L'anima dispersa
di Il corsaro nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/19, ore 21:43

Ciao,
Sono stati intensi gli ultimi due capitoli.
Nel precedente Radish si rende conto della stupidata commessa e si mette alla ricerca, insieme agli altri del gruppo, del fratellino, che quando lo vede reagisce fuggendo via, più che giusto visto come lo aveva ferito... ed il capitolo si interrompe lasciando molta suspense.
Nell'ultimo viene il colpo: Radish si è fatto investire per proteggere il fratellino minore.
del capitolo mi è piaciuto molto come hai descritto lo stato di shock di Goku, che ha reso molto ben, ed ovviamente il ricordo di Napa dei genitori di Radish quando Gine è rimasta in cinta... molto belli.
Ora sono curioso di vedere come andrà la ricerca delle sfere del drago di Goku, che mi ha ricordato l'episodio di Goku Junior quando nonna Pan si ammala e lui parte per i monti Paoz.
Al prossimo capitolo!

27/02/19, ore 19:15

Ciao,
Questo capitolo è stato molto forte e drammatico.
Radish sta mandando tutto on malora.
Ha rinunciato a suo figlio, a Thights, probabilmente con la sua scelta perderà anche i suoi amici, ha già perso Bulma, e soprattutto suo fratello.
Il suo sfogo e la sua cattiveria verso il piccolo Goku sono stati veramente intensi, insieme alla verità drammatica sui loro genitori.
Mi è piaciuta molto la storia di Gine, cacciata di casa perché in cinta... ci sta benissimo.
Sono proprio curioso di vedere come andrà con Thights che sta abortendo e con Goku che è scappato via.

07/02/19, ore 18:59

Heilà,
Ne sono successe di cose in questo capitolo.
Radish è stato bravo con la festa Tights, il giro in moto, la bella giornata e la canzone.
Sta facendo passi da gigante, anche con il fratello.
Bello il flashback, fin da bambino si mostrava seccato dalla presenza di Goku, ma al contempo gli mostrava affetto.
Goku che parla di una cosa grossa che fa contente le ragazze, cioè un cane mi ha fatto morire... è divertente. Mi ha ricordato l'anime Toradora.
Il capitolo poi è finito con un colpo di scena: la scoperta della gravidanza di Tights.
Sono curioso di vedere come reagirà Radish quando lo saprà.
Al prossimo capitolo Corsaro Nero.

08/01/19, ore 21:25

Ciao,
Mi ha fatto morire questo incontro coi genitori di Bulma e Tights.
Nel cartone davano l'impressione di essere due eccentrici, soprattutto la madre, e qui non sono da meno.
Il disagio che hanno fatto provare a tutti durante tutto il capitolo, con domande inopportune, storie che era meglio non raccontare, per non parlare del regalo per Radish, mi ha fatto morire.
Devo dire però, che un suocero come il dottor Brief sarebbe bello averlo.
Ciao ciao e al prossimo capitolo.

07/01/19, ore 15:13

ahahahah son morta dal ridere xD bel capitolo,davvero!solo..Mi aspettavo una parte con bulma vegeta e fratellino al seguito al cinema,visto che nell'ultimo capitolo si erano accordati per andarci nel pomeriggio..ma forse ho capito male io quando ci sarebbero andati?
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

03/12/18, ore 15:38

Heilà,
Benone, Bulma senza volerlo ha rimediato un appuntamento con Vegeta, e finalmente Radish e Tights si sono messi ufficialmente insieme.
Vedremo come andranno le cose tra Bulma e Vegeta all'appuntamento, se bene o male.

19/11/18, ore 19:45

Anche questo capitolo non scherza coi colpi di scena.
Abbiamo scoperto il passato di Tights... che è anche quello di Radish.
Finalmente poi, i due hanno fatto quello per cui Vegeta aveva organizzato la gita.
Mi è piaciuto il momento del piccolo Tarble, che si è trovato un'amica... Gure non è il nome dell'aliena sua moglie?

13/11/18, ore 20:30

Benone,
L'incidente è passato, e a parte Bulma che si è fatta un po' male non è successo nulla di grave.
E così Vegeta sta studiando per diventare medico? Più che giusto lo stupore delle ragazze, anche per il motivo per cui ha deciso di intraprendere quella carriera... loro madre dunque non è morta dando alla luce Tarble, e quindi il bambino non si deve sentire in colpa.
Ma il colpo di scena più grande è stato sapere che Bulma e Vegeta si sono già conosciuti prima... e questo potrebbe essere un grande balzo in avanti nel loro rapporto.

11/11/18, ore 11:23

Che gran bel capitolo questo,
Il momento tra Radish e Tights è stato molto divertente, i due stavano per avvicinarsi l'un l'altro quando vengono interrotti dai loro compagni spioni, e dire che il loro scopo era far si che i due innamorati legassero... Vegeta e Napa si sono proprio tirati la zappa sui piedi da soli.
Molto bello il ricordo di Napa che mostra che anche i genitori di Radish hanno vissuto le stesse esperienze al loro tempo.
Poi c'è stato il momento di azione, col salvataggio di Goku.
Radish ha mostrato di tenere al fratellino con quel suo gesto molto toccante... ce ne è voluto per uno come lui ma finalmente lo ha fatto.
Aspetto con ansia di vedere come si evolveranno gli eventi.

07/11/18, ore 12:08

Ciao Corsaro Nero,
In questo capitolo abbiamo visto molte cose e scoperto qualcosa di più su un paio di personaggi.
Bulma si sta avvicinando molto al piccolo Tarble, e il fratello di Vegeta ha mostrato di pensare molto alla madre, sentendosi responsabile per la sua morte e chiedendosi, più che lecitamente, se lo odiasse per quello.
Tights quando c'è stato l'incidente del vino, ha dato prova che l'alcol è un punto negativo del suo passato che le crea brutti ricordi.
Goku come sempre è stato il comico del capitolo, con le sue scene divertenti prima con Tarble nel bosco, che mi ha divertito molto, e poi col vino.
È molto interessante l'idea di mettere le sfere del drago nella storia. Proprio come nel cartone anche nella storia i ragazzi potrebbero cercarle, e sarebbe l'espediente perfetto per far si che i personaggi si avvicinino ancora di più tra loro.
Ciao ciao, alla prossima.

31/10/18, ore 20:01

Il campeggio non ha avuto uno degli inizi migliori.
Tra viaggio e montare tende Vegeta e Bulma non hanno fatto altro che lirigare, tra Tights e Radish i rapporti sono sempre freddi e Goku si è scordato il costume malgrado il fratello glielo abbia ricordato dieci volte.
Vedremo come andranno le cose nel prossimo capitolo.
Ciao.

31/10/18, ore 08:12

Eccomi qui, ho recuperato i tre capitoli che mi mancavano 😊
Finalmente Radish si è fatto perdonare da Tights e l’ha anche baciata! Evviva!
E non dimentichiamoci che è stato preso come chitarrista in una band! 👏 il suo sogno realizzato gli ha dato di nuovo speranza.. ha un passato triste alle spalle, poverino. Per fortuna che ha incontrato Vegeta sul suo cammino 😊
Tights è molto timida.. vorrebbe due parole da Radish ma non cerca il confronto.. ma sono sicura che questa convivenza forzata li porterà a qualcosa 😁
Alla prossima 😘

28/10/18, ore 21:57

Tra Radish e Tights la situazione sembra essersi arenata un po'... come accade spesso per via di dubbi, fraintendimenti e incomprensioni.
Goku è stato molto divertente con il suo carattere ingenuo e infantile, prima con Tarble, poi alle prese col cellulare di Radish.
Vedremo come andrà al campeggio, se Vegeta riuscirà nel suo intento di avvicinare Radish e Tights.

24/10/18, ore 21:01

Ciao,
Finalmente i due hanno fatto quello che non sono riusciti a fare prima: si sono dati il bacio.
E al contrario di quello che stavano per darsi qualche capitolo prima questo è stato un bacio improvviso, quasi istintivo... in più hai fatto bene a metterlo alla fine del capitolo a quel modo... fa il suo effetto.
Si è anche scoperto il passato di Radish, che com'era prevedibile ha avuto problemi di droga.
Mi è piaciuto come si siano incontrati e come sia iniziata l'amicizia tra lui e Vegeta... Vegeta è un burbero cinico ma ha il cuore buono.

24/10/18, ore 09:05

Povero Goku con la febbre.. Radish è stato davvero un fratello premuroso.. cerca sempre di restare burbero ma ormai si sta affezionando, che tenero!
Dolcissimo che gli racconti la loro vera storia.. mi è piaciuta come idea! 😊
Ci vediamo al prossimo capitolo!
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]