Pensiero con 11 parole
di Marco Cantamessa

26/09/18, ore 12:17

Ciao Mark, che bello trovare un tuo aggiornamento!
Ok, quindi il 14 settembre è il tuo compkeanno?? Innanzitutto AUGURIIII, e poi ora me lo segno, così ti farò gli auguri ogni anno :P eh, ho la fissa dei compleanni XD
Ma parliamo della tua poesia: avevo capito più o meno l'argomento al secondo verso, a quel "uffici scomparsi". Mi è venuto in mente qualcosa di distrutto: per via di un attentato, o di una guerra, n di una catastrofe naturale come un terremoto. Poi, andando avanti con la lettura, ho capito il vero ed effettivo argomento.
Sai, sei stato veramente bravissimo. Quando si parla di un evento del genere verrebbero mille cose da dire, invece tu in undici parole 7ei riuscito a riassumere e racchiudere tutto ciò che andava detto. Sei davvero abilissimo con le parole *-*
Complimenti, un altro splendido scritto per questa splendida raccolta :3
Alla prossima!!! <3

17/09/18, ore 20:31

Buona sera.
Indubbiamente una poesia molto forte... non dev'essere facile affrontare tale catastrofe in così poche parole.
Auguri ^^
Buona serata :)

17/09/18, ore 16:35

Ricordo questa raccolta composta da petit onze ^^ è davvero carina e sono contenta che ti abbia voluto aggiornarla.
In poche, undici parole, hai espresso il terrore di un attimo, un colpo che ha scosso il mondo intero.
Ottima scelta di parole, complimenti!

Buon compleanno, seppur in ritardo!

-Bigin