di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/04/21, ore 20:50

Buonasera.
Mi è piaciuta molto questa poesia e concordo in pieno con quanto vi è scritto: parlare dell'amore in ogni sua forma è sempre cosa buona e giusta.
Complimenti.

Ame

09/11/18, ore 08:28

Carissimo Francesco, io credo proprio che in questa poesia hai messo tanta buonissima carne sul fuoco, o comunque tanta "roba" nel calderone, i concetti espressi si rifanno all'amore o comunque ai sentimenti, con un confrontarsi e un confronto che richiama agli antichi fasti.
Solo il mondo ha confini, i sentimenti puri (anche l'amore certamente) invece non rispettano perimetri, parametri, geometrie e confini, i sensi scatenano tutto ciò che tutto dentro di noi possiamo o potremmo dare e ci si diventa una nave senza timone dove i venti delle emozioni trascinano ovunque anche "dopo" o l'"oltre".
Hai il dono di saper trasformare i tuoi versi in un sentire vissuto ed anche se non fosse (ovviamente non è questo il caso) poco conta o importa in quanto mi lasci sempre dentro traccia riflessione.
Spero di aver colto giusto, come ben sai ogni lettore ha una sua interpretazione individuale.
Alla prossima carissimo!

18/09/18, ore 15:57

Buon pomeriggio.
E questa volta complimenti fin da subito!
La poesia è così bella, intensa e ricca di significato che mi ha praticamente spiazzato fin da subito.
Complimenti, davvero da animo nobile.
Buona giornata :)