Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

Innanzitutto mi scuso per i 4 anni di “assenza”, ma tra mie FF da revisionare, storie di altri da leggere e altri motivi non riuscivo mai a trovare il tempo di leggere. Mi sa che il buzzurro è Dark Sound. è dai tempi di Code Geass che non vedevo quella frase, “Yes, my lord!” Per favore si scrive staccato. Sebastian è quello di Kuroshitsuji, giusto? Veramente la peste nera ebbe origine in Asia. È dai tempi di “Full Metal Jacket” che non sentivo tutti questi “Signor*!” xD A entrambe piace Shinji? Lo invitino a un threesome. xD Induci si scrive indugi. Odio quando hanno quella reazione, sembrano bambine sorprese a mangiare di nascosto la marmellata. Io Asuka la manderei a raccogliere i lamponi. Dark Sound è il Robert House degli inferi. Xd Ma per caso il prossimo avversario è CC? xD Duce? Ma parliamo di Benito o di Chiyomi Anzai? xD A parte gli scherzi è davvero un bel capitolo, ben scritto.

Sta volta ci ho messo l'ira di dio a leggerlo, ma sono molto soddisfatto del contenuto, le cose si stanno muovendo e, nonostante non sia un grande fan dei simil cross-over, devo dire che l'aggiunta del maggiordomo si sia rivelata una scelta molto azzeccata (ero terribilmente scettico mentre leggevo).
Di nuovo ho notato un maggior contenuto di trash (apprezzatissimo), ora è da capire se non lo avessi mai notato io o stai evolvendo il tuo stile.
Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo

Chiedendo scusa per il grosso ritardo, eccomi qui. Un capitolo piacevole anche questo, reso interessante da battibecchi a volte inquietanti (in fondo, essendo tra diavoli...), altre volte divertenti (qui le dinamiche tra personaggi rischiano di scoppiare con gente così coinvolta:D) e con un finale carico di suspense. Specialmente voglio sapere se qualcuno imparerà finalmente le buone maniere adatte ad un nobile;)

Ho letto ieri questo stupendo capitolo ma, ho preferito recensirlo oggi perché volevo prima mettere in ordine i miei pensieri. La storia prende una piega interessante e questo maggiordomo infernale mi piace molto ed aiuta la trama, ottima scelta. Non mi è piaciuto troppo il monologo di Asuka dopo il cazziatone ricevuto, la sua vita è troppo dipendente dal 3rd. Se muore ikari non immagino il vuoto che proverebbe. Perché il re oscuro è belzebub/ bael e non il serafino del 6 cielo Lucifero? Che quest'ultimo abbia qualche legame con shinji visto che shinji vuol dire luminoso?

Ossignur, cosa vedo! Come se questa storia non fosse già folle abbastanza, ecco entrare in scena il Black Butler! E mica solo lui. Stavolta, scendono in campo anche i nobili infernali. Beh, a giudicare da come vengono descritti, mi sembrano solo una manica di stronzoni con una scopa su per il culo. Dark Sound è comunque un mostro, ma è molto meglio, molto più simpatico.

Poi, una serie di battibecchi, un'allegra chiacchierata tra la biondona russa e Misato (povera Misato, che ha fatto di male?), un bel cazziatone alla russa e Asuka (scena che mi ha strappato più di un sorriso), e dulcis in fundo, un nuovo misterioso avversario che sta per affrontare i "plasticoni colorati" (che curiosa definizione). Come si suol dire, e mò sono cazzi per tutti!

Insomma, un capitolo molto divertente, caro Maestro. Alla prossima!