E' una storia sai...
di piccola_Calliope

26/09/18, ore 00:59

quando il prossimo capitolo?? non riesco ad aspettare ancora voglio sapere troppi intrecci...

20/09/18, ore 23:58

Ma porca........ 😣😣😣😣 Non puoi finire così il capitolo!!!! E cmq Riccardo non si smentisce un coglione era e un coglione rimane cioè ti ha dato la notizia più bella del mondo che il figlio non è il tuo e anziché andare da fiamma va via io mi sparo cioè è che cavolo voglio l'epilogo io così non ce la posso fare muoio di infarto

20/09/18, ore 00:10

Ciao cara, bel capitolo come sempre :) penso che Riccardo faccia bene a stare un po’ da solo, gli è successo di tutto nell'ultimo periodo quindi penso sia giusto starsene un po’ tranquillo. Lo vedo molto maturato è questo fa piacere, meglio far passare un po’ di tempo catartico cosi sarà pronto per riconquistare la sua fiamma 😉 ( spero 🙏🏻🤣).
Il personaggio però più acuto che dovrebbe vincere un nobel è solo uno: ALEXIA 🤣🤣🤣. No, sinceramente, ma cosa pensava che il figlio nella placenta durante i 9 mesi sbiancasse ????!!! Veramente presenta un Q.I. di tutto rispetto ahahha . Comunque non vedo l’ora di leggere l’epilogo e il sequel 😍. A presto cara

19/09/18, ore 20:10

Ma ma mmaaaa MA STIAMO SCHERZANDO?! E ORA LUI SE NE VA! NO MA STA DA FUORI RICCARDO?!!!!! CIOÈ ORA CHE HA CAPITO CHE PUÒ STARE CON FIAMMA CHE FA? SCAPPA DI NUOVO?! NO RICCARDO TU TI DEVI FAR RIVEDERE IL CERVELLO 😤😤 SE CI FOSSE STATO LUPO AL POSTO TUO SAREBBE SUBITO CORSO DALLA SUA DRINA.. SEI UN ESSERE INUTILE.. SOLO LUPO È UN VERO UOMO 😒😑😌😌😌❤️❤️❤️