Easy Riders
di Misatona

20/11/18, ore 09:58

Ciao cara ☺️,
Mi ero persa questa chicca 😱😱😱. Fortuna che stalkerando il tuo account l'ho trovata!
Allora come sai mi piace molto come descrivi radish e la personalità che gli hai dato, quindi l'ho adorato in versione raider. Fino alla fine che hai svelato il suo nome non avevo capito chi fosse la mora. All'inizio credevo Chichi ma so che kon la sopporti quindi non mi pareva plausibile. Ho addirittura pensato potesse trattarsi di Pan, vedi tu 😂😂😂. Non ci avevo minimamente pensato a Celery. Ovviamente ho apprezzato anche la citazione a Dragonball quando Vegeta dice a Bulma che è bruttina 😁.
Un OS molto carina,
Alla prossima
Baci
Aury

22/09/18, ore 11:26

Misatona!! Ho trovato cosa fare in questi minuti di attesa... Farti i complimenti!!
Questa storia è bella, leggera e fresca. Ma non per questo superficiale. I personaggi sono sempre caratterizzati alla perfezione e i nostri uomini sembrano aver trovato pane per i loro denti. I pensieri di Rad sono sempre fantastici e le sue battutine con Vegeta il top! Hai creato la brotherhood della vita.
E niente, spero di leggere presto altro perché sono veramente in estasi quando leggi qualcosa di tuo.
Un bacione pinocchio!!
Grillino tuo

20/09/18, ore 06:58

Sugarona buongiorno:)!
Questa AU mi piace un sacco per una luuunga serie di motivi: già il titolo promette bene, la canzone dei Steppenwolf ti da la carica a mille, un rock on the road duro, grazzo e sporco, spazlale!
Canticchiavo la canzone finchè leggevo la storia e più tardi la metterò nel lettore cd in macchina quando porterò Diego a scuola.
Detto questo: è vero che la sottoscritta è una Vegebul incallita, sono (vorrei essere) una groupie del bel Vegeta, tuttavia se un autore scrive bene, con il cuore soprattutto e tu lo fai, ci si affeziona anche ad altri personaggi, (ex:Saiyajin insegna;) e si esce dalla comfort-zone!
Apprezzo un sacco che sia scritta in prima persona, mi piace da morire questo gnoccolone Radish bikers, un uomo con la Harley per me è il top...ok non un uomo qualsiasi del tipo come quelli che frequentano il locale di Celery: con i baffoni, panciuti, canottiere del nonno tutte unte e magari con i peli sulla schiena;)))....no quelli no grazie, parliamo di questi due bei manzi di Vegeta e Radish e tu mi citi anche Top gun descrivendo i loro occhiali...zio cantante sono e 6,30 di mattina e ho già bisogno di una secchiata d'acqua gelida per raffreddare le mie ovaie:)!
Alla fine la sosta del locale non è del tutto casuale, c'è questa bella mora fasciata da dei pantaloni in pelle, che sembra uscita dalla serie tv "sons of anarchy", dopo la bombata da applauso ad alto tasso erotico e alcolico, nell'angusto bagno del bar tra Celery(la mora) e Radish si scopre che i due sono già conoscenti intimi e lui è cotto a puntino....Teddy inside lui, sempre!
Vegeta nel frattempo si è limonato come un caimano la turchina da lui definita:"bruttina", su un divanetto attaccato con lo scootch del locale...e anche qui se son rose fioriranno, i presupposti ci sono!
Adoro il fatto che i due protagonisti siano fratelli molto uniti tra loro, con dei problemi personali sul groppone (Vegeta soprattutto....ma ho capito bene:è sposato con Chichi??) e questa fuga in sella su una Harley dalla routine quotidiana, ti da un senso di libertà assoluto...si se poi mi aggiungi i giubbotti in pelle e stivali da cowboy ho un mancamento!
Bellissima, molto sporca,selvaggia e libera questa AU con la route 66 da sfondo con le sue lunghissime e infinite strade, il sole accecante(ma ci sono i Ray ban) mi viene in mente il libro "on the road" oltre al film "easy rider".
Anyway cara la mia Sugarona\panterona inside...complimenti;*!!!alla prossima:)!
Debsss/ Teddy mummy.
P.s: mammalucco????ahahahahaah!!!!
P.s: Lissy;DDDDD????ahahahahahaah!!!!!
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 07:00 am)

20/09/18, ore 00:25

Ciao we che storia vegeta radish due bikers ce li vedo bene già me li immagino all'inizio sembra che si siano fermati a bere e poi incontrano le due stra fiche e vai col red non si perde tempo e meno male che vegeta aveva detto che era bruttina si come no le manine addosso però alla fanciulla le ha messe rad che raggiunge in bagno la sua conquista e spatabam insomma poi alla fine si scopre che non è la prima volta che succede il nome mi suona familiare celery di that'samore in tanto che aspetto i miei rocker preferiti quale modo migliore per alleviare attesa ti faccio i complimenti ti mando un saluto da bulmeta

19/09/18, ore 17:32

"Io punto solo in alto, bello" 😍 Il nostro Rad in uno slogan è tutto qui! 🔥😎
Ciao Sugarona, gran bella storia comunque! Bella e ignorante, come piace a me! 😍
Perfetta l'idea della canzone e del film, idem lo scenario che sa davvero di America e di vita randagia on the road in sella ad una moto!
Grande accoppiata come sempre Rad e Veg, particolare anche l'idea di coinvolgere la Celery della nostra carissima Padme per fargliela bombare allegramente a Rad nella signorile toilette di quella squalidda ma bollente bettola! 😂🔥 A quanto pare il nostro Son è solito bombarsela in quel bagno degno di Mastro Lindo, non se ne fa sfuggire una di occasione lui!
Ora aspettiamo con ansia il pov di vegeta per vedere cosa combina con la Bulmona, se lei è più lady di Celery e quando lui la chiamerà vorrà farsi bombare in un hotel di lusso! 🤔
Belli i riferimenti alle moto durante la scena Red! Brava Zia, mi è proprio piaciuta questa tua storia e mi stavo appunto chiedendo quando saresti tornata in pista con qualcosa di diverso da Saiyajin! 💖
Ma...mammalucco?! 😂😂
Ciao Miky, a presto!
PS è stato bello domenica 😎
Teo

19/09/18, ore 09:29

Ciao zoccolona ❤️❤️
Ok, io non so da che parte iniziare e inizierò quindi dalla parte in cui ti lancio le mie mutande per farti vedere in che condizioni versano...quella sarebbe la recensione piú completa che potrei fornirti❤️❤️.
Prima di tutto, io sono commossa, onorata e da ieri sembro un'ebete perchè sapere che a qualcuno piaccia una tua ship al punto da scegliere di utilizzarla in una sua storia é qualcosa di meraviglioso. Poi trattandosi di questa ship, sono ancora piú felice. Ti ringrazio di vero cuore per le belle parole che mi hai dedicato e per avermi addirittura pubblicizzata così. Zia Padme é vergognosa eh ,e tipo ora se ne va nel suo angolo a spulciarsi con il cuoricino felice 🙈🙈❤️❤️.
Adesso passiamo a questa piccantissima prima os, a me piacerebbe sapere del punto di vista degli altri ( si anche del nanerottolo😤😤, ma a proposito, ci arriva con i piedi per terra quando é sulla moto?🤔🤔)
Io non so come fai, ma rendi Radish così fottutamente sexy in ogni salsa che il solo fargli dire una parola ti causa cose del genere in basso 💦💦💦. Poi vabbe io me lo sono immaginato sulla sua Lissy con questo giubbino di pelle nera e gli stivali da cowboy 🤤🤤🤤. Giá qui mi dovevo fermare perché voglio dire, l'immagine parla da se. Vegeta è il solito fricchettino cacauallera troppo raffinato e le bettole di basso livello che frequenta il capellone non gli vanno a genio. E tornatene indietro chi se ne fotte...chi ti vuole🤣🤣, non sei tu la star 😏😏
Mi é piaciuto sto tocco un pò squallido e trasandato del locale e ho adorato il riferimento alla perfetta mogliettina di suo fratello che li definirebbe " gentaglia" tipico di Chichi proprio. Ma te la immagini li dentro? 🤣🤣🤣
Wa Vegeta é uno scassapalle, nom fá guardare a Rad in pace le belle chiappette tonde della mora con la lunga treccia ( ok, a chiappe rotonde e succose, la mia mente é volata ad uno yaoi sotto la doccia 🤣🤣🤣).
Mi é piaciuto il "bruttina" che il nanerottolo dice perché é un bel riferimento a dragon ball z in cui appunto Vegeta da della bruttina a Bulma. Chi disprezza vuol comprare perché come saggiamente dici tu, poi ci daranno talmente dentro che "Se continuano così probabilmente tra nove mesi quella ragazza darà alla luce un bambino." Eh bravo il nanerottolo 😏😏😏
Vabbe ora passiamo ai mie sexy e focosi bambini. Allora Radish é un dannato e fottuto figo e come ti ho già detto, tu hai la capacità di renderlo sexy anche per andare im bagno a espletare i suoi bisogni fisiologici ed io ti adoro per questo ❤️❤️. In genere lo descrivi bene con tutte e in tutti i casi le mie mutande andrebbero strizzate, ma leggerlo con la mia Celery, mi crea delle sensazioni potenziate 💦💦
Mi é piaciuto il modo in cui hai reso la mia bambina. Bella, sexy, ribelle, ma dolce al contempo. Si, diciamo che Celery é piú o meno così come personalitá ed il tocco piú peperino che le hai dato secondo me la completa e la rende perfetta per questo Radish motociclista che san Gennaro con quel suo essere " vero e grosso uomo" mi ha causato non pochi problemi.💦💦
Madonna mia quel davanzale...e si, Rad ha ragione: siamo nati per essere selvaggi!❤️❤️
" E iniziamo il nostro giro in moto, in perfetta sincronia. Se il guidatore piega, la zavorra deve assecondarne i suoi movimenti e questa donna mi sta decisamente assecondando." Questa frase rende proprio bene secondo me l essenza di questi due e della loro natura che li spinge a essere così dannatamente focosi e passionali 🤤🤤🤤❤️❤️❤️.
Colpo di scena, i due giá si conoscevano e ogni settimana si dedicano a fare i porcelli...bene, molto bene questa cosa mi piace 😏😏😏
E così si conclude questa prima avventura " la guardo nei suoi bellissimi occhi un’ultima volta, con il sorriso di uno che è cotto marcio, innamorato, di quella pantera che è stata creata apposta per me e che mi fa impazzire ogni dannato week end.
Faccio manovra con la mia Harley e sgaso richiamando l’attenzione di Vegeta che, dopo aver lasciato nuovamente senza fiato l’azzurra, salta sul suo mezzo e mi si accosta in pochi secondi."
Che dirti zoccolona, a me é piaciuto tutto, lo so sono di parte forse, ma ho adorato ogni parola, si anche il nano mi é piaciuto 😄😄. Come ti ho detto mi piacerebbe il pov anche degli altri e spero che lo farai. Ti ringrazio ancora per questa idea che ti é venuta e che mi ha coinvolta.
Vado a cambiarmi le mutande ❤️❤️🤣🤣
A presto e bravissima ❤️❤️
Zia Padme ❤️❤️

18/09/18, ore 23:23

Ciao-
Radish: -in strada scorrazziaamoooo-
Vegeta: -adesso ci impenniaamoooo-
i due fanno una super impennata a bordo delle loro due ruote
Radish: -ok, ho capito, adesso c'ammazziamo-
Vegeta: -e non portare sfiga!!!🌋
Riprendiamo; ciao :)
Ho letto bene, misa??😶
Hai fatto diventare Radish e Vegeta dei/due motociclisti??😶
A proposito, non appena ho letto dei due nell'atto di ordinare una birretta, anzi, un paio-
Radish: -e no, eh, non dire che ci hai già immaginati ubriachi fradici-
Vegeta: -eccheccaXXo😶 e/ma come guidiamo, poi???😶
***
Da notare come i due, una volta incontrate le due donne *Ed una volta mangiate le stesse con gli occhi... nota della turchina* si sono dati agli shottini-
Radish: -quello l'ho fatto io con la moretta, summer, guarda dov'è Vegeta, guardalo *indica capelli a fiamma spaparanzato su un divanetto* altro che shottino😂 il mio Gigito s'è rammollito-
Vegeta: -1)io non sono tuo, imbecille; 2)non mi chiamo Gigito, sappilo; 3)chi sarebbe il rammollito, Rad????🌋
***
Apro la porta con uno spintone mentre cerco di orientarmi a causa del moto circolare della stanza. (cit)
Vegeta: Alleluia, il capellone s'è sbronzato-
Io: -a proposito del capellone *guarda male Rad* 'a pirla -.- non si segue una donzella che va al bagno delle donne!!! :|
***
Da notare, però, come i due maschioni hanno fatto semplicemente colpo-
Bulma: -che uomo-
Celery: -puoi dirlo forte...
Piuttosto, misa-
Vegeta: -hai messo Rad a guidare senza fargli smaltire la sbronza, mabbraavaaaa-
Radish: -e chi non ti dice che l'ho smaltita al ceXXo, scusa-
Vegeta: -come no -.- adesso vorresti farmi credere che tutto l'alcool che ti sei bevuto prima, poi sei andato a pisciarlo, non prendermi in giro/ma fammi il piacere...
facepalm del capellone
E guarda che, adesso, aspetto i pov degli altri personaggi, neh😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon