I Will always love you
di EleNicka_MM

29/07/19, ore 23:12

Anche a me sta molto simpatico Steven, spero abbia convinto Will ad accettare il bambino, anche se palesemente dell'ex di Lou e glielo ricorderà per tutta la vita. Ma ha anche l'opportunità di crescere un bellissimo bambino in salute e anche se non lo stringerà potrà avere comunque tutto il suo affetto. Deve convincersene. Sarebbe un padre fantastico!
Alla prossima!!!
Bacioni,
Ori_Hime
Ps: com'è andata la maturità?

29/07/19, ore 23:05

Nooo spero davvero che non la faccia scegliere se lui o il bambino... Mi spiacerebbe troppo se uno dei due non dovesse più esserci, probabilmente Will deve solo accettare l'idea di un bambino non suo nella sua famiglia... Per lo meno la ama ancora e non l'ha abbandonata nel labirinto!
Baci,

28/03/19, ore 09:49

Dunque come avevo immaginato le difficoltà non mancano. Non basta amarsi per far sparire il dolore, e la paura è sempre dietro l'angolo.
Nonostante tutto i protagonisti riescono a combatterla con la forza dell'amore che li lega. Bella la cosa della dedica nell'anello ♡

L'unico appunto che ti posso fare è che questo capitolo, a differenza dei due precedenti, è strapieno di refusi di scrittura, sono talmente tanti da farmi venire il dubbio che forse qualcosa con l'HTML non abbia funzionato. È un peccato perché rendono meno scorrevole la lettura!

28/03/19, ore 07:20

Eccomi finalmente a recensire questa storia! Haime facci l'abitudine, ho dei tempi biblici per scrivere... e anche per recensire XD

Mi piace come scrivi e lo sai, mi hai stregata dalla prima volta, hai un modo coivolgente e spontaneo ma ogni parola è esattamente dove dovrebbe essere!

Come sai non conosco i dettagli della storia originale, quindi per esempio tutti i personaggi, però sono sicura che li apprezzero' poco a poco con la tua fic. Per ora tutto sembra andare a gonfie vele, lei è riuscita nel suo intento e lui sembra davvero felice. Ma sarà davvero tutto rose e fiori?

06/11/18, ore 01:57

Al contrario di Lou ho pensato subito potesse essere incinta... Anche se non ho pensato immediatamente a Patrick! Speravo in qualche miracolo che potesse rendere Will padre, ma effettivamente sognavo. Immagino possa essere una bella batosta, ma possono essere anche una bella famiglia! Spero possa accettarlo/a come suo figlio o figlia!
A presto,

31/10/18, ore 01:03

Quanto mi sarebbe piaciuto che finisse così! Ho appena finito di leggere il romanzo, dopo essere stata conquistata dal film, e ho trovato perfetto il riferimento al suo tatuaggio durante questo capitolo: la dichiarazione è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito per sognare ancora assieme a Louisa e Will!
Grazie per averci dato un finale alternativo... Anzi, una storia alternativa!
Baci,

24/09/18, ore 15:26

Eccomi qui! Con poco ritardo!

Mi piace quest'inizio così sentito... Mi piace che non si distingua dove finisce la parte originale e dove inizi la tua. Significa che sei entrata in pieno nei personaggi e nello stile della storia!

Non conosco i personaggi ma immagino li conoscero' con te con questa storia! A presto e... bentornata alla tastiera ^^