Passion and Patience
di myki

17/10/11, ore 15:58

A-ah! Ecco qua il misterioso Andrew :)
Il capitolo è interessante, mi è piaciuto il fatto che ti sia soffermata molto sui libri, è una cosa che ricorda molto quel periodo. Inoltre in questo capitolo più ho notato l'influenza delle tue letture "Austeniane".
Nel rapporto Andrew-Emily c'è qualcosa di simile a quello di Wentworth e Anne di Persuasione. Ma questo ragazzo sembra avere tutto il fascino di Mr Darcy...
Vabbè, ho cominciato a fare un milione di collegamenti e sto perdendo il filo. Mi è piaciuto davvero, spero di leggere presto il prossimo per approfondire il rapporto fra questi due personaggi!
A presto! baci, L.

06/08/09, ore 23:38

ciaooo!!!mi sono imbattuta in questa fic e ho pensato di lasciarti un commentino, proprio per dirti che è davvero bellissima. Il fatto che sia ambientata in un' altra epoca, poi, le dona ancora più fascino!!!XD complimenti, davvero! Spero che aggiornerai presto!!! KISSONI

12/07/09, ore 12:19

davvero molto bella questa storia scrivi molto bene

11/07/09, ore 17:54

ciao!mi chiamo maria, e ho appena letto questi tre capitoli...devo dire che mi sono piaciuti parecchio, mi piace molto anche il modo in cui scrivi, riesci a dare una descrizione soddisfacente di tutto senza dilungarti troppo!per il resto ho letto che sei un'appassionata della austen...anche io^^ spero continuerai presto, baci :)