Rewrite the stars.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Buona sera e buon venerdì (anche se ormai è quasi finito!!)!! Mi spiace, ma non ho mai visto il film, da cui hai tratta la richiesta, né ho mai ascoltato la canzone. Ma quando avrò un po' di tempo, almeno la canzone cercherò di ascoltarla. Ritornando a questo primo capitolo della tua long, sembrerebbe interessante, molto. Allettante anche da come hai impostato i veri personaggi. I nostri due cari amici vivono in un epoca dura per loro, visto che fine fanno gli omosessuali. Ma Cas, al contrario di Dean, è più reticente a mostrarsi in pubblico. Forse come non dargli torto!? Dean forse dovrebbe trattenersi almeno un po', provarci almeno quando è in pubblico. Anche perché se lo scoprisse John.... Una parte di me, mi sta dicendo (visto che ci hai avvertito che ci sarà molto angst un questa storia), che i due verranno scoperto e dovranno patire le pene dell'inferno. Magari dopo che c'è stato il matrimonio fra la sorella di Cas e Dean. Ma starò a vedere, sicuramente mi sbaglio e te saprai stupirmi!!!
Un abbraccio forte forte e a venerdì, i a sabato, prossimo!
Ciao!!
Ali<3