Guardian?! I think the correct word is...
di f9v5

09/10/19, ore 23:46

Ahahah,
meglio così,
renderà questo segreto dell'echidna ancora più succulento.
Parlando degli altri è bello avere momenti belli,
tra amici o tra parenti nel caso di Sonic.
Per il resto la storia sta uscendo molto bella e dolce.
Bel capitolo,
non vedo l'ora che aggiorni carissimo.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

20/09/19, ore 14:24

Meraviglioso è dir poco. Forse abbiamo atteso tanto, è vero, ma ne è valsa sicuramente la pena. Sarai stanco di sentirlo ormai, ma continuerò a ripeterlo fino ad annoiarti a morte: amo il tuo stile di scrittura. La semplicità e la ricchezza che inserisci nei tuoi capitoli sono qualcosa di veramente stupefacente. Poche parole, frasi messe giù a puntino e tanta comicità sono le basi che mi fanno impazzire. Già solo i dialoghi tra Sonic e il figlioletto presentano una dolcezza che mi hanno fatto sciogliere. E' stato meraviglioso leggerlo. Poi ho adorato lo scambio di battute tra Sonic, Tails e Knuckles, forse saranno diventati grandi ma sicuramente l'umorismo non è andato perduto. Inoltre, come ti ho già detto infinite volte, i dialoghi o comunque le situazioni che descrivi sono sempre in pieno stile videogioco, non c'è mai una sbavatura praticamente. E di ciò ti faccio i miei più grandi complimenti. Ma torniamo a noi. COSA C'E' DIETRO A TUTTO CIO'? Ho pensato e ripensato ma oltre alla relazione segreta con Rouge, che non è accettabile visto che sembra stia collaborando anche lei a ciò, non mi viene in mente nient'altro. Sperando che il mistero sia risolto o, almeno, parzialmente svelato con i prossimi capitoli, rinnovo i miei complimenti e ti invito a pubblicare il prima possibile. Meraviglioso capitolo comunque, una fresca boccata d'aria da cui prendere ispirazione ed esempio. L'ho già detto che amo il tuo stile di scrittura? Complimenti ancora. Ciao e a presto (spero).
Baci.

15/10/18, ore 03:46

Carissimo collega,
ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti eh?
Come te la passi?
Tutto bene?
Spero di si,
mi fa piacere risentirti,
soprattutto con una storia succosa tra le mani.
Che dire di questo primo capitolo?
Mi è piaciuto un sacco,
anche perchè sono un tipo che Shippa parecchio la knouge.
Eheh,
Espio ci ha visto bene,
i due col tempo sono diventati parecchio intimi,
e vedere la pipistrella preoccupata delle sparizioni temporanee dell'echidna fa capire che ci tiene molto al ruolo del rosso,
ed anche qualcosa di più sotto sotto.
Personalmente parlando ci potrebbe uscire persino una nuova famiglia tra i due,
dipende tutto da come te ne esci f9v5.
Spero di risentirti presto con un nuovo capitolo carissimo,
e complimenti ancora per questo inizio.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/09/18, ore 22:19

Non hai idea di quanto sia felice del tuo ritorno. Quando ho letto che l'autore della storia eri tu, in un primo momento non ci ho creduto, pensavo di aver caricato una pagina vecchia. Invece sei tornato sul serio! Hai fatto una grossa sorpresa all'intero fandom presumo! Bene, passiamo ora alla storia. Se non erro, questo racconto sarebbe il continuo delle tue storie precedenti,giusto? Iris era appena una cucciolina quando Sonic ha confessato la gravidanza di Amy a Shadow, ed ora va a scuola perciò è passato qualche anno. Comunque, Knuckles ha lasciato il prezioso smeraldo in mano ad Espio, sicuramente il più azzeccato dell'intera compagnia per questo delicato compito. Infatti l'ha ben dimostrato durante l'incontro con Rouge. Ora la domanda che mi rode dentro è: cos'ha da fare Knuckles di così importante per abbandonare l'amato smeraldo? Dev'essere sicuramente qualcosa di molto, molto grosso ed importante! Rouge riuscirà a scoprirlo? Spero che col prossimo capitolo qualche domanda venga risolta. Poi, ho riso fino alle lacrime per la delicatissima minaccia di Shadow contro il padre del compagno di Iris. Riesci in modo incredibile a mostrare la stronzaggine di Shadow in modo ironico, i lati più oscuri di quel riccio li descrivi talmente esagerati e talmente autentici alla sua personalità che fa sbellicare dalle risate. Mi spiego meglio, Shadow è un personaggio un po' difficile da inquadrare, sinceramente devo ancora capire se è depresso o è semplicemente stronzo di suo, nei videogiochi ha un sacco di versioni. Tu lo descrivi come tutti se lo immaginano e lo vogliono: tenebroso e stronzo, e lo descrivi talmente bene che è la versione che preferisco di più in assoluto. Oh, altra cosa, Rouge: la adoro, è fenomenale e anche per lei hai un ritratto psicologico molto dettagliato e autentico, in piena linea con il personaggio dei videogiochi e soprattutto col cartone Sonic X. Sono felice di veder affiorare lentamente i sentimenti della pipistrella verso l'echidna, sono una coppia molto affiatata. Bene, credo di aver espresso tutto quello che pensavo della trama, passo perciò allo stile di scrittura. Nonostante sia da tempo che non pubblichi storie, i tuoi scritti sono sempre tra i migliori pubblicati in questo fandom. Non voglio fare la lecchina, dico sul serio, sei uno di quei pochi che regala emozioni ad ogni nuovo racconto. E' da quando sono piccola che ti seguo e sei e rimarrai sempre uno degli autori che adoro di più e che prendo come esempio. I tuoi testi sono sciolti e liberi, sempre ben articolati, comicissimi, ordinati e ben descritti. Dai un'immagine così chiara della situazione che riesco ad immaginarmi ogni singola scena. Spero perciò che ti dedicherai maggiormente alla scrittura per portare nuove meraviglie in questo sito. E no, non sei affatto arrugginito! In attesa di un tuo fantastico prossimo capitolo ti auguro una buona serata e un buon lavoro! Ciao! Baci!
Martina

11/09/18, ore 13:56

Ciao ed eccomi come novellina in questo fandom, per iniziare mi sento di farti i miei complimenti per il modo in cui hai scritto questo primo capitolo visto che non è affatto la prima volta che leggo una delle tue storie su Sonic e compagnia e come al solito hai fatto un ottimo lavoro.
Certo che la piccolina ha preso il carattere del padre non c'è che dire e poi come dire se le cercata no?
Insomma comportarsi in quel modo con Iris e credere che il padre non faccia peggio è un autentica follia.
Poi non so te ma personalmente trovo che come quadretto famigliare siano semplicemente adorabili!
Per finire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e con questo dico ciao e alla prossima ;)