Beyond
di Spensieratezza

25/09/18, ore 17:33

Sembra proprio che Azazel voglia davvero aiutare Sam e Dean addirittura chiedendo protezione ad Albert. Mi chiedo nel frattempo cosa sia capitato a Mary e John visto cosa stava succedendo in casa loro.
Pare proprio che Sam sia il prescelto, tutto sembra portare a lui, mi chiedo se lo sia davvero!

19/09/18, ore 01:14

Qui è sempre di più un Cross over tra Harry Potter e Supernatural! O.O comunque adesso vedremo che si diranno Azazel e il preside! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/09/18, ore 13:35

Ciao ^^
Accidenti quanta roba!! Quindi alla fine era davvero buono Alater (Azazel) e Sammy era davvero il prescento di lucy.
Ma perchè azazel li vuole così tanto proteggere? Come fa a conoscere Albert? Cosa è successo a Marika? Chuck sono in ansia!!
E quei demoni ora se la prenderanno con gli altri perchè non trovano oiù Sammy?
Aggiorna presto!!!!!

18/09/18, ore 12:05

Ciao!! Mi ha fatto molto piacere il ritorno di John, è stato bellissimo l'abbraccio con Dean, sono anche contenta del fatto che Azazel si sia rivelato buono :) molto bello il dialogo con Sam e Dean su cosa sono i demoni e su quante categorie di demoni ci sono:) bello anche il fatto che ti discosti di molto dal telefilm! Inaspettato il fatto che cercasse rifugio proprio dal preside o che comunque lo conoscesse! Bello che vuole proteggere i due ragazzi <3
Anche Mary e John però hanno bisogno di protezione! Li ha lasciati da soli!! Speriamo che non se la prendano con loro!!