Beyond
di Spensieratezza

18/09/18, ore 14:46

Oh che casino, tutti sono intecciati in qualche modo con qualcun'altro, tranne Ruben e Cas, ma è chiaro che per qualche motivo le ragazze hanno avuto la peggio e non mi spiego il perché, Sam e Dean sembrano usciti illesi. Sam si è intrecciato con altre persone mentre Dean si è unito solo a lui, quale sarà il destino di questi ragazzi ora che sanno di centrare con Albert?

13/09/18, ore 18:01

Belli tutti questi intrecci ahhah cose interessanti!!!
Le ragazze sembrano quelle messe peggio! ahhah :)))

12/09/18, ore 10:52

Ciao ^^
Non potevo aspettare! O my chuck!!!!
Sono tutti legati! Incredibile!! tranne Ruben e Cass! Che strano!! Forse, azzardo, perché sono gli unici umani li? Gli altri devono essere tutti Dei! E marika e Ariel? Oddio! E' sua figlia quindi nell'altra vita?
E Sammy è il figlio di black? Sconvolta!!!!
Clere e Marika un altro legame: sorelle? E poi perché Alisea, Marika e Clere stanno così male? Che succede? Chuck!!!!
Ruben fa bene ad essere curioso e fare tutte queste domande!!! Black sempre il solito😂
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 06:18 pm)

12/09/18, ore 00:40

Non so perché, ma mi sarei aspettata una citazione del libro di Stephen King! XD comunque questa cosa degli dei e l’ambrosia sembra sempre di più Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo! XD alla prossima! Ciao ciao xD