White soul
di TimeTurner23

18/10/20, ore 21:36

Ciaoooo, eccomi! Scusami per il ritardo, non ti ho abbandonata. La storia si sta facendo sempre più intrigante e anche il loro rapporto più profondo, non riescono a non sfiorarsi o baciarsi, oramai sono come due calamite destinate ad unirsi. Il bacio dell'altro capitolo è stato fantastico ❤️ Certo che Piton le vuole proprio complicare la vita, non poteva dirlo lui a Draco? Non vorrei proprio essere in lei ora che deve andare al campo dove ci starà sicuro mezza scuola *Piton, genio del male - alla faccia della discrezione!* LOL. A presto allora, un bacio grande!

03/09/20, ore 00:13

Oh, God! E menomale che il giuramento non è simile ad un matrimonio ❤️ lol, bello, non vedo l'ora di vedere che conseguenze avrà sul loro rapporto e su quello dei loro amici. Aspe, ma Draco dice di essere già promesso, mi sa che sto particolare mi era sfuggito, immagino sia quella pazzoide di Pansy. Ahahah, porella. Comunque complimenti per il capitolo, ci hai lasciato però sul più bello, pertanto aspetto con ansia il seguito. Besos, Ale

14/08/20, ore 15:03

Ciaooo, ti prego continua presto, non sto più nella pelle di leggere il seguito! La storia mi sta piacendo da matti, il loro rapporto mi sta piacendo da matti. Lo sapevo che non era solo l incantesimo a far provare loro determinati sentimenti. Ora vorrei proprio capire la storia del giuramento. A presto e complimenti ❤️

28/04/20, ore 21:48

Ciaooo, mi sono accorta solo ora che avessi aggiornato, chiedo venia, e mi sono letteralmente mangiata questi due capitoli persi! AHAHAH la parte di Hermione e Piton in camera da letto mi ha fatta morire, che figura!!! Poi vabbè, la parte di Draco ed Hermione è stata emozionante, lei finalmente ha scoperto che è un mangiamorte, cosa ne farà ora con questa informazione prima che le venga sottratta? Spero sinceramente che le cose tra loro si evolvano a tal punto che Draco si possa confidare, a parte che il fatto di leggersi i pensieri è divertente quanto imbarazzante. Io se fossi al posto loro impazzirei XD Vabbè, non ti scoccio oltre ed aspetterò buona buona il tuo prossimo aggiornamento! besos
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 09:50 pm)

Eccomiii, chieso scusa, ci ho messo un po' per rimettermi in pari con i capitoli che mi ero persa, ma alla fine ci sono riuscita ed eccomi qui! La storia è sempre più intrigante, per entrambe le coppie, anche se hai lasciato sul più bello i ns protagonisti principali!!! Aspetto quindi con ansia il nuovo aggiornamento e spero di riuscire ad essere più puntuale io nel recensirti! ps le immagini che hai messo nei passati capitoli sono davvero perfette!!! quindi, complimenti ed a presto, besos.

03/01/20, ore 09:54

Ciao, la tua storia è molto intrigante ed originale, scritta benissimo e con molti dettagli. Adoro il personaggio di Piton e mi incuriosisce Helen, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, senza contare che Draco ed Hermione non sono neanche apparsi in questo e fremo per leggere ancora di loro, non farci attendere troppo per favore! Per il momento ti faccio tanti complimenti!
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 09:55 am)

24/09/18, ore 22:58

Ciao! Allora devo dire che sono un po' confusa ma questa storia mi intriga un po'. Mi piacerebbe sapere di più di Helen e della relazione che ha (se mai l'avrà) con Severus, e in particolare mi piacerebbe sapere cosa riveleranno le lettere viola! Super curiosa! Aspetto di leggere un nuovo capitolo. Baci Bella.

20/09/18, ore 23:48

Rieccomi... Mhh chissà cosa avrà in mente Malfoy, anche se non serve molto per capire...
Srivi bene, ma secondo me c'è qualcosa da sistemare; passi da scene dettagliate o molto dettagliate a scene veloci, troppo frettolose.
Ci sono degli errori, ma quelli sono normalissimi. Devo avvisarti però che all'inizio di alcuni dialoghi hai usato la maiuscola, mentre in altri no, forse dovresti decidere cosa usare.
Poi, perdonami, ma questa frase non la capisco:"Giunta a destinazione, si sentì sfiorare dolcemente il braccio con qualcosa di simile (...)" in teoria finisce qui, ma qualcosa di simile a cosa? Visto che non hai continuato credo che tu abbia desiderato mettere la parola "familiare" al posto di "simile", tuttavia potrei sbagliare.
Il resto è abbastanza intrigante. Mi è piaciuta molto la parte di Hermione che ritorna a scuola, anche se avrei voluto sapere chi l'ha lasciata nella sua famiglia.
Devo scappare, ciao.

20/09/18, ore 23:35

Ciao.
Devo ammettere che è interessante, il prologo non mi ha attirata granché, ma qualcosa mi ha spinta a dare un'occhiata.
Mi piace come hai descritto la situazione e come hai presentato l'uomo. Forse ci vorrebbero un po' più di dettagli.
Chissà cosa c'è in quei pacchetti e di chi sono.
Stile lineare e realistico. Alla prossima, ciao.