Piece by piece I will collecting you
di Fuuma

10/06/19, ore 23:00

Ho (finalmente) visto questo film oggi, perciò mi sento in dovere di passare da queste parti.
Amo alla follia il rapporto che si è creato tra Napoleon e Illya. Gli sguardi, le battute, quel cercarsi e sfiorarsi senza mai veramente toccarsi. E che siano praticamente opposti, anche se non è del tutto vero.
Napoleon è curioso di sapere cosa ha passato Illya, cosa lo ha reso ciò che è, ma al contrario di Gaby non ha il coraggio di chiedere per non invadere gli spazi del russo e non rovinare il loro rapporto. Tuttavia Illya si sente abbastanza 'al sicuro' con i compagni di squadra da aprirsi, un poco alla volta; questa è una cosa bellissima che ha mi ha fatto sciogliere <3
La shot è bellissima, sai già quanto io adori tutto ciò che scrivi perché sai farlo alla perfezione.
E niente, io ho trovato un altro fandom su cui lasciarti prompt nei prossimi event.

30/10/18, ore 11:41

Io passo solo ora perché sono una persona cattiva ❤️
Intanto, grazie per aver sviluppato il mio prompt! Purtroppo non ti ho visto nell’event in corso per Halloween, altrimenti ti avrei inondato di idea ancora una volta (Anche perché siamo due animi solitari per Operation U.N.C.L.E., quindi è ovvio che ne approfitto!)
Che dire, come sempre non mi deludi! Credo che il tuo Napoleon sia impeccabile - ed è normale cadere un pochino nell’OOC quando si parla del mondo delle fan fiction -, ma nel tuo caso, dovrebbero sul serio prenderti per la sceneggiatura del prossimo film haha
Anche Illya mi piace molto! Soprattutto nella prima parte, quando racconta di dettagli della sua vita con naturalezza, come se non vi fosse nulla di particolarmente doloroso nei ricordi che ha del suo paese e della sua famiglia.
Sicuramente questo permette di sottolineare ancora di più la differenza di personalità di entrambi, data in parte anche dal loro luogo di provenienza.
Di solito quando scrivo prompt per altri non so mai cosa fare, è sempre una cosa randomica, ma la cosa certa è che tu li sai sempre sviluppare al meglio, complimenti!
(E anche per aver messo Gaby, l’adoro!)