Ancora. Rabbia. Ritorno. Paura.
di cin75

27/09/18, ore 10:05

Ciao!!!😍😍😍
Allora ansia e ancora ansia!!!
Chuck Dean che .. che si perde nell influenza del arcangelo pazzo e tenta di strangolare Sammy😭😭😭 quando si batte il petto.. quel gesto lo faceva verso Michele 😭😭😭oddio oddio!!!
Ho adorato la sua reazione: Chuck sconvolto ma poi si preoccupa per Sammy😭😭😭 lo adoro quando fa così e poi quella negazione e in fine parla!! Si sfoga! Non si tiene tutto dentro come fece con la inferno! Bellissimo😍😍😍 adoro
E ora la parte che è un incognita! E sto in ansia fino alla prossima puntata! 😭😭😭 La procedura per estrarre la grazia 😭😭😭😭😭 o my Chuck . Sento l urlo di Dean😁😭😭😭 dolore troppo dolore!!
P s. Dean e le battute per sdramatizzare (quanta bromance😍😍) . Sam che gli sta accanto lo distrarre con gli accenni destiel😁😁😁 rotolo!! Cass non l' ha capita😁😁
P.p.s. Jack e la sua ingenuità😍😍 quanto è puccioso: la battuta di dean e il top!!😁😁😁😁
Che dire genio!!! Sei un genio! 😍

27/09/18, ore 07:15

Io ci sono, intendo sono tra le schizzate del Michigan, Dean e Cas con i loro languidi sguardi mi hanno sempre fatto sognare.
Adoro la tua versione perché Dean per una volta non ci mette 9000 puntate per decidersi a vuotare il sacco con Sam, sarebbe stato difficile visto come è stato trovato in cucina con tanto di presa da boa constrictor sulla gola del fratello. Però per un attimo gliela dai la possibilità di fuggire, pensavo che sarebbe uscito dalla porta e invece è tornato indietro, si è seduto ed ha parlato, credo che tu sia molto brava nel cogliere i piccoli cambiamenti nei personaggi, Dean ha 40 anni non è più il ragazzino che è stato all'inferno e tu riesci con maestria a far capire come evolvono i personaggi.
Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere sensibile e affascinante.

26/09/18, ore 20:34

o no no non
sapevo che il fatto che dean avesse freddo fosse un cattivo segno !
o no
povero io mio piccolo cacciatore !!
quel mostro schifoso succhia anima di michele lo perseguita facendogli immaginare le cose e ... addirittura portandolo a strangolare il suo sammy !
dev'essere un duro colpo per il giovane vedere il suo fratellone ridotto così ...
ma il vero colpo è la sua decisione di volersi farsi fare una perquisizione poi , chuck non voglia , farsi estrarre la grazie con quella siringa

tremo al pensiero che dentro di lui ci sia qualche residuo dell'arcangelo o che magari possa anche tornare ...
amo questa storia !!! <3 bravissima

26/09/18, ore 17:33

Ciao :)
Da notare come Dean, anche se finalmente libero, l'è ancora, come dire, scettico, al riguardo-
Dean: -e te credo, summer, ricordati solo/solamente questo🌋 come Micheliato l'è solamente un maledetto disgraziato-
Micheal: *guest star* -'a ridaje-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo- *traduzione; giuinott, sei più disgraziato di me*
Dean: -pure 'o micillo di summer c'ha contro😂 muahahahaha!!!!😂
facepalm dell'arcangelo
Da notare, inoltre-
Sam: -come Dee, non appena s'è rimesso in piedi, vuole immediatamente ritornare alle birrette-
Dean: *con piramide di 🍺 al seguito* -cin cin *beve come una spugna* aaahhhhhh😂 finalHICmente-
Sam: -alleluia *facepalm* l'è già 'mbriaco...
summer, poco dopo, legge dell'aggressione ai danni del moretto da parte del fratello
WTF-
Sam: -'a cin, non è che MichelaXXo 'o caXacaXXo, a furia di possedere/torturare/prosciugare mio fratello, ha finito con il rendere lo stesso a dire poco schizofrenico-
Dean: -EEEEEEEE-
Sam: -ma quale EEEEEEEE, te😒 a momenti mi stavi a strozzà-
Dean: -&%&%&%$&%&%&%&- *sclera*
Sam: -alèèè -.- alleluia...
***
E, per finire in bellezza-
Jack: -ma anche no-
Castiel: -ispezione a sorpreesaaaaa *acchiappa il biondo, dato/visto come l'idea è stata sua, e lo scaraventa sul letto dell'infermeria; Ahia nota del Winchester; ma usare un po' di delicatezza nooo???* oggi verifichiamo com'è l'anima del qui presente Dean l'iXXXta incosciente Winchester-
Dean: -parla per te, pennuto-
Castiel: -allora, vediamo un po'- *palpa il petto dell'altro*
Dean: -miinkiaaaa *lancia stramaledizioni verso il povero angelo* almeno avvisami, caXXo-
Castiel: -scusa...
***
Scherzi a parte, ci mancava solamente l'ennesima pazzia del giovanotto-
Dean: -oohèèèèè-
Io: -ma, forse, così, ritornerà quello di prima-
Sam: -cioè, senza sdoppiamenti vari di personalità-
Dean: -Saammyyyyyyy- *lascia Cas a guardarlo/fissarlo come un povero iXXXta per partire all'inseguimento del fratello*
Sam: *in fuga da Dean* -mica è colpa mia se sembri un pazzo psicopatico-
Dean: -aspetta che ti metta le mani addosso, Sammy, e ti ridurrò talmente male che Luci, levati dai coXXXXni che io, a torturare mio fratello, sono meglio di te🌋 lo giuro sulla testa di Cas, guarda-
Castiel: -cosa caXXo c'entro, io, adesso-
Sam: *ancora in fuga* -abbi almeno la decenza di giurare sulla tua, di testa, Dean-
Castiel: -appunto!!! :|
facepalm del biondo
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 06:49 pm)

26/09/18, ore 13:13

Speravo che avresti descritto l'incontro tra Sam e Dean, le urla e le spiegazioni, invece l'hai riassunto in una tua versione personale di quello che io interpreto come un abbraccio: Sam che mette una maglia sulle spalle di Dean. Mi sono piaciute molto le interazioni tra i personaggi, tra decisioni difficili e battute. Sam non lascerebbe mai e poi Dean solo in una situazione che possa causargli dolore!
Bella l'idea di localizzare Michael estraendo la grazia rimasta in Dean, ci riusciranno?
PS: insieme alle alunne schizzate del Michigan anche io se vedo Cas che stende Dean su un letto vado in estasi!

24/09/18, ore 14:09

Ciao!!
O my Chuck!!! 😍😍😍Meraviglioso!!! Tutta bromance!! Sono sciolta!! Sciolta!!
L' amore che provano l uno per la altro e infinito!!! Chuck brividi e ho pure fatto la lacrimuccia!!
Voglio dire ho visto e provato tutto come vedete una puntata !!! E infine l abbraccio!!! 😍😍😍 Oddio!!! Stupendo!!!
E ora Michele e il suo esercito "avariato!!" Ho paura!!! Paura!!
😭😭😭 Aggiorna presto!! Sto in ansia!!! Voglio la puntata nuova,autrice!!!!! Canzone stupenda!!!!!! Genio!!😍😍😍

24/09/18, ore 08:33

Sam era davvero arrabbiato con Dean per il suo ennesimo sacrificio, nonostante sappia che succederà sempre non riesce ad abituarsi all'idea che suo fratello possa amarlo più di qualunque altro al mondo. Sam davvero, rassegnati!
Dean ne ha impiegato di tempo per decidersi a parlare con Sam, pur sentendosi nel giusto doveva a suo modo chiedere scusa, perché anche stavolta si è salvato per il rotto della cuffia.
Ho trovato il loro confronto bello e significativo su cosa sono costretti ad affrontare ma quanto il loro rapporto sia importante perché li salva sempre dal baratro.
Scommetto che sarà più bello il tuo confronto tra i fratelli riuniti che quello che ci faranno vedere in spn! Di sicuro!

23/09/18, ore 23:32

ciao !
si finalmente Dean ha capito cosa turba il fratellino
( tanto per cambiare sono le sue scelte avventate ... anche se a fin di bene ovviamente )
e riesce a trovare la forza per , scusa per le parole ,
alzare il suo culo da quel letto e tornare il nostro Dean ( anche se con qualche acciacco )
mi sono sciolta quando Sam non può resistere e corre ad aprire per sorreggerlo e aiutarlo , al discorso mi sono scesi due lacrimoni e quando gli da la felpa per scaldarlo è stato così bello che vorrei una foto di loro abbracciati così sul comodino
( devo per caso preoccuparmi di questi brividi di freddo ? )

caro Dean , mi dispiace , ma dovrai aspettare per quella vacanza e noi per vederti in costume !! ahaha

bravissima !

23/09/18, ore 18:31

Ciao-
Dean: -scusa, cin, ma non hai ancora detto dove diavolo/caspita/caXXo l'è finito Sammy-
Io: -aahòòòò *guarda male il giovanotto* ma/e fammi leggere, pirla!!! :|
fuga del Winchester
Dicevo; ciao :)
Finalmente Dean s'è alzaatoooo-
Dean: -oXXXo miiooooooo- *comincia a sbandare*
il biondo traballa, per poi essere sorretto da Jack
Io: -ok, s'è quasi alzato...
faceopalm di Dean
A proposito, cin...
parte la citazione
“Ricordi: ci guardiamo le spalle nonostante gli errori!” gli ricordò Jack, memore di quel discorso fatto dopo che ebbe gli incubi, prima che Lucifer lo portasse via, prima che Micheal portasse via Dean. “Hai sbagliato ad alzarti da solo, ma io ti guardo le spalle!” (cit)
fine della citazione
T'avverto, cin, di come il nephilim, per la sottoscritta, l'è appena diventato il secondo Winchester onorario-
Jack: -O.o-
Io: -il primo l'è Cas-
Jack: -ma, così, siamo in quattro, scusa-
Dean: -questo è vero, Jack, ma tu e Cas, all'anagrafe, non fate Winchester di cognome, neh😂 ecco il perché del termine onorario detto da summer poco fa-
Jack: -ho capito...
***
Da notare, nel frattempo, come il gigante *indica un Sammy nell'atto di sbuffare come se fosse un geyser* l'è ancora incaXXato nero con il fratello...
Per fortuna, hanno poi fatto pace-
Sam: -salvo poi vedere Dee in preda ai brividi di freddo e/o in preda ad una crisi isterica-
Dean: -ma quale crisi isterica😒 oohèèèè-
Sam sbatte in faccia al fratello il capitolo odierno di cin
Dean: -'n cXXo *legge il “Dannazione!!!” esalò frustrato. “Voglio la mia caXXo di spiaggia, Sammy. Voglio mettere i miei caXXo di piedi su una caXXo di spiaggia! Bermi la mia caXXo di birra e indossare la mia caXXo di camicia hawaiana!!!” e Sam capì a cosa il fratello si stesse riferendo. scritto nel testo* ok, forse lo ero un pochino-
Castiel: -alla faccia del pochino, ti avranno sentito per tutto lo stato-
Dean: -EEEEEEEE!!!!😶
***
Immagino che, adesso, i cacciatori andranno a caccia degli angeli creati da Micheal-
Dean: -detto anche il piccolo chimico, visto quello che sta combinando pur di avere la sua apocalisse del caXXo-
Sam: -il piccolo chimico sXXXXXo-
Jack: -fuori di testa-
Castiel: -e pazzo-
Dean: -del Paradiso...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 02:03 am)

22/09/18, ore 14:39

Non avrei mai immaginato che Michael potesse maltrattare così il suo vessel, per quanto recalcitrante, e nemmeno che scegliesse di abbandonarlo volontariamente. Ripenso a Gadreel che faceva credere a Sam di lavorare a un casa, a Castiel che ignorava Jimmy e a Lucifer che lasciava in pace Castiel: Michael è infinitamente più crudele. Mi sta quasi più simpatica Naomi...
Rispetto alle tue altre storie questa è molto più cruda, più dolorosa e difficile da digerire, ma scritta con la stessa scorrevolezza e coinvolgimento.
Per fortuna Jody riesce a recuperare, anche se malconcio, Dean. Il piano di Cas di guarirlo lentamente per fortuna funziona! Avrei pensato che Sam non stesse però in silenzio, ma parlasse al fratello e non si schiodasse mai.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

22/09/18, ore 11:07

ok ... ok ... ok ... ok
qualcuno mi passi un sacchetto sto andato in iper ventilazione !!!
Dean ... in ospedale ...
Dean ... ferito
Dean ... più di la che di qua
Dean ... lasciato a morire !!!
DEEEEAAAAANNNNNNN !
no no no no no no
povero il mio piccolo ! chuck è cosi fragile che Sam fa bene ad avere paura di toccarlo !
chissà che pena per tutti vederlo ridotto in quello stato nel suo letto , così indifeso e ... malato .
non più il loro Dean

la nota positiva alla fine arriva e Dean , grazie a suoi angelici amici , sembra tornare a stare bene ! chuck sono troppo contenta che stia di nuovo bene e .. abbia ripreso il suo bel fisico !!! ahaahab

ma adesso però la domando mi sorge spontanea ... dov'è sammy ?

22/09/18, ore 10:55

nooooo
maledetto Michele !
stronzo !!!
Dean !!! Dean !!! chuck la voglia che ho di correre da lui e prendere a sprangate quel maledette angelo figlio di buona donna !!

attingere alla forza vitale di Dean per ricaricarsi è qualcosa di così infame che credo che nemmeno il peggiore degli essere farebbe !!!
brutto !!! BIIIP

menomale che Naomi lo fa ragionare ( se così si può dire )
convincendolo a lasciare il corpo ormai stremato di Dean ... anche se il modo in cui lo lascia ... Dio ... ma davvero Dio
aiuta Dean !
chuck se ci sei aiuta il nostro cacciatore !

21/09/18, ore 07:22

Oh povero Dean, come l'ha ridotto male quel disgraziato malefico di Michael, da non crederci, lo ha letteralmente risucchiato, ma se è riuscito a piegarlo fisicamente, non avevo dubbi che non sarebbe riuscito a spezzarlo nella sua resistenza mentale. Dean ne ha passate così tante che ero certa che si sarebbe risvegliato, il piano di farsi indebolire per poter avere la libertà è stato tutta una sua scelta ponderata.
Cas e jack sono due adorabili crocerossine super premurose.
Ora vorrei tanto capire cosa sta succedendo a Sammy, perché non ha ancora parlato con il fratello, non dico che gli non stia vicino ma è evidente che rimanere muto come un pesce non è tanto normale.
Ora Dean ha chiesto di lui, non vedo l'ora di leggere cosa si diranno dopo tutto questo tempo!

20/09/18, ore 18:04

Ciao!!😍
Oddio come l ha ridotto quel bastardo!!😭😭😭😭 E vivo per miracolo!!! Sammy che non riesce a guardarlo o a parlargli e troppo doloroso!! Cucciolo e devastato e scioccato e in più si sente responsabile per sa che Dean ha agito per salvarlo!!!
Fortuna cass e Jack hanno stilato il piano per curarlo e guarirlo fisicamente (c'è ne voluto)
Bobby e Jody che lo portano al bunker in ambulanza 😁😁 adoro!!!!!
Comunque mentalmente non guarirà mai del tutto😭😭😭😭
Il dialogo tra lui e cas😍😍😍😍 Chuck quanta strada ha fatto castiel oramai li conosce benissimo!!! Jack e troppo dolce!!! Mollare non è contemplato in questa famiglia!! Wow!!! Bellissima frase!!! Brividi!!
E ora? Dean cerca sammy😭😭😭 oddio!! Oddio!! L altro non riesce ad affrontarlo!! E sto in ansia!!!!
Genio!! Autrice!!! Un altra stupenda puntata!!! 😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 08:55 am)

20/09/18, ore 15:25

Ciao-
Dean: -si fa per dire...
summer guarda male Dean, mentre quest'ultimo guarda male cin
Dicevo; ciao :)
Da notare come Michelonzo-
Dean: -l'è uno sXXXXXo🌋 e non provate a dirmi che l'ho già detto nella scorsa recensione🌋 l'ho già detto, è vero, ma oggi lo ridico, e, soprattutto, lo ribadisco🌋 ma dico io, avete visto/letto come caXXo mi ha conciato-
Sam: -DEEEEEEEEE-
il moretto vede com'è stato ridotto il fratello e stramazza al suolo
Dr. Sanders: -i sali, subito!!!!!😱
A proposito, cin-
Sam: -gridiamo al miracolo, parte due😂 finalmente la mamma-
Tutti: -s'è decisa a fare la mamma!!!!!😂
Mary diventa flambè
“Sì...Dio!!" esckamò frustrato. "Jack ora come ora potrebbe pesare più di lui!” affermò amareggiato e preoccupato. (cit)
Jack: Ocio che a quell'ESCLAMO' hanno messo la K e non la L...
***
Meno male che Cas ha trovato un piano per aiutare il povero Dean-
Dean: -se aspettavamo i medici, alèèèèèèè -.- ma adesso-
Io: -adesso aspetti...
Dean mette il broncio
E meno male che sono poi riusciti a cominciare la terapia di guarigione del maggiore dei Winchester-
Dean: -ma, allora, perché caXXo sembro ancora un bell'addormentato-
Cas: -'a Dean, mi dici quale parte di Lentamente non ti vuole entrare in testa-
Dean: -ehm ehm-
Cas: -e poi lo stupido sarei io...
Dean mette il broncio, parte due
Da notare come la cura, fortunatamente l'è servita-
Dean: -finalmente sono sveglio-
tutti i presenti stritolano il cacciatore
Dean: -gasp😶 ragazzi, volete forse ammazzarmi-
Tutti: -ops!!!!😇
“Cas?!”
“Sì?!”
“Hai visto Sammy?!” chiese. (cit)
WTF????🌋
Confessa, cin, dove caXXo hai messo Sammy-
Sam: -ohi summer, sono Sam, cribbio-
Io: -fa lo stesso-
Sam: -e non sono un oggetto -.- ché chiedi a cin dove mi ha messo🌋 by the way, com'è che Dee ha chiesto a Cas se mi ha visto, sono forse stato dichiarato M. I. A, per caso???😶
facepalm di summer al M. I. A, alias/aka Missing In Action, detto dal gigante
Ok, cin, se non l'hai ancora capito, al momento sono preoccupata anche/pure per Sam...
Saluti da summer_moon

PS: poi, magari, nel prossimo capitolo, vedremo Sam urlare al fratello EccheccaXXo, Dean, ma adesso manco al ceXXo posso andare più?😂 ma, al momento, non sono per niente/per nulla/affatto tranquilla...
Risaluti da summer_moon