La mia Bambina
di Ale24

08/12/09, ore 13:10

mi è piaciuto molto anche questo capitolo
sono proprio curiosa di leggere il seguito

07/12/09, ore 08:56

wow questa storia mi ha preso proprio *-* mi piace la tua scrittura aspetto il prossimo capitolo devo sapere che succede XD
baci
(ho sbagliato il commento doveva essere qui) -.-"
la mia mente funziona proprio male di mattina

07/12/09, ore 08:52

baci

03/10/09, ore 00:03

wow interessante anche se non ho capito bene chi sono i personaggi principali

23/08/09, ore 16:38

Ciao. Ambedue, i capitoli molto carini. Diciamo, che ho compreso il motivo della definizione. Attendo, l'aggiornamento. Ciao e alla prossima!!!

22/08/09, ore 12:46

Alec si è innamorato della bimba? *___* Sono una nuova lettrice della tua ff ^^.

22/08/09, ore 12:16

Oddio, chi è la protagonista?! o.O Esme? Rosalie? Devo saperne di più!! Aggiorna presto!

30/07/09, ore 10:41

o si che lo è,non preoccuparti la mia mascella sta benissimo poi orami ci siamo abituate!e così Bella è diventata mamma. aggiorna presto!baci8

17/07/09, ore 14:21

avvicinatevi signori e sginore ecco a voi il primo essere umana sporvvisto i mascellaaaaaaaaaaa!!!O_O no sul serio tutto mi spettavo meno che questo! e ora? aggiorna sei stata bravissimaaaaaa!!baci8

16/07/09, ore 21:33

Ehi ciau!!! Questo capirtolo è stato davvero fantastico come i capitoli precedenti del resto!! Brava continua così!!! E grazie per aver recensito la mia storia ^^ Un bacione Silvia

16/07/09, ore 00:21

Ciao. Molto, bello il continuo e mi raccomando continua cosi^^^. La scena del arto al quanto dark mi è piaciuta tantissimo...un pò meno la considerazione di *errore divino*. Ciao e alla prossima!!!

13/07/09, ore 22:44

mi si deve essere slogata la mascella,nn riesco a chiudere la bocca.O_O che diavolo sta succedendo in quella casa e che divolo succede dopo?aggiornaaa!!baci8

12/07/09, ore 18:24

Complimenti, mi piace molto. Continua presto. Ciao

12/07/09, ore 12:14

Legggendo questo capitolo mi sono incuriosita molto... Ancora non riesco a capire chi è il personaggio di questa storia... Però meeglio così XD... così tu metterai più capitoli e io potrò leggere ahaha... Comunque questo capitolo è stato davvero fantastico...Aggiorna presto... Un bacione Silvia

12/07/09, ore 01:31

uffa ma chi è? aggiorna presto