A New Generation (remastered)
di Xandalphon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/18, ore 01:47

È davvero da molto che non lascio una recensione, vuoi per voglia, vuoi per mancanza di tempo. Ma dopo aver letto questi tre capitoli, non ho potuto astenermi. Di ciò è complice anche la nostalgia che mi prende a pensare al mondo di Naruto ora che il manga è ormai finito (Boruto non lo prendo neanche in considerazione). Questa decisione di fare un "remake" della fanfiction mi intriga abbastanza. Sono curiosa di vedere in cosa esattamente cambierai le vicende e verso che direzione porterai le storie di queste tre furie. Inutile dire che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo in cui ci saranno le prime impressioni e l'amata prova dei campanelli e vedere come si svolgerà. Essendo Naruto il mio personaggio preferito, sono particolarmente interessata allo sviluppo che lo riguarderà (insieme alla sua futura relazione con Hinata). Detto questo, attendo con ansia giovedì sera!

27/09/18, ore 19:29

Il prologo lo trovo accattivante, vadiamo come si mettono le cose per Naruto (non sono mai riuscita a vederla come un sensei).

13/09/18, ore 21:48

Avevo letto la tua storia per caso arrivando a leggere tutti i 96 capitoli ahaha. Credo che sia una delle storie più lunghe che ci siano di Naruto.
Sono lieto che sei tornato ^_^ la riseguirò molto volentieri proprio perché mi piaceva. Vedremo come riuscirai a renderla in questa remastered ciaoo alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]