Hagalaz - Il potere del caos
di Yulin Fantasy

09/09/18, ore 23:21

Ti confesso che non mi sarebbe mai venuta in mente una simile idea u_u Astral, nonostante il caos che gli ha fatto conoscere Yuma (è un essere umano, è legittimo che abbia anche lui sentimenti negativi XD), è un essere puro. Eppure, nonostante in questo tuo scritto hai voluto rappresentare il suo animo malvagio (gravato dall’assassinio di Ena ed Eliphas e dalle azioni compiute in un anno), riesco a vedere un pizzico della sua bontà quando allontana Yuma da lui. Certo, gli ha procurato una cicatrice, ma mi piace pensare che, in fondo al suo cuore, l’abbia fatto per non fargli conoscere il male di cui l’ha macchiato Don Thousand (piccola nota: non so se sia un errore di battitura o di distrazione, ma sbagli a scriverlo >.>).
Nel complesso è uno scritto davvero gradevole: ho adorato la tripartizione del testo e la conclusione (chissà chi vincerà il duello XD). Ti consiglio, però, di rileggerlo un attimo per controllare qualche errore di battitura sparsi qua e là.
Ancora complimenti.
Arabella

09/09/18, ore 14:54

Ciao Yulin! Ti ricordi di me? In un passato lontano ci siamo incontrate su un forum dei Vocaloid e ti avevo esposto le mie insucurezze, ora eccomi qui a scrivere.
Passando questo momento nostalgico è tempo di recensire la storia! Mi dispiace tanto per il povero Yuma, costretto a duellare contro colui che un tempo era suo amico. Astral invece gli ha mentito per non dirgli una scomoda verità, in modo tale che non facesse qualcosa di stupido, ho potuto sentire i suoi sentimenti quando ha sentito Yuma che si stava allontando da lui, come se fossi in quella scena con loro due,
E niente, non ho più nulla di intelligente da dire...

PS: faccio pena a recensire...

08/09/18, ore 21:19

E' fighissima *^* Cioè, seriamente, è un'idea davvero figa quella di inserire un Astral cattivo. E sei riuscita a far rimanere tutti gli altri personaggi comparsi perfettamente IC. Mi dispiace un po' per la morte di Ena e Eliphas, ma alla fine era necessario affinché Astral abbracciasse del tutto il potere di Don Thousand e per far capire al lettore che era davvero diventato cattivo.
La paura di Yuma all'inizio è perfettamente coerente con la situazione, come anche la determinazione a volerlo sconfiggere in fondo. Il fatto che non lo odi, né che sia arrabbiato con lui per aver distrutto Heartland City (e probabilmente la Terra in generale) è coerente con il personaggio. Yuma non odierà mai Astral, ma farà di tutto pur di fermarlo e questo è ciò che lo rende un ragazzino davvero unico u_u (e che rende stupenda questa one-shot XD)
Ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di grave e so che ne sei già al corrente ^^

08/09/18, ore 03:10

Davvero un'idea fantastica!
Ho apprezzato tantissimo questo nuovo Astral, che inevitabilmente si allontana dal povero Yuma... Ci hai dato la possibilità di assistere ad una nuova forma dello spirito astrale: nonostante fosse un po' più umano, l'ho percepito comunque freddo e distaccato, rimanendo nei suoi panni originali.
Tocco di classe il volere analizzare i tre significati della runa, io non ci avevo minimamente pensato!
La narrazione mi piace, scorrevole e pulita. Ho notato solo un accento dove non serviva, ma la storia l'ho letta due giorni fa (direi un giorno fa, visto che non sono ancora andata a dormire, ma tecnicamente sono le tre del mattino, quindi giorno nuovo ^^") e mi sono ricordata adesso di recensirla, quindi non so, magari lo hai già trovato tu oppure te lo hanno segnalato.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per la bella trovata u.u

07/09/18, ore 13:36

Molto bella e originale.
Mi sono piaciute le emozioni di Yuma che hai saputo trasmettere.
Complimenti.

07/09/18, ore 00:28

Oh.
Miseriaccia.
Non leggevo tue fanfiction da anni e sono sinceramente stupefatta.
Sei migliorata in maniera impressionante.
La storia scorre facilmente, con queste parole in grassetto a scandirne le varie fasi. Ci sono un po' di errori di battitura in giro e qualche espressione che non mi ha convinta ma, fidati, se mi avessi raccontato la trama, non l'avrei presa così seriamente.
Sembra molto credibile e molto folle. Quasi quasi vorrei vederla come introduzione a una long con queste premesse!
Veramente, ottima.
Ora perdonami, vado a cercare qualcuno che ricucia il mio cuoricino fatto a pezzi c.c