The divine Katana
di daphtrvnks_

24/09/18, ore 16:25

Sono senza paroleeeee!!!! E doppiamente perchè innanzitutto fa un effetto! che onore essere citata tra i ringraziamenti quando sono io felice di averti conosciuto e di aver scoperto la tua speciale storia! In secundis🙈non posso trattenere l’ annichilimento dell ultima lettura anche se rispetto incredibilmente tutto quello che lo scrittore decide, visto che senza di lui non ci sarebe neanche la meraviglia di leggere cotanta storia ma eff immaginavo ma non speravo ci fosse la tragedia che poi c è stata e poi come nel commento hai scritto anche per bulma e vegeta🙊non ho potuto trattenere il pensiero e anche se basterebbe aspettare l ultimo capitolo non resistooo volevo chiederti se quello che hai detto è il presupposto di quello che leggeremo nell ultimo cap. Anche bulma e vegeta hanno un destino tragico? E ora mi depennerai come lettrice ma solo grazie a quanto mi ha rapito la storia ora mi viene da esprimere senza remore che mi sarebbe piaciuto o credevo che la parentesi bulma e vegeta fosse più lunga perchè eff il loro rapporto sembrava ancora embrionale e per quanto vegeta sia ben caratteristico con pochi discorsi e grugniti vari pensavo ci fosse una parentesi più approfondita. Con tutto ció chiedo comq venia perchè davvero mi spinge solo il forte interesse perchè per il resto sono fidata sostenitrice della sacralità dello scrittore e della sua storia. Questa storia ha il suo fascino grazie alle tue scelte e grazie ancora. Spero di poter leggere un altra storia tua simile perchè ogni particolare era accattivantissimo