La figlia dell'orso
di Cinthia988

02/11/18, ore 23:44

Wow! Si entra nel vivo della storia a quanto pare...Non sto nella pelleeee voglio vedere Ethel in azioneee *si riprende dallo sclero*
Complimenti per la scrittura scorrevole e appassionante. La visione/sogno di Thorin mi lasciano perplessa a dire la verità... Il nostro nano ha visto il passato o il futuro? L'incubo era inerente al passato certo ma quello su Ethel? E che vuol dire ghivashel? Mi hai messo troppo tarli in testa ora! Me la troverò ridotta ad uno scolapasta tra un po' XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere una foto di Ehtel😜
Ps. Pan è troppo forte 😁

31/10/18, ore 03:43

Ciao cara, mi scuso in anticipo per aver letto così dopo tanto tempo, non entro molto spesso sul sito! In ogni caso posso affermare con certezza che questo fin'ora è il miglior capitolo che tu abbia scritto! Lo adoro dalla prima fino all'ultima parola, adoro lei con questo carattere forte ma nello stesso tempo fragile dentro, adoro l'intesa che stai creando tra lei e Thorin, mi aspetto tante belle cose da questa storia! Che altro dire? Continua così, sei sulla strada giusta! Un abbraccio ❤

25/10/18, ore 21:45

Mitica Ethel! LA ADORO!
Il modo in cui ha sfidato e rimesso al suo posto Dwalin avrebbe meritato un applauso! Quella era una signora scena, degna di un film.
E vogliamo parlare di questa frase? “Un odore le arrivò improvvisamente al naso, metallo e cuoio, legno di pino e terra bagnata; Ethel si stropicciò il naso senza dire nulla, probabilmente quello era il normale odore dei nani”.
Questa è poesia pura! Mi sono innamorata del tuo stile descrittivo scorrevole ed originale che ti tiene incollata allo schermo, come pure dell'abilità con la quale stai caratterizzando la natura di questa curiosa ed intrigante protagonista!
E poi, Fili e Kili che origliano! E lo scappellotto di Thorin ai suoi nipoti! Tutto questo mi ha fatto sbellicare, avrei voluto che questo capitolo non finisse mai! Ora ci sono diverse domande che mi frullano in testa, tipo "come mai il capo della Compagnia ha avuto quella strana visione?". E cosa potrà mai significare "ghivashel"? Ho qualche idea in mente, ma saprò pazientare – anche se sarà dura – fino al prossimo aggiornamento!
Sembra che tra la fanciulla-lupo e il Re dei Nani ci sia un'intesa molto particolare... Adoro vederli insieme e mi elettrizza l'idea che nasca un sentimento tra loro!! Ad ogni modo, non intendo azzardare previsioni o affrettare i tempi.
In attesa di leggere il nuovo capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver dato vita a questa deliziosa storia che non mi stancherei - e non mi stancherò - mai di leggere! BRAVA, continua così! :*
PS: Pan è troppo simpatico! La mascotte del gruppo!

12/09/18, ore 21:36

Ciao sono felicissima che sei tornata con questo bellissimo capitolo...Thorin/Ethel insieme li amo da impazzire !!! Grazie grazie non finirò mai di ringraziarti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che lo posteri al più presto...❤