Knight Deadliest Rider
di evelyn80

20/09/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Beh, credo che le nostre tre amiche debbano stare ben attente, perché qui non si scherza!
Un conto è avere a che fare con marinai un po' sciocchi, un altro con pericolosi trafficanti di stupefacenti...
Bene, un raccontino carino; i capitoli sono lunghi il giusto, piacevoli da leggere, e inoltre questa è una lettura rilassante.
Per ora mi sta piacendo molto questo tuo progetto ^^
Buona giornata e a presto :)

20/09/18, ore 11:30

Hola my dear!
Wow! Capitolo ottimo ed emozionante!
Ma…procediamo per gradi.
1) Helen mi piace, punto! E lo ceffone che ha mollato al tizio me lo ricorderò anche io per un bel po’ muahahahahahah, meno male che sono intervenute le altre per scoprire il nome.
2) Quì la storia comincia a farsi incasinata. Michelle e le sue amiche avranno un bel po’ di problemi con Elliot che le starà addosso (hai capito il signorino? -_- )
3) KITT mi piace, mi piace, mi piace…l’ho già detto che mi piace? XD
4) Io ho il piccolo putto/nano da giardino e tu il piccolo Dumbo a due gambe…dobbiamo fare una storia in cui questi due si incontrano così moriamo dal ridere e mettiamo Helen ed Evelyn a prenderli in giro muahahahahah (sono perfida, lo so)
Adesso voglio il seguito!!! Ora!! Ok scusa…fai con calma, ma sbrigati (muahahah W la coerenza)
Bravissima tesoro! Kiss

PS: Volevo dirtelo già dal 2 capitolo…ti prego, ti scongiuro, fammi apparire Michael in costume da bagno *occhi a cuoricino e film mentali che partono* O almeno fallo mettere in contatto con le ragazze...please