiara e ordinata e tra il testo dissemini spesso queste perle che ti entrano nel cuore.
Brava davvero, i miei complimenti. Sono felice che tu sia parte della nostra crew di pazze in quel gruppo di pazzi XD
A presto
Miry

06/09/18, ore 21:37

CIAO!!!!!!
Eccomi qua a recensire la tua prima Flash!!!! Felice che tu abbia deciso di partecipare!
Bella la copertina! ^_^ fantastica!
Interessante anche la scelta delle ship!
Mi piace un sacco vedere come la Challange stia stimolando tanto la fantasia!
Sto leggendo tante di quelle cose interessanti!!!!!

Rabbia!
E la rabbia c’è tutta!
“Avevano perso. Miseramente e su tutti i fronti… si era ritrovato solo su un pianeta alieno senza la minima idea su come riuscire a tornare a casa. Il giovane che aveva deciso di proteggere era diventato polvere tra le sue braccia e lui non aveva potuto fare assolutamente nulla, non era riuscito a salvarlo.”
(è sempre doloroso ricordare certe cose)
Però la furia di Tony ci sta tutta!!!

E il primo incontro dopo tanto tempo!
(sai che non vedo l’ora di vederlo il Avengers4 (oltre che di capire come accidenti andranno avanti e come mi ridaranno i Guardiani e Peter e BUCKY! Cribbio)
Scusa sto divagando!

Ormai Tony lo shippo con Spiderman… (che si Starker) però per un po’ l’ho shippato anche per Steve! Mi pare che un un fumetto si racconti di un universo alternativo dove i due si sono sposati … ) ok scusa… (chiedo perdono tendo a divagare nelle recensioni!

“Rabbia perché era consapevole che nulla sarebbe tornato come prima, non la loro squadra, non il loro rapporto e nemmeno loro stessi.
Rabbia perché era l’unica cosa che gli era concessa in quel preciso momento.”
Complienti! Perché di tutte le emozioni Rabbia è quella che mi ha dato più del filo da torcere!
Devo dire che l’hai resa bene!
Il ricordo di un bacio, un tempo perduto e la consapevolezza che niente tornerà come prima!
Bello!!!
Sono curiosa di leggere le prossime emozioni!!!
Boingo!!!!