Il paese del Fuoco la rovina.
di eco89 sasuxsaku

Ciao Sorellona Eco89 SasuxSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Escono di casa e subito Ino cominca con el battitine Il principe azzurro è ( Sakura ) il cavallo Nero ( è Itachi ) che sexy come immagine è davvero super sensuale. NaruKarin begli accenni e SuiSasu che uno mangia con gli occhi l'altro con fare osè povera Sakura per fortuna che c'è l'altro Uchiha che non ti toglie gli occhi di dosso. *^*

Shisui non si azzitta mai povero itachi le scuadre sono rimaste le stesse solo i maestri sono cambiati ma è normale Kurenai ha la bimba, Guy è in convalescenza con Neji e Asuma non c'è e mi dispiace ma Neji e gli altri fighi son vivi. No ma Itachi capitano della squadra Habi/Taka lo porterà lontano dalla nostra Rosa tra missioni e l'oca rossa o alte stronzette U.U Dovrà soffrire molto poverina.

Bè riesce a rispondere a Sasuke senza balbettare o svenire è un super risultato no? Itachi non poteva mancare no sono le due persone che deve proteggere da adesso in poi no? Ma quanto è intelligente il Nara bello e comprensivo? Ha capito che cosa stesse succedendo ed è stato subito comprensivo, anche se Temari è gelosa marcia ma la rassicura Sakura guarda altri nei tranquilla sabbiosa ;)

" Temari-san, stavo spiegando a Shika che non volevo finire nel loro territorio e comunque non è il mio tipo; li preferisco più freddi e stronzi." bella risposta Sakura belli e stronzi ;) soprattutto BONI.

" Io non ho paura di niente e nessuno e poi a quel CryBaby** serve una vera donna, forte, vicina. Quindi se doveva sceglie me, oppure sceglieva te non gli andava male ma se dovesse scegliere un'oca senza cervello lo picchio o uccido, vediamo come mi gira. " Temari sono d'accordo con te ;)

( recensione papiro ti piace?)

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Ciao Sorellona siamo NaruGaaxSasuSaku stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso.

Rieccomi per il terzo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxIta sopratutto.

Cavoli che palloso a volte Shisui è un altalena di emozioni, povero Itachi cosa vedono i nostri occhi accenni di KarinNaru e di un pò la Suisasu povera Saku dai c'è tanta roba per Konoha no anche fuori ahah ;)

Sempre il solito Naruto www il Team7 di nuovo insieme ( povera Sakura come farà con il cuore e la testa? )

Obito prende il posto del povero Asuma Shika il cervello del gruppo e Shisui il braccio/gambe no?
Rin invece prende il posto di Kurenai la bimba è piccola quindi pensa a lei.
Shisui nella squadra Gaie anche Sai era meglio il contrario ma Neji-san è vivo almeno una bella notizia O^O

NO perchè Itachi vicino a quella sanguisuca? A mollato Sasuke e adesso ci proverà sia con Naruto che con Itachi povera Sakura come farai?? E Tsunade lascia il posto a Kakashi misà povera piccola una notizia difficile ma è normale.

Odei Sasuke che parla per primo miracolo e poi arriva Itachi se è un sogno NON svegliateci Ok dio che belle parole di conforto da una persona così chiusa non me lo immaginavo anche lei gli rivolge la stessa domanda forte.

Bellissimo il doppio scambio di parole Shika saku e con Temari si capiscono benissimo tutti e tre e do Ragione a Temari per svegliare il Nara ci vuole una donna forte sia fisicamente che mentalmente.

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.