I alone know
di missgenius

17/10/18, ore 23:36

OooOoOoOoo!! *vaga con gli occhioni sgranati alla ricerca di un continuo, non ne trova e si mette a gambe incrociate in attesa di un nuovo capitolo*
Breve ma intenso, il capitolo ci porta davanti ad una scoperta che cambierà presto le cose! E ora? quanto è successo l'abbiamo scoperto, attraverso lo sguardo delle gnomine gentili.. ma cosa farà Sif? E soprattutto.. Loki? Questo significa che quando partirà con suo fratello la troverà intenta a combattere una battaglia piuttosto impegnativa? O troverà un pargoletto ad aspettarlo?
complimenti come al solito, capitolo divorato! meravigliosa l'immagine del livello cerebrale pari a zero dei mercenari!
A presto! smack smack!

16/10/18, ore 21:22

Ciao, grazie per il bel capitolo. Sospettavo che il dio delle malefatte avrebbe lasciato il segno, hai ben delineato comunque il non trascurabile problema di salute che ne consegue per Sif. Loki é un gigante di ghiaccio ed hai scelto questo comporti una gravidanza con caratteristiche diverse. Sono molto curiosa di leggere come proseguirai.
Non avevo mai letto: "il livello celebrale di un tappeto"... Non ho trattenuto le risa! Mi mancava questa similitudine alla collezione! A presto e grazie.

07/10/18, ore 20:53

un altro capitolo breve ma intenso, questo incentrato sui pensieri di Sif, che si aggrovigliano come un gomitolo.. l'odio non è più odio, il rancore per sé stessa e questo "esserci caduta da stupida" si confonde con l'aggrapparsi alle immagini che invece l'hanno coinvolta emotivamente tanto da desiderare, con almeno un pezzettino di sé, di poter essere in un'altra vita per avere questi momenti per sempre.. chissà cosa l'aspetterà oltre la porta da cui è fuggita, ora.. conoscendoti, so già che avrà parecchie avventure, e spero sempre nel lieto fine! complimenti anche per questo capitolo, come sempre mi rimetto in attesa del prox con la mia scimmietta curiosa sulla spalla..
XXXOOOXXX
Pao

07/10/18, ore 20:32

Ciao, complimenti per il tuo stile, fresco ma non privo di descrizioni e molto coinvolgente. Apprezzo tanto lo stile dei dialoghi e l'uso dei termini. Non avevo mai preso in considerazione la coppia Loki-Sif, ammetto che ero scettica come lettrice dei comic, mi sono ricreduta. Attenderò pazientemente il seguito sperando in un lieto fine, Infinity war mi ha resa intollerante alle chiusure tragiche. Debolezza mia. Per il capitolo c'è una strana impaginazione e degli errori di battitura nelle note dell'autore. Grazie per il tuo racconto.

28/09/18, ore 20:56

OooOoOoOoo WOW!!
ma che secondo capitolo da cuore in gola! me lo sono letteralmente mangiato, con questo turbine di emozioni che allaccia e stringe Sif e Loki.. ma ora? Che ne sarà di lui al risveglio? Riprenderà la maschera di Odino? Qualcuno lo vedrà e sarà costretto alla fuga? E Sif? Perché poi si è allontanata da Asgard? Quello che cerca avrà a che fare con il loro amore segreto? Non mi tenere all'oscuro troppo a lungo, qui ci sono un sacco di quesiti aperti e la curiosità è sempre di piùùùùùùùù!!
un megagigasuperkiss!!

22/09/18, ore 22:05

maciauuu!! ennò, non potevo mancare neanche qui! quello che penso del tuo primo capitolo lo sai già, e cioè che LO ADORO e che non vedo l'ora tu vada avanti in questa tua nuova avventura di penna! Nel frattempo corro a mettermelo fra i preferiti e mi siedo in attesa armata di biscottini..
kisssssssssssssses & Huuuuuuuuugs a quintali!