Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LadyDraycott    25/09/2018    1 recensioni
"Ecco, l’aveva detto. Forse era stato quello champagne a darle il coraggio di parlare, finalmente. Poi lui l’avrebbe derisa, lei non avrebbe mai più avuto il coraggio di uscire di casa, ma si sarebbe tolta quel peso dal cuore, una volta per tutte." È la mia prima FF, per favore recensite e fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pallido raggio di sole filtrò attraverso la persiana semichiusa, destando Retasu. ‘Che ore sono?’ si chiese, ancora con gli occhi chiusi, allungando la mano verso quello che avrebbe dovuto essere l’orologio, ma sfiorando invece un torace nudo. Si bloccò, pietrificata. Non poteva essere… Pai, ancora immerso nel sonno, la attirò a sè, mormorando: “Resta con me, Retasu”. Rossa in viso, ma segretamente deliziata, Retasu sentì il proprio cuore sciogliersi nel petto. Sospirando, gli accarezzò delicatamente il viso dai tratti distesi e gli diede un leggero bacio all’altezza del cuore. Poi si accoccolò meglio contro di lui e chiuse gli occhi. Flashback della sera prima le attraversarono la mente come una girandola colorata. La romantica cena in un ristorantino italiano. Lui che l’accompagnava fino alla porta del suo appartamentino. Un bacio della buonanotte che diventava di fuoco. La sua audacia nell’invitarlo ad entrare. Il desiderio bruciante negli occhi di lui, mitigato dalla paura di essere troppo precipitoso. Lei che, messa da parte ogni timidezza, ricominciava a baciarlo con passione, dissipando i suoi timori. I vestiti abbandonati per terra. La fugace paura della propria goffaggine e inadeguatezza. La delicatezza di Pai. Le loro voci roche che invocavano l’una il nome dell’altro. Il velo di sudore che ricopriva le loro fronti. L’amore. Le urla soffocate. Il piacere. Il sonno che li aveva colti abbracciati. Retasu sospirò di gioia, mentre si lasciava scivolare di nuovo nel sonno, stretta nell’abbraccio dell’uomo che amava. Per la prima volta nella sua vita, era totalmente felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LadyDraycott