It's always you...Martin Freeman
di ChiaFreebatch

06/07/20, ore 14:40

Eccomi a recensire anche questo capitolo, mi piace come le cose siano passate alla parte pacifica della storia. Parlano tranquillamente, come se nulla fosse successo, anche se Ben è maledettamente geloso di quella tipa lì, il che lo rende adorabile. Si può sentire chiaramente la tensione che c'è tra loro e come approcciano quando parlano di ex o ragazze, è come se l'altro ricevesse pugnalate al cuore senza che lo nasconde nel miglior dei modi tra l'oscurità e la falsità che tenta di creare. Comunque mi piace tanto come tutto va a catafascio e come la storia evolvi fino al coming out più che palese, adoro come ne siano dubbiosi a riguardo e posso capirlo chiaramente.
Mi è piaciuta un sacco la storia, complimenti **
Alla prossima
ValeVee

07/10/18, ore 22:53

Eh no, se mi metti Martin che si preoccupa della salute di Benny è Ben che si preoccupa di non apparire attraente... Mi uccidi!
Adoro questo genere di freintendimenti, ma sopratutto adoro quando mostrano preoccupazione l'uno per l'altro.
Meravigliosa!

24/09/18, ore 23:14

Hei^^
Ma si può commentare semplicemente con un R.I.P.? Certo che si può, ma questa tua prima freebatch, lasciatelo dire bellissima, merita decisamente una recensione migliore. È un sogno? Si, è il nostro sogno di vederli finalmente assieme, uniti e felici. Loro due contro il resto del mondo (ne approfitto pure io per metterci una citazione).
Grazie Chia per questa stupenda ff. Sperando che il tutto si realizzi al più presto.
Un bacione, ancora complimenti
Béa

21/09/18, ore 23:49

Lo senti il citofono?
sono i Carabinieri, ti ho denunciata per Pigolio Illegale ù__ù
te la sei cercata, miss!
aspè, che cerco di essere seria: il tutto è di una dolcezza semplicemente disarmante, e non potevi aggiungere dettaglio più bello di loro che giocano ad interpretare i Johnlock, li rende più veri del vero, non so se mi spiego
le incomprensioni, la paura, il peso delle aspettative possono far capitolare anche la persona più forte del mondo, e Ben qui non lo è.
Non è un supereroe, è un ragazzo un po' chiuso malgrado la vita da star, e segue Martin nelle sue decisioni
pio, pio... *-* aspetta, ritiro la denuncia, hai ragione!
e la scena "hot" è delicatissima, ed essendo persone vere hai fatto solo bene ad essere meno dettagliata, davero, è una bella cosa
sei io fossi un'attrice e trovassi cose pesantissime vivrei spaventata! O__°
baci, piccina, brava!
Setsy

20/09/18, ore 23:10

Peccato, siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa tua bella storia che mi permetto di salvare tra i miei documenti perché costituisca un’oasi di tenerezza in cui rifugiarsi ogni tanto.
Ritorna anche in questo capitolo la sovrapposizione tra i due attori ed i loro personaggi più amati, cosa che ho gradito molto. Naturalmente, l’ammirazione per le eccellenti doti recitative di Martin e di Ben, ovviamente, considera anche altri loro ruoli, come per esempio Melrose, in cui è difficile staccare gli occhi dallo schermo in cui imperversa il secondo, con sguardi che ammazzerebbero un bue.
Si legge qui con partecipazione il loro ritrovarsi, così travolgente da lasciare fuori davvero il resto del mondo.
La caratterizzazione dei due personaggi è credibile e verosimigliante, resa con un’attenzione particolare ai gesti che esprimono gli stati d’animo (es: “…Vide le dita tremare appena. Indugiare. Prima di posarsi delicate sul proprio capo…”). Una descrizione, la tua, in cui anche le semplici pause diventano fondamentali per trasmettere il senso di desiderio e di attesa.
Brava, hai scritto proprio qualcosa di valido.