Crossroads
di Ksyl

12/09/18, ore 21:46

Ok è vero che avrebbero dovuto essere solo loro tre per ricominciare una nuova vita dopo il dramma che gli aspetta ma ci sono ancora molte cose da risolvere perchè quel giorno poteva trasformarsi avero in una tragedia che non è avenuta meno male grazie per aveci regalato anche questa storia a presto con una nuova storia speriamo a pretso ciao

11/09/18, ore 22:23

Ri-ciao, volevo lasciare due paroline anche qui. Grazie di averla ripubblicata in questa sezione. La parte che mi ha più colpita è stata la nota finale, a cui non dovrei aggiungere assolutamente nulla, hai espresso in modo perfetto tutto quello che ho provato anch'io (soprattutto lo "smarrimento ") e che io non riesco ad esprimere. Infatti....è meglio che io la smetta! 😂Grazie e complimenti, always!

11/09/18, ore 21:47

Grazie di averla nuovamente pubblicata..mi era mancata e l'ho letta tutta d'un fiato co la stessa emozione delle prima volta 😚

11/09/18, ore 21:30

Sei una scrittrice fantastica, raccontare e far vivere il coma, il dolore, la speranza e la gioia cosi in maniera vivida e piena è unica. Aspetto altre tue avventure Caskett perché fai vivere in noi quel magico mondo che è a sottolineo è Castle ed in particolar modo Kate e Rick