Un pizzico di follia
di black_shadow

13/01/14, ore 14:01

La prima volta che ho letto questa storia mi sono detta: "Che cavolo ha avuto in mente di fare quel gran figlio di … una buona donna di Draco Lucius Malfoy?" Ora, a distanza di anni, l'ho riletta, e mi sono accorta di molte cose che prima non avevo notato. Per esempio il fatti che Draco ed Hermione fossero stati insieme, e che lei lo ha lasciato, forse per la troppa gelosia che il ragazzo era solito dimostrare nei confronti di Hermione. Sarebbe davvero interessante leggere una storia che descrivesse come Hermione e Draco si sono messi insieme, ed il reale motivo che ha spinto la ragazza a lasciarlo. Tess

23/01/10, ore 09:37

Ciao sono di nuovo io..bella questa storia..mi ha un po impressionato se devo dire la verità!ma in senso positivo tranquilla..
scritta bene e trasmette l'amore folle di Draco!
ottimo!!
baci Dubli

04/09/09, ore 22:19

Ciao molto bella la tua ff, inquietante direi. Inquietante perchè le parole dette da Malfoy alla Granger possono tranquillamente essere le parole dette da un qualsiasi uomo possessivo alla propria moglie o ex compagna, un uomo di quelli che a volte leggiamo sul giornale compiere violenze perchè la propria moglie ha parlato con un amico o si è voluta rifare una vita lontano da lui. Assolutamente perfetto lo sproloquio di Draco quando ride dell'omicidio compiuto e del rosso del sangue che li circonda, perfetto quando parlando con Hermione la tratta come fosse una bambina capricciosa, la sua follia ed il suo senso di possesso mettono ansia, immagino quasi Hermione lì ad assistere a tutto quello con un senso di impotenza e di terrore, una sensazione soffocante direi. Meravigliosa complimenti. P.S se ho travisato il senso della tua ff dimmelo magari a me le tue parole hanno trasmesso questo mentre il tuo intento era diverso.

25/07/09, ore 16:24

E' inquietante un amore così ossessivo, possessivo...brr che brividi! Mi sono immedesimata nel personaggio però! Veramente bella! :)

15/07/09, ore 21:12

rec Ma salveeeee... Finalmente posso fare una recensione libera.. Allora, ho letto la tua ff, all'inizio mi son detta 'ma chi sta parlando?', poi però sono andata avanti e ho visto che stava parlando Malfoy in prima xsona.. Giusto?? *me felice..xD*
Bene.. comunque Malfoy è veramente disperato a quanto sembra, eh. ihihi.. beh.. il suo amore nelle mani di un'altra persona, in effetti! ihi^^"
Coooomunque.. mi piace molto la tua ff, ne hai fatte altre di questa coppia? ... che scema che nn puoi rispondere.. ^^ beh.. andrò a vedere.. ci passo. =)
Allora, in ogni caso.. se nn riesci a ringraziarmi x qst reccy,,, nn preoccuparti eh, che non fa niente. L'importante x te.. è averla ricevuta.^^

Ora vado, un bacioneeee ... xDxD.. Tanny. =)

15/07/09, ore 21:07

rec Ciao. Evvai... Sono la prima che recensisco.. Complimenti.. a me questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono rimasta scioccata.. Ho capito che parla di Malfoy e che Hermione sta piangendo per un capriccio.. però si amano e basta. questo si vedeva...^^"

Beh.. sono contenta di essere stata la prima a recensire.. A presto, un bacione. Sycil88