The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

20/06/19, ore 11:45

Non so se ridere di più per Paperino eretico o per Sora in completo corto circuito di fronte alle bellezze di Morrigan XD Fantastico!
Vedo quindi che la storia seguirà passo passo la trama di DAO con il trio di KH al posto del Custode Grigio protagonista. La cosa mi piace. Sora menziona anche una visita a Arendelle, quindi deduco che temporalmente questa storia si colloca durante KH3. Ne cambierà anche alcuni avvenimenti, o avrà comunque un impatto sulla trama globale?
In ogni caso questi primi due capitoli mi hanno molto incuriosita, non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama di DAO!

02/04/19, ore 09:42

Le battute storiche di Morrigan sono sempre una delizia da leggere.
Mi è piaciuto l'incorntro con lei, pungente e sensuale come al solito.
Povero Sora, comprendo benissimo il suo imbarazzo, Morrigan metterebbe in imbarazzo chiunque, persino il più pio degli uomini. ^^"
Il combattimento è stato gestito bene anche se... tecnicamente chiunque è in grado di sconfiggere Heartless e Nobodies ( basta vedere i vari compagni propri dei vari mondi Disney ), ma immagino sia una scelta dovuta alla trama.
Mi piace che Morrigan e Flemeth si facciano più domande del solito riguardo lo strano trio, apprezzato il collegamento con l'Impero Tevinter e la trasfigurazione.
Vi è un buono scambio di infomazioni del resto né Morrigan né la strega delle selve, agiscono senza poter ricavarne qualcosa.
Flemeth però sembra conoscere il Keyblade, almeno così mi è parso d'intuire da alcune sue frasi... la cosa è sospetta.
Giustamente non hai inserito il Pg del giocatore e hai lasciato solo Alistar vivo, mi è ha ricordato il buon vecchio Alistar... da come l'hai messo credo che infine si prenderà le sue responsabilità in quanto erede al trono ( nel gioco avevo fatto salire Logan perché Alistar... beh è Alistar. )

Mi aspetto di vedere orrori tipo Prole Oscura e Arcidemone corrotti dall'oscurità. Anche se considerato il mondo di DA sarebbe più l'Oblio a corrompere loro. ^^"

Elgas