Ancora. Rabbia. Ritorno. Paura.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/18, ore 16:52

Ciao :)
Adesso siamo passati al POV di Dean-
Dean: -confermo solo che il Michelonzo è proprio sXXXXXo, provare per credere-
Micheal: -WTF-
Io: -leggi un po' qua, sXXXXXo-
parte la citazione
“Sì, sì....se ti stai chiedendo che cosa è successo alla tua voce...beh!!, dovevo pur far qualcosa per evitare che tu mi espellessi, no?” (cit)
fine della citazione
Dean: -..........- *traduzione; Sei 'o sXXXXXo, ma veramente 'no sXXXXXo, atteggiamento da sXXXXXo, e tutti dicono SXXXXXO!!!*
Micheal: -cos'è, stai parodiando la canzone Faccia da pirla -.- e giuro che esiste davvero, la canzone che è appena stata citata-
Io: -sarà, ma te sei proprio uno sXXXXXo-
Micheal: -'a ridaje...
***
Da notare, inoltre, come l'arcangelo non fa altro che offendere gli esseri umani-
Dean: -quando lo stesso, per scorrazzare sulla terra libero come l'aria, sta utilizzando proprio uno stupido stupido essere umano, parole sue-
Io: -non per niente è uno sXXXXXo-
Micheal: -oohèèèè!!!! :|
***
Senza contare come s'è rivelato essere pure un gran contapaXXe, visto quello che ha detto a Naomi -.- e se la donna ci casca, allora l'è scema, lasciatelo dire, cin...
facepalm della donna
“Potrebbe morire se io abbandono il suo corpo!?” fingendo preocuppazione. (cit)
Guarda che a PREOCCUPAZIONE vanno due C ed una P, non una C e due P-
Dean: -semina-sviste del caXXo *guarda male Micheal* l'è tutta colpa sua...
***
A proposito, cin, al povero Dean l'hai semplicemente fatto a pezzi🌋 non bastava, allo sXXXXXo, possederlo e basta-
Dean: -nooooo -.- lo sXXXXXo mi ha pure/addirittura massacrato...
***
8 mesi. 2 settimane. 4 giorni dopo il patto di Dean con Micheal. (cit)
Dean: ............-
Io: -ragazza, l'hai ridotto ad un relitto, al giovanotto-
Sam: -O/////////O-
Io: -a morte lo sXXXXXXo-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di summer verso il brutto muso di Micheal
Micheal: -ma pXXXa pXXXXXa- *collassa*
Io: -fammi un favore, Micheal, ma muooriiii-
Dean: -...........- *traduzione; Ma muori sul serio, amico...*
Micheal: -ma ma ma ma ma-
Io: -e vedi di startene zitto, Michealle er contabaXXe/er contapaXXe -.- ci fai una più bella figura, guarda...
facepalm dell'arcangelo
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: guarda che adesso voglio una storia dove Michael viene messo in ridicolo-
Dean: -'a cin; e guarda che se summer te l'ha chiesta soltanto, il sottoscritto, al contrario, la pretende😇 adesso voglio la mia vendetta, scusa😇 non scordartelo, neh!!!!😇
Risaluti da summer_moon

16/09/18, ore 13:49

Cin cin cin.......
Santa pazienza cin cin cin......
Confido nel titolo ritorno, nel senso che qualche pezzo di carne di Dean ritorni a Sam giusto per poter bruciare qualcosetta sulla pira del cacciatore.
Cin mi hai fatto soffrire Dean tantissimo per 8 mesi, 2 settimane e 4 giorni, sei troppo sadica, sono certa che gli autori di spn saranno più clementi con il povero Winchester da te maltrattato!
Però sei bravissima, la descrizione della rabbia di Dean, della sua frustrazione, del suo essere distrutto ma nessuno può nominare Sammy senza farlo incavolare fino alla fine. Lo adoro tantissimo!!!

15/09/18, ore 20:07

Ciao!!!😍
😭😭😭😭😭 Michele e crudele!!! Dean cheo sfida è fantastico!!! Hai trovato pane per i tuoi denti arcangelo da strapazzo!!!
Nemmeno la tortura spicologica ferma dean se non quel suo folle e avventato piano di farsi prosciugare l anima!!! 😭😭 Chuck!!! Provavo il dolore di dean!!!
Michele bastardo!!! Bastardo!!! E meno male che Noemi gli ha detto di fermarsi se no l altro continuava man mano che creava angeli (quando offenfe cass l'avrei preso a pugni!)
O my Chuck o my Chuck!!! Lo ha massacrato di botte.brutto sadico !!!
E ora? 😭😭😭
Jody lo ha trovato in mezzo a un campo? Michele ti odio!!!!! Lo ha trattato come spazzatura!!!!
Chuck!!! Non vedo l'ora ora di leggere la prossima parte!! Sono in ansia!!!!
Genio. Autrice!!!
P.s. 8 mesi senza Dean!! Un inferno per Sammy e gli altri!! 😭😭😭

15/09/18, ore 09:20

eccomi !!
wow vorrei davvero davvero tanto , tantissimo vedere una cosa così nella 14x01
Sam .. , la sua reazione è così "brutale" che la adoro , si legge tutta la sua rabbia , il dolore , l'angoscia e il bisogno di prendere a pugni qualcuno per aver perso suo fratello di nuovo
per quanto non lo giustifichi di aver picchiato il nostro angelo ... dico che lo capisco
infondo l'ultima volta che aveva cercato fermare dean si era fatto prendere a pugni e quasi infilzare ... e adesso neanche un segno di sangue

wow Mary mostra emozione o interesse per i suoi figli ?? miracolo !
scusa se sono così acida ... ma quella donna non la sopporto e spero davvero che nella nuova stagione si mostri un pochino più madre e meno "qui la vittima sono io"
e stia vicino ai figli .... sopratutto a Dean

bravissima ! fic stupenda !

13/09/18, ore 21:21

Sai che quando vedrò la puntata farò il confronto con questa storia? E se non sarà all'altezza dei dialoghi fantastici che hai scritto resterò molto delusa! Sarebbe bello se Sam tornasse a essere protagonista! Secondo me però su una cosa non ci hai preso (anche se sarebbe bello potesse essere così): Mary non abbraccerebbe suo figlio, andrebbe subito da Jack! Il suo istinto materno è un colabrodo!
Rispetto ai tuoi precedenti lavori questo è molto più introspettivo, mette e nudo i sentimenti pur continuando a non perdere mai il filo dell'azione ed è un bel salto di qualità!
Cas ha assolutamente ragione (e l'ha sperimentato sulla propria pelle e a suo discapito): non c'è nulla che Dean non farebbe per Sam.

12/09/18, ore 19:28

Ciao-
Micheal: -muahahahaha-
Io: -sparisci, maledetto scassacaXXo!!!!🌋
Micheal sbuffa e se ne va
Dicevo; ciao; si fa per dire...
***
Da notare come un certo pezzo di mXXXa *indica l'arcangelo nei panni di Dean* non ha saputo tenere fede ai patti-
Dean: -appunto...
***
“Sam...” fece mentre il cacciatore lo liberava definitivamente dalla sua presa. “..per quanto azzardata sia stata la scelta di Dean, ora , lui , ha una possibilità di sconfiggere Lucifer. Una volta per tutte. Ha fatto un patto con l’arcangelo: Micheal gli dà la forza ma Dean mantiene il controllo.” (cit)
E da notare come Cas, per l'ennesima volta, ha fatto come la figura dello sprovveduto-
Castiel inclina la testa
Sam: -ohi Cas, la summer sta cercando di farti entrare in quella tua testa bacata come quello sXXXXXo di Micheal non ha tenuto fede a quel suo patto del caXXo-
Cas: -🌋🌋🌋🌋 verso Michael-
Io: -ma vaXXXXXXlo🌋 Michelazzo, la gran testa di caXXo-
Micheal: -UACCIU'!!!!!!!😷
A proposito, cin-
Jack: -gridiamo al miracolo, visto come Mary, per una volta, sembrerebbe essere preoccupata per suo figlio-
Cas: -MIRAACOLOOOO-
facepalm di Sam
Dean: -vedi di non farti ammazzare, Sammy, visto quello che hai intenzione di fare-
Sam: -potevi anche/pure non dire al Michelone, er gran coXXXXne-
Micheal: -allora, poppanti, avete intenzione di prendermi per il cXXo ancora per molto-
Io: -direi proprio di sì, Michelardo, ser codardo-
Bobby: -proprio così, Micheliso, er sXXXXXo del Paradiso-
Mary: -personalmente, io ti chiamerò Michifero, visto come un'azione simile- *indica la voce Non tenere fede ad un accordo scritto nel vademecum delle regole dei personaggi considerati teste di caXXo*
Tutti: -l'è, appunto, degna di Lucifero-
BOOOOMMMM
Io: -ragazzi, abbiamo appena perso Micheal-
Tutti: -alleluuiaaaaaa!!!!!!😂
***
Adesso bisogna solo vedere come agirà il nostro moretto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/09/2018 - 07:29 pm)

12/09/18, ore 18:40

Ciao autrice!!! 😍😍😍
Wow!!! Puntata in anteprima con tanto di road so far!!!! Unica!!!!
Voglio dire questa è la 14*01 in anteprima mondiale!!!! Ho visto ogni scena!! O privato ogni emozione come se vedessi la puntata!!!
Michele che gran bastardo e ingannatore!!!! 😡😡😡 Dean😭😭😭😭😭 chissà cosa gli fara nel mentre!!
Jack che conforta Sammy😍😍 o Chuck brividi e molto dolce!!!
E poi la rabbia di Sammy !! Wow!! Faceva paura!!! E infine la consapevolezza che Dean lo ha fatto per salvarlo... Ancora. Di nuovo. Brividi alle lacrime di Sammy!!
Mary la rendi perfettamente!!!! Magari fosse così, ma lei pensa al suo paradiso personale... Mah!!! 😑😑😑😑
E poi la promessa! Quells promessa!! 😭 O Chuck!!!!
Aggiorna presto!!! Voglio la 14*02 autrice geniale!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Adoro!!!!!!

12/09/18, ore 18:11

Oddio cin cosa hai scritto, è stupenda 😭😭😭😭e tristissima allo stesso tempo, è una pugnalata al cuore dietro l'altra.
Jack che cerca di consolare Sam, Castiel che spiega che niente e nessuno avrebbe mai potuto fermare Dean da aiutare suo fratello. Poi Sam che comprende tutto, che ancora una volta Dean lo ha salvato a discapito della sua vita, ed ora vuole mantenere la sua promessa perché questa volta non si tirerà indietro. Cin è meravigliosa, bravissima, sono impaziente di leggere come andrai avanti con questa storia fantastica.
Però fa già tanto piangere 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 06:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]