Innocente è la vita, colpevole è l’uomo
di kodocha98

13/05/19, ore 16:21

Ciao! :-)
Sono giunta a te (?) tramite la pagina di Elizabethx (:-D). Ho pensato: "visto che lei scrive bene, sicuramente questa non sarà di meno!" E infatti...
Non so perchè, fra le tante storie, io abbia scelto proprio questa. Forse perchè i personaggio di Hiccup mi piace molto; Forse perchè mi faceva così strano vederlo in coppia con Merida, che mi ha incuriosito; forse perchè amo le one shot.
Fatto sta che sei stata bravissima (all'altezza di Elizabethx!) e mi impegnerò a leggere anche le long fic appena avrò più tempo! Per ora, posso buttarmi sulle one shot.
A presto! :-)
PS: anch'io vorrei un Hiccup come marito...dici che lo trovo su Amazon?

04/03/19, ore 21:08

dunque la ff è carina anche se m sarebbe piaciuta d+se avessi inserito più scorci di vita!a parte ciò ho alcune cose da farti notare ovvero tu nelle nda dici riguardo a mulan&la sua famiglia"nella versione originale è hua quindi ho voluto rimanere questo invece di quello della trasposizione italiana"ora nella leggenda il cognome è quello ma in riferimento al film disney fa è il cognome in tutti i doppiaggi compreso quello originale usa,poi nelle nda tu dicipenny: personaggio di taron e la pentola magica del 1985 ma ho controllato sia su wiki ita che ql inglese&in entrambe le pg del film non c'è alcun riferimento a 'sta tizia!