La battaglia finale
di GattyP

15/01/19, ore 14:14

Ciao Stefano,
che bello concludere così questa saga, tornando nello stesso negozio in cui tutto era iniziato, con l'incontro tra Lily e Peter, nuovamente alla ricerca di un gufo con cui scrivere lettere a casa.
Niamh mi sembra un tipetto esuberante ed è stato meraviglioso vedere Aileen al suo fianco, così come sapere che i suoi fratelli sono a casa, in Irlanda, con zia Eliza e zio Alan, che sono un po' mancati negli ultimi capitoli di questa storia, in quanto minorenni.
Bello vedere paragonato il clan Potter-Weasley a quello Macdonald-Montague, mi trovi d'accordo tra l'altro, penso che nel mondo magico una volta che sei accolto da una famiglia è per sempre e finisci risucchiato in un giro di pranzi, cene e vacanze annuali... ma trovo che sia splendido così!
Grazie di aver condiviso con noi questa bella saga, mi hai fatto ridere, divertire ed emozionare al fianco di questi due ragazzi.
A presto,
Francy

10/09/18, ore 12:03

Hehehe
Niente debiti Gatty, soltanto un grande grazie per la bella avventura che noi lettori abbiamo avuto il piacere di seguire. Grazie per averci guidati fin qui e aver deciso di condividere con noi queste belle idee.
Molte cose te le ho dette nell'ultima recensione, ma ribadisco che il messaggio di fondo di storie come queste, che enfatizzano valori positivi come l'amicizia e l'amore, è importantissimo: ne abbiamo davvero bisogno.
Ed ora buon riposo, ma ricorda: ti aspettiamo con le avventure di Niamh!...
A presto
Mu

09/09/18, ore 14:22

Siamo arrivati alla fine... LIly e Peter finalmente possono godersi la meritata pace, ne avevano prorpio bisogno!!!
Sono passati mei dal primo capitolo che hai messo ed ora che è finita la fanfiction non saprò cosa fare, mi mancherà. Grazie che hai portato a compimento questa fanfiction, è stata bella dal primo momento ed è andata migliorando.
Ora ti meriti una pausa ahahah
Alla prossima!!
Ace :)

08/09/18, ore 20:15

Ciao :-)

Complimenti, proprio una bella saga ;-)
È stato piacevole leggere le avventure di Lily e Peter. E specialmente vedere un volto diverso di Severus Piton.
Il lieto fine è sempre benvenuto, almeno dal mio punto di vista. E poi amo le famiglie numerose.
Adoro le storie della nuova generazione, perciò spero che aggiornerai presti il sequel dedicato a Niamh.

A presto,
Carme93

08/09/18, ore 10:49

Ed eccoci arrivati proprio alla fine ... Finalmente i nostri eroi hanno tutti trovato la pace e la tranquillità tanto agognata durante la Guerra Magica! Conoscendo Peter e Lily immaginavo che non avrebbero voluto la notorietà, dopo tutto quello che è successo! Però è giusto che comunque gli sono stati riconosciuti i giusti meriti, con tutto quello che hanno fatto! Poi dati parecchio da fare nel frattempo, ben quattro bimbi! Bè in realtà mi sembra che quasi tutte le famiglie magiche siano piuttosto numerose ...
Cos'altro dire, dopo tutti questi mesi passati insieme a questa saga, mi mancherà l'appuntamento fisso con i nuovi capitoli!
Di sicuro è stata una sfida impegnativa, ma sei riuscito a portarla a termine nel migliore dei modi, complimenti davvero! E' stato un piacere condividere abitualmente le opinioni sulla storia, da scrittrice so che è un piacere ricevere le recensioni!
Ora prenditi una bella pausa, ma non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! Adesso vado a leggere il seguito ... chissà che tu non riesca a portarlo avanti in questi mesi e magari farci trovare qualche capitolo nuovo come regalo di Natale! ;)
Barby
P.S. quando parlavi dei Weasley hai citato Fred come sopravvissuto, ma in realtà è morto lui e si è salvato George! (che pianti ogni volta che muore qualcuno nei film! La Rowling secondo me è stata una serial killer in una vita precedente! Ahah xD)