Le Prede Più Grosse Abboccano Facilmente
di Devileyes

29/01/20, ore 11:33

È passato più di un anno da questa one-shot eppure io sento il bisogno inimmaginabile di lasciare una recensione.
Tu meriti una recensione. Anzi, ne meriteresti a bizzeffe.
Questa ff è pura arte.
Premetto che la mia ship del cuore è la KiddLaw (e a proposito, riferimento più che apprezzato) ma non mi faccio problemi a leggere ff in cui è coinvolto bottom!Law. Non posso farci nulla, vederlo così in ambito sessuale mi fa letteralmente impazzire.
E ho AMATO questa ff. Intanto è scritta divinamente, con uno stile pulito, scorrevole e per nulla volgare, inoltre i pg sono estremamente IC.
Nonostante io sia una persona che "disdegna" un po' Law che arrossisce, direi che in questo contesto è molto azzeccato. Dopotutto Katakuri non è un uomo comune e anche uno come Law può provare un po' di disagio davanti ad una stazza e delle dimensioni simili, per cui ci sta alla perfezione.
La lemon è perfetta e per nulla volgare. Ad essere onesta è una delle migliori che abbia mai letto dopo quasi 9 anni di permanenza su EFP.
Per cui, davvero, complimenti.
Non so se leggerai questa recensione, però ci tenevo ad esprimere il mio parere su questo capolavoro.
Se posterai altre meraviglie simili che coinvolgono bottom!Law io sarò pronta a leggere!
A presto,

humanasorte
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 11:37 am)

01/11/18, ore 22:40

Hai mai pensato di diventare scrittrice? No perché sei davvero brava a descrivere le sensazioni che una certa persona sta provando. Non posso descrivere a parole quanto mi sia piaciuta questa One-Shot, sei molto dettagliata e descrivi tutto nei minimi particolari. Complimenti! ♥️
Come già ti scrissi nella recensione del tuo racconto su Mihawk e Crocodile, amo One Piece alla follia, e mi sono sempre chiesta COME potesse Katakuri accoppiarsi con una persona di media altezza (un essere umano normale, per intenderci). Ecco, in questa breve ma travolgente storia ho trovato la risposta alla mia domanda, soprattutto perchè non hai modificato in nessun modo i personaggi, e ciò rende il tutto estremamente realistico.
In sintesi, ADORO!!

21/10/18, ore 14:25

:’)
Mi sei mancata così tanto!
Sono sparita dalla circolazione, non leggo quasi più niente... poi boh, mi viene un momento di nostalgia, rientro, mi viene in mente di venire a controllare il tuo profilo (direttamente da: autori preferiti), e... BOOM! Ti amo ancora come allora.
Sei sempre perfetta... te l’ho detto in tutte le salse nel fandom di Fairy Tail, e ora mi ritrovo a dirtelo anche in quello di One Piece. Ho visto che hai scritto anche su Boku no Hero, e dopo andrò a leggere quella.
Adoro come hai trattato Law (sappi che io sono critica su come si tratta questo personaggio), e ho scoperto che Katakuri in queste vesti è molto credibile. Di solito storco il naso di fronte a dimensioni esagerate o a uomini-bestia, ma tu sei stata molto brava.
GRAZIE per quello che fai, grazie per come ti applichi, e grazie alla tua voglia e costanza. Sei speciale :)
-Dylan

23/09/18, ore 21:40

Quando ho visto la tua storia sono rimasta abbastanza sorpresa, non mi aspettavo di certo di trovare una storia simile con questa “coppia”, non ho potuto fare a meno di leggerla! Ho visto che fa parte di una serie (molto interessante l’idea), ma non seguo gli altri manga di cui hai scritto, peccato.
Voglio iniziare col dire che è davvero scritta bene, per non parlare della parte lemon, fantastica è dire poco. Mi piace come hai caratterizzato i due pirati, forse l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è Law che arrossisce alle parole di Katakuri, ma niente di serio.
Hai fatto ben intendere la differenza di dimensioni tra l’uno e l’altro, la descrizione di Katakuri è stata così accurata e dettagliata che potevo vederlo di fronte a me, ben fatto!
Ho apprezzato il limite che hai dato a Law (e ci mancherebbe) quando Charlotte chiede un secondo round, essendo in formissima, ma l’altro già esausto; un’altra gran differenza di prestazione e capacità date dal corpo ecco
Voglio farti i complimenti, hai scritto qualcosa di diverso e alternativo, non sei caduta nel volgare pur essendo rossa da morire (il rating rosso è un eufemismo).
Spero di poter leggere altro di tuo in questo fandom :)
P.S. Se dovessero esserci errori, mi dispiace, ma sto recensendo dal cellulare;;

19/09/18, ore 20:49

Ma salve,
Qui di va ad esagerare... ma proprio tanto XD
Credo che sia la prima volta che scrivi di... un coso enorme ed è stato tutto per Law... poverino... ma sono sicuro che vorrebbe rifarlo u.u
Beh è stato davvero interesante leggere una questo tipo di esagerazione, non è stato male. In questa storia c'è più del rating rosso XD
Law e Luffy/Rufy/Rubber è la coppia più classica, si può dire, ma anche questa alternativa non è male, riesci ad accoppiare qualsiasi persona che ti capiti a tiro XD
Ma adesso mi hai fatto venire un dubbio... ma Law è gay anche nel manga? O è solo una tua visione? Anche perché vedendo la sua ciurma non ci sono femmine... quindi la tua teoria è validissima u.u
E niente, anche qui hai dato il meglio di te e fatto godere le persone (Ovviamente la sofferenza non poteva mancare XD)
Alla prossima oneshot, sciaoo!