Champagne per due
di LadyDraycott

26/09/18, ore 01:34

Hai capito i due porcellini che scappano dalla festa e si mettono a fare sconcezze alla faccia degli altri. Lory mi meraviglio di te, sei passata da suorina timida e complessata a pantera del materasso con doppio salto carpiato (si scrive così???) i miei complimenti. Certo anche tu Pai non è che ti sia fatto troppo pregare, finire a fare sesso al primo appuntamento, ma dove siamo??????

25/09/18, ore 12:56

Begli amici che disertano la festa di fidanzamento di amici per inseguire l'ormone galloppante.....però continuo a dire troppo romantico, hanno la giusta dose di passionalità e dolcezza, sono perfetti insieme, ed ora dove andranno a cena insieme, e come si giustificheranno con gli altri per assentarsi all'improvviso? Vai Pai siamo tutti con teeeeeee

25/09/18, ore 01:11

Ho gli occhi a cuoricino mi sto letteralmente immergendo, sguazzando felice, nel romanticismo più sdolcinato, ma ci vuole ogni tanto, e poi come si fa a rimanere impassibili davanti ad una simila scena d'amore con cotanta dichiarazione, io li amooooooooooooooooooooooooooo

24/09/18, ore 13:35

Credo cara LadyDraycott che tu hai dato l'unica parvenza di utilità a Mark da quando l'hanno creato nel manga di Tokyo Mew Mew. Anche se Pai nella storia sembra l'avesse pestato per essersi andato vantando di essersi fatto Lory, quindi non è proprio vero caro il mio Mark che non avevi fatto niente. Conoscendo il carattere di Pai nel manga così freddo e glaciale, ma che può diventare crudele e spietato, fa strano vederlo arrivare e minacciare Mark che stavolta lo ammazza, ma è semplicemente FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23/09/18, ore 16:06

Raggiungerà Lory e poi ora quel cavolo di Mark doveva mettersi in mezzo e capitare come i cavoli a merenda????

22/09/18, ore 11:51

Certo che l'hai tracciati proprio bene i caratteri dei protagonisti anche in poche parole ma come hai fatto? Sembrano sul serio loro e non so dirti quali sono più divertenti, a parte Pai e Lory che più che divertenti sono teneri e dolci e adorabili, da farfalle nello stomaco. E' così carina Lory quando gli confessa "a modo suo" i suoi sentimenti parlando dei bento che preparava. Voglio assolutamente scoprire come continuerà. Ciao e buon fine settimana.

21/09/18, ore 00:07

Che Dio ti benedica LadyDraycott finalmente dopo tanto tempo qualcuno che scrive qualcosa che riguarda TMM con Pai e Lory come protagonisti, me li snobbano sempre tutti, e poi questa storia già mi stuzzica con la festa di fidanzamento e il ballo, sembra davvero la favola di Cenerentola rivisitata. Vogliamo vivere tante emozioni così con la Paitasu, ti prego continua a farci sognare così