Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/09/2018    4 recensioni
Sam Winchester è adorabile, sveglio e magico. è il fratellino minore di Dean, che il maggiore non sapeva di avere. Capirà ben presto che il suo fratellino è speciale, è magico e deve essere protetto da forze oscure che vogliono fargli del male.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutto questo è ASSURDO e come vi chiamereste poi?" chiese Ruben.

"Tieni a bada la tua insolenza, ragazzino impertinente!" disse Black.

"Noi non ricordiamo i nostri nomi nella Divina Grecia, abbiamo in mente soltanto delle immagini molto sfocate.." disse la bella professoressa Ariel.

"Oh, questo è molto conveniente!" disse Ruben.

"Preside, mi consenta di punire questo moccioso insolente.." disse Black.

"Non puoi punire uno studente perchè non crede negli Dei, Black, tuttavia, devo invitare adesso entrambi a fare SILENZIO, cosicchè possa rispondere agli inevitabili interrogativi non solo di questo impertinente ma simpatico ragazzino, ma quello di TUTTI. Questa è l’ambrosia. Veniva chiamato in questo modo..” cominciò Albert, raccogliendo la densa pozione.
Il cibo degli Dei.” Rispose Clère.

“Mi sembra di essere capitato nel telefilm Hercules." Scherzò Dean.

“O in Xena.” Disse prontamente Sam.
“Non vi succederà niente. Se non avete niente a che fare con noi, semplicemente non accadrà niente.” Disse Albert solenne.

“Non è che cercherà di avvelenarci , vero?” chiese velocemente Ruben, a disagio.

“Se avessimo voluto uccidervi, sareste già morti. Ora, vogliamo finirla, per cortesia?” chiese White.
“Ma anche no!” disse Sam.
Si voltarono tutti verso di lui.

“Funziona così? Uno si scopre Dio dall’oggi al domani e tratta tutti noi come esseri inferiori?”
“Allora te lo chiedo per favore, vuoi?” chiese Albert. Teneva ancora in mano quella ciotola.
 
Tutti a malincuore decisero di assaggiarla da un mestolo di legno.

“Non è proprio come assaggiare il sugo, ma è gustosa.” Commentò Clère.
“Sa di miele.” Commentò Marika.
 
Per un po sembrò non accadere nulla, però poi, qualcosa sembrò accadere.

Dei sottili filamenti fosforescenti e ramificati, fuoriuscirono dalle braccia dei ragazzi.

Da Sam fuoriscirono dei filamenti azzurri, che, andarono a ramificarsi, sorprendentemente sul braccio destro di Black, filamenti rosso vermiglio uscirono rispettivamente dalle braccia di Dean e Sam e si intrecciarono inaspettatamente a vicenda.

“Mi sento..LEGATO.” disse Sam sgomento.
 Un terzo filamento rosa, uscì fuori dal petto di Sam e andrò a intrecciarsi al petto di Alisea.

“Adesso mi sento Sailor Moon!” disse Sam sgomento.

“Io un insaccato!” disse Dean spalancando gli occhi sgomento, quando un filamento celeste andò incontro al suo gemello nella mano del Preside.
Non finì li.
Una specie di catena, imprigionò il braccio di Marika, fuoriuscendo dal braccio della professoressa Ariel, tenendola legata come una prigioniera. La ragazza guardò la professoressa, impotente, ma lei non sapeva che dire. Filamenti rosso sangue fuoriuscirono dal petto di Alisea per andare a unirsi al garbuglio gemello che pulsava nel ventre di Marika.

Sembrò per un momento che Marika ed Alisea, stessero per avere le convulsioni, Clère cercò di tenere Alisea a sé, ma qualcosa che sembrò come un fascio di luce potentissimo, si sprigionò con forza dal ventre di Clere e Marika, incontrandosi e fondendosi in un’unica luce! Alisea, era ancora in agonia, apparentemente incapace di riuscire a liberarsi del legame con Marika.

Quando Alisea cadde, trascinò con sé anche Sam, essendo legato a lei dal laccio rosa e quando Sam fu trascinato via, portò anche Dean con lui.
 
“AHHHHHHHHH!”

Ruben e Castiel erano gli unici a non aver ricevuto nessun danno.

“BASTA COSì!” disse Albert con voce ferma. Tirò il suo cordone con la mano e si sbriciolò all’istante, Black e Ariel fecero lo stesso con i loro e andarono a liberare le due ragazze che erano crollate a terra.

Dean e Sam non avevano bisogno di aiuto, nel momento in cui i professori avevano rescisso il legame con loro, si erano ritrovati liberi.
 
“Presto, mettiamole sui materassini.” Disse Albert, riferendosi alle tre ragazze, che sembravano sotto shock.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza