I segreti di Stonehenge
di Lady Irina

10/09/18, ore 18:54

Un' interattiva AU, adddddddoro *-*
Mi piace molto come si sta delineando l'universo parallelo che hai creato, l'idea dietro è davvero interessante. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e in questo capitolo ho intravisto un'ottima capacità di delinare i personaggi.
Trovo davvero affascinante questa scuola un pò misteriosa!  L'unica cosa che non mi è chiara è il numero di specializzazioni all'interno dell'accademia. Da quello che ho capito dovrebbero essere 5 ( le due per cui hai chiesto di creare i PG degli istruttori più le tre insegnate dai proffessori che hai creato tu). Fammi sapere se ho capito bene :)
Mi sento molto intrigata da questa storia e vorrei inviarti la scheda di una ragazza ex Beaxbatons e un ragazzo ex Hogwarts.
Aspetto il tuo ok!
ILRR
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 07:09 pm)

10/09/18, ore 16:47

Wow!
Devo dire che la tua è un’idea davvero interessante! Adoro questo tipo di storie, con accademie elitarie sotto le quali si respira la giusta aura di mistero. Con una buona dose di dark elements una persona può davvero farmi felice xD
Inoltre dal tuo breve incipit posso capire come il tuo sia uno stile piacevole da leggere: stringato e senza fronzoli, ma mai scarno.
Mi piace! (E pensare che sono venuta a sbirciare sul tuo profilo solo dopo essermi accorta che hai iniziato a seguire una delle mie storie!)
Non vedo l’ora di scoprire come evolverai la vicenda e sono sincera quando dico che probabilmente seguirò la tua storia anche se i miei OC non verranno scelti!

Mi piacerebbe presentare due personaggi: una studentessa e un professore!
Fammi sapere se sono ancora in tempo!
Cercherò di mandarti le schede entro oggi.
Un bacio,
-Nimph
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 04:47 pm)

09/09/18, ore 10:58

ciao.
Sembra una storia interessante e intrigante ,quindi vorrei partecipare, però ho una domanda , quali sono le materie ?
comunque vorrei partecipare con una studentessa , 18 anni,ex serpeverde .
Per le schede aspetto un tuo ok .

08/09/18, ore 12:40

Allora, mi sono approcciata a questa interattiva con un po' di titubanza, in quanto con le AU in HP ho un rapporto alquanto conflittuale, non ho nulla contro le storie con "epilogo alternativo", anzi, mi piacciono e anche tanto, ma con le AU non c'è feeling, forse perchè ho paura che toccando troppo la storia originale prima o poi svacchino. Comunque. L'idea dell'accademia mi ha attratta come una luce attrae una falena, e visto che per me è periodo di interattive (nel senso che dopo aver tirato fuori il coraggio di proporre degli OC una volta, ormai è diventata una passeggiata) ho deciso di leggere almeno il prologo cercando di farlo senza pregiudizi. Devo dire che ho fatto bene. Nashira è adorabile, il tuo stile è molto coinvolgente e, ripeto, l'idea dell'accademia è molto bella. Ho delle riserve sulla tua scelta di proporre come coppia Bellatrix/Tom, anche se sono sicura che mi farai cambiare idea.
Ora, passando al lato non recensitivo di questa recensione: vorrei proporti due OC, un ex studente di Durmstrang e un istruttore.
Ah, gli istruttori devono provenire per forza da Hogwarts o accetti altre scuole anche per loro (avevo pensato ad Ilvermonyo l'istituto delle streghe di Salem, in caso)?

07/09/18, ore 23:08

Ciao Cara!
La cosa che più mi colpisce di questa storia, e che mi ha sinceramente spinto a partecipare è questo universo alternativo: originale ed interessante!
Il prologo non è eccessivamente corto come molti che ho incontrato ma nemmeno lungo, posso definirlo assolutamente giusto.
Direi comunque di venire al sodo: vorrei partecipare con due OC. Un’allieva ex-Grifondoro di 18 anni ed un’istruttrice di 30 anni ex-corvonero.  Aspetto il tuo ok per mettermi bene al lavoro e per mandartele al più presto.

07/09/18, ore 20:14

Interessante questa nuova scuola di Magia, questo universo alternativo e anche il prologo è scritto bene.
Come inizio mi piace, il capitolo è anche abbastanza lungo e senza errori.
Se ti va bene ti proporrei un Oc, un maschio di 25 anni, ex studente di Durmstrang.
Aspetto la tua risposta,
Astal
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 08:14 pm)

07/09/18, ore 19:10

Ciao. Bella ff. È davvero molto interessante. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia.

Mi interesserebbe partecipare con:
1) Uno ex-studente di Hogwarts (un ex-Grifondoro) di 18 anni
2) Un ex-studente di Beauxbatons di 18 anni
3) Una ex-studentessa di Durmstrang di 18 anni

Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto!
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 09:34 pm)

07/09/18, ore 18:36

La gente che va a mare perchè qui fino al 30 Settembre se muore dar caldo e io che passo la mia vita su efp. ..
E vabbè . Il proloprologo mi ispira molto, scorrevole, nonostante io preferisca i prologhi più veloci, di quelli che ti fanno impazzire il cervello si, ma questa è una cosa mia; generalmente mi va abbastanza bene come prologo e l'idea dell'universo alternativo è fantastica, certo, ma mai come rendere Bellatrice genitrice di un ex-Grifondoro crea casini.... ti ho adorato, nonostante l'idea,  per quanto bella non mi ha ispirato tantissimo... proprio per questo voglio partecipare... so che mi farai cambiare idea
Una studentessa di 19 anni ex- Serpeverde
Uno studente di 21 anni ex- Corvonero
Ovviamente non accetti animagus e methamorphomagus, ormai mia distinzione, e i pv della saga di Harry Potter e Animali fantastici
Aspetto l'ok
Lith

07/09/18, ore 18:17

Interessante. È un piacere rivederti per una nuova interattiva, spero però che tu abbia il tempo di seguire entrambe. Comunque, noto che sei particolarmente interessata alle Au e sinceramente mi aspettavo anche qui Tom/Harry ( anche se sarebbe stato problematico per age cap considerevole ) ma anche la Tom/Belleatrix non mi dispiace, trovandola in linea con certe scelte del canon.
Vorrei partecipare con :
- 18 anni, ragazza ex Tassorosso studentessa
- 35 anni, istruttore ex Serpeverde
Aspetto il tuo ok per mandarti le schede
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 01:01 am)

07/09/18, ore 16:16

Come sempre, le tue storie sono interessanti e accattivanti sin dal prologo. Ho apprezzato lo stile, la presentazione e il tuo Oc, accattivante e magnetica. Noto un certo apprezzamento per le leggende britanniche nelle tue storie, che tu conosci bene e sai sfruttare per l'ambientazione. Una qualità non da poco. Comunque vorrei partecipare con una ragazza allieva ex Corvonero di 20 anni e un istruttore ex Tassorosso di 31 anni. Vanno bene?