I Shouldn't Do It
di Victoire

26/06/20, ore 21:49

Ho letto questa fanfiction tutta di seguito e devo dire che mi è piaciuta molto! Non avevo mai letto nulla sulla coppia Draco/Ginny e sono rimasta colpita. Hai reso molto bene i personaggi e ho trovato il tuo stile davvero scorrevole:)
Un abbraccio,
Marilyn

29/11/18, ore 16:10

Lettura appena terminata. Letta tutta di fila, in un colpo solo.
Ho letto che la storia si è protrata per anni e, come hanno già scritto prima di me, sei da lodare per aver messo la parola fine ad un racconto interessante... ci sono fin troppe ff altrettanto particolari non concluse, che sarebbe stato davvero un peccato aggiungerne un'altra.
E' un bel finale, adatto ai due personaggi così come li hai descritti e caratterizzati.
Complimenti!

23/09/18, ore 10:39

Ciao Victorie, grazie per questo finale. Non ti nascondo che appena avrò un po' di tempo andrò a rileggerla tutta per cercare di colmare i buchi dovuti alla lettura di anni/mesi prima. Però posso dirti che questo finale così agrodolce mi piace, è assolutamente in linea con i due personaggi che ci hanno scaldato il cuore in questi lunghi anni. grazie per aver messo la parola fine, come ti dicevo ci sono così tante belle storie non finite che tu vai davvero encomiata per il tuo sforzo. Grazie davvero! E se vorrai pubblicare il finale alternativo, batti un colpo! Sarò lì per leggerlo!