Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xandalphon    27/09/2018    3 recensioni
Dopo molti tentennamenti, ho deciso di rieditare e revisionare 'A new Generation' e ripubblicarla da capo.
Per chi si approcciasse ora alla storia, si tratta di una 'what if?' che prende il largo dalla trama del manga dal capitolo 689.
In questa versione della storia, un Naruto ancor giovane si metterà nei panni del sensei per addestrare tre scanzonate ragazzine... Cambiando completamente il mondo ninja (Niente Boruto e Sarada. E più avanti si scoprirà anche perché)
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3)Me, Myself and I

NewGen2

Il giorno dopo, come previsto, Naruto si recò nello studio dell'Hokage per avere i report dei tre ragazzi. Per strada incontrò Hinata che, rivolgendogli un caldo sorriso disse: ”Mi raccomando, prenditi cura come si deve di mia sorella!”

Il biondo rimase interdetto. Cosa intendeva dire? Possibile che... “Scusa, come hai detto?”

Per un attimo la ragazza lo fissò con fare interrogativo. Poi capì. Lui ancora non sapeva! Non era mai stata pettegola, ma a Konoha bastava veramente poco perché certe notizie volassero di bocca in bocca, per quanto accresciute o storpiate man mano. In un certo senso, il fatto che Naruto fosse stato nominato come possibile maestro per dei genin era proprio una di quelle 'certe notizie'. E la domanda immediatamente successiva veniva da sé: chi gli avrebbero affidato?

A chi aveva avuto l'ardire di chiederglielo di persona, Tsunade non aveva fatto particolarmente mistero delle proprie intenzioni in merito. Anzi, si poteva dire che le avesse divulgate a bella posta... Per poter mettere con le spalle al muro un padre (o, piuttosto, gli anziani del clan cui era legato) recalcitrante... L'unico che a quanto pare era rimasto a digiuno di notizie, guarda caso, era proprio lui, il diretto interessato. Tanto valeva, a quel punto, non rovinargli la sorpresa, pensò dunque Hinata, che farfugliò un “N-no, niente, Naruto-kun, a presto!”, mentre scappava via, lasciandolo alle prese con le sue perplessità.

Dopo aver scosso la testa, l'eroe di Konoha salì di gran carriera le scale; la mezza rivelazione di prima non aveva fatto che accrescere il desiderio di sapere direttamente dalla fonte il nome dei suoi (eventualmente) futuri pupilli.

Buongiorno Baa-chan!”

Tonton il maialino percepì la seria possibilità che la sua padrona lo potesse usare come oggetto contundente contro Naruto. Guardò con fare implorante Shizune, che, capita al volo l'antifona, se lo prese in braccio. All'assistente dell'hokage, allo stesso tempo, vene automaticamente da sorridere: la guerra aveva cambiato molte cose, non solo fuori, esposte alla vista, ma anche dentro, nei cuori della gente. Era bello sapere che almeno qualcosa, come il modo di rapportarsi tra quello scavezzacollo biondo e la sua maestra, era rimasto immutato.

Ad ogni modo Tsunade mantenne un invidiabile autocontrollo e si limitò a scoccare un'occhiataccia al nuovo entrato, poi, sospirando, disse: “Buongiorno anche a te, Naruto. Anche dopo anni non perdi la tua irriverenza, eh? Bene... Ho qui i nomi giusti per insegnarti un po' di umiltà.” Il ghigno che sfoggiò dopo quella frase fu talmente malefico che il biondo si sentì percorrere da un mortifero brivido lungo la schiena, tanto che indietreggiò istintivamente di un passo. Fingendo di non notare di aver indotto tale reazione nel suo interlocutore (e sopprimendo al contempo un mugolio di soddisfazione), la godaime hokage proseguì imperterrita il suo discorso :

Quest'anno all'accademia abbiamo avuto una percentuale maggiore del solito di ragazze, per cui dovrai vedertela con tre demon-ehm, signorine. I loro nomi sono: Haruna Mitarashi, Ako Shiranui e... Hanabi Hyuga. Qualche nome ti ricorda qualcosa?”

Ha-Hanabi? La sorella di Hinata!? La cosa si fa già difficile, dannazione!”

Ah, ma se pensi che sia solo lei il tuo problema, sbagli di grosso: sono tutte e tre dei tifoni ambulanti. Come dovresti sapere, il team è amalgamato secondo i risultati conseguiti all'accademia. Hanabi ha ricevuto i voti migliori, ha battuto persino il record di Sasuke di cinque anni fa. Per quanto riguarda il carattere... Potrei cominciare dalla A di arrogante alla S di strafottente (per non dirtene un'altra più volgare), con tutta una serie di toni intermedi. Proprio il contrario della sua nee-san... Se non stai attento ti mangerà vivo, questo è poco ma sicuro. Poi chi abbiamo? Ah, sì, Ako. Lei è quella taciturna e svogliata del gruppo. E' cugina di Genma, lo conosci vero? A dire il vero, penso che non ci sia niente più odioso di uno Shikamaru con le mestruazioni... Ok, so che sei suo amico e tutto, ma penso che tu possa comunque capire il sentimento, del resto hai avuto anche Kakashi come maestro, per cui... Va beh, poi ti farai un'idea personale e mi dirai. Infine, Haruna, la “cara” nipotina di Anko. Se Hanabi ha battuto il record di Sasuke Uchiha, Haruna ha battuto il tuo record, a livello di voti all'accademia.”

Mi sta seriamente dicendo che ha fatto più schifo di me? Trovo impossibile che abbia dato ai suoi maestri più grattacapi di me, tanto più che ora Iruka si fa assistere da Konohamaru... Il mondo non smette di regalare sorprese.”

Già.” , rispose Tsunade con un altro, ennesimo della giornata, sospiro di rassegnazione, che tanto somigliava ad altri, dal tenore molto simile, esalati dal vecchio Hiruzen anni prima.

La ragazza è una casinista cronica. Però posso capirla, non ha i genitori e vive con sua zia, che non è certo quel che si possa definire una figura parentale modello. Comunque, guardati anche da lei. Ha delle potenzialità enormi, eppure è incapace di metterle a frutto. Non vorrei che si facesse cogliere dalla frustrazione e dall'invidia nei confronti delle sue compagne, tanto da comportarsi in maniera pericolosa per sé e per chi la circonda... Dovessi usare il tuo modo di esprimerti, la definirei senza dubbio come una piccola rompiballe che invece di studiare si diverte ad apparire – senza successo, peraltro - come una bulletta. Mi ricorda...”

...Me?” Rispose il ragazzo con un mezzo sorriso nostalgico, che involontariamente gli si era dipinto sul volto a sentire una descrizione che tanto ricalcava la sua da bambino.

Abbastanza. Per quanto, oiroke no jutsu a parte, vederti vestito da ragazzina sarebbe uno spettacolo raccapricciante. ” Si limitò a replicare Tsunade, stemperando con una battuta le nuvole gonfie di ricordi, che sembravano essersi addensate in quella stanza tutto a un tratto.

Proprio un bel quadretto divertente.” Fece di rimando Naruto, che, a pensarci bene, di fronte a quello scenario dal sapore apocalittico, non sapeva se essere più divertito o terrorizzato.

Beh, dai, vedila dal lato positivo. Non ci sono uomini in squadra, per cui niente insulsi litigi amorosi da adolescenti con risveglio ormonale. A meno che non si innamorino del loro Sensei; sai, a volte succede. Comunque prega che non accada. Altrimenti per te potrebbe essere veramente la fine...”

Detto questo, Tsunade congedò Naruto con un: “Bene. E' Tutto. Buona giornata e buona fortuna!”, accompagnato dal più malvagio e malizioso dei sorrisi, che quasi fece trasalire il ragazzo, che tra sé pensò: la megera fa sembrare quasi più facile sconfiggere Madara...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xandalphon