Rewrite the stars.
di dreamlikeview

24/11/18, ore 07:24

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! Una piccola parte di me pensava che non avresti pubblicato e che saresti andata direttamente a settimana prossima. Per fortuna quella parte di me si sbagliava, ed eccoti qua, anche se hai pubblicato tardi, ma lo hai, quindi... Ci apprestiamo a leggere questo "piccolo" capitolo😉😘. Siamo già al decimo, manca così poco alla fine, che non ci voglio pensare. Ora mi godo questi momenti molto zuccherosi e nient'altro. Anche al nostro Dean i dubbi e tutti i vari pensieri si sono presentati, ma per fortuna ha Cas che glieli ha fatti dimenticare. E hai vissuto dei bellissimi momenti. Che belli che sono i miei bambini. Hanno fatto bene ad andare a fare quel viaggio finché possono. Hanno goduto della loro vicinanza e del bellissimo cielo che si è creato dopo la tempesta. Ovviamente però devono fare attenzione. Quell'occhiata che gli ha lanciato Michael a Dean mi fa scattare un campanello dall'allarme. Dall'altra parte, penso che Cas però tutti torti non ce li ha. Solo una cosa, c'è un errore di battitura all'inizio, una m (se non ricordo male) di troppo, in una delle lettere che sto due ragazzi si scambiano.
Un bacione grande grande e ci becchiamo sempre qua, settimana prossima.
Ciao bella!!

21/11/18, ore 00:18

dolcissima la lettera di Dean 😍😍😍
Soprattutto quando dice che ogni giorno pianterà un seme sotto l'albero 😍😍😍
Che bello Cas che gli chiede scusa per non aver lottato subito 💙💜💙💜
E ogni volta che ripetono "sempre e per sempre" io ho gli occhi a cuoricino!!
Cmq sembra che ora Cas è proprio convinto. È lanciatissimo 😍😍😍

Mamma mia, passionale ed eccitante il momento in cui Dean baciava Cas contro il muro e gli dava quei baci sul collo <3333
Bellissima questa frase:

non riusciva a smettere di cercare le sue labbra che sapevano di vino e cibo delizioso,

Ecco, adesso non posso fare a meno di immaginarmi il sapore delle labbra di Cas xd

Ho avuto seriamente paura che qualcuno li scoprisse! Per fortuna è andata bene!

Castiel che geme il suo nome 😍😍
"Ah, Dean.." 😍😍

"e tu hai bevuto troppo, sei ubriaco" lo dice Cas o Dean?

Devo farti i complimenti!!
Sia per le candele profumate sia per l'amore con cui hai descritto la scena immediatamente successiva *_*
ma anche l'amore con cui hai descritto i baci!
Mi stai facendo sognare con questa storia!!

Poi, un'altra cosa, ma sembra una sciocchezza, ma io ai dettagli ci tengo!
Cas si ferma dal baciare Dean, quando sente il profumo, dopo averlo sentito,
lo bacia più romanticamente, quasi come ammaliato dal profumo delle candele che il suo uomo
aveva preparato per lui.
Sembra una cosa da poco, ma mi è piaciuto tanto questo passaggio.
La cosa più bella poi sta nel fatto che dopo aver sentito il profumo, lo bacia più romantico!
Dean grazie alla sua dolcezza, ha saputo ammaliare e mandare in estasi il suo uomo una volta di più!
E senza neanche toccarlo, in questa occasione!!
Non so perchè ma ho pensato a un profumo di vaniglia! E tu?

Dean ha avuto una grandiosa idea!!! 😍
Lui e Cas potranno passare una giornata insieme, avere un appuntamento!

Che bello che hanno addirittura uno stalliere a cui dare i cavalli!!
Mi ricorda l'epoca medievale più o meno! 😍
Non ho mai sentito che si potesse fare una cosa del genere ma mi piace!!
E poi Dean e Cas che si baciano sotto gli alberi 😍😍😍

Il Cas geloso mi piace da impazzire 😍
Hai capito l'angioletto? Voleva fare tanto il freddino all'inizio e ora macera 😀
I ciondoli che si sono fatti rispettivamente, sono stupendi, non riesco a decidere quale mi piace di più!

avevano appena spiccato un volo insieme, un volo verso l’ignoto, che forse li avrebbe fatti cadere se non si fossero sostenuti l’un l’altro, ma sapevano che in ogni caso, l’avrebbero fatto insieme.

Bellissima frase, carica di significato!!

Ps devo dirti una cosa importante prima di concludere, mi stavo già scordando!
Ora riderai, ma io sono famosa per giudicare importanti cose che alcuni magari neanche notano xd
I CAVALLI DALLO STALLIERE:

Lo so, ti chiederai, perchè ti ha colpito così tanto?
Perchè forse li paragono alle macchine del nostro secolo, che sono appunto macchine, oggetti freddi, invece nel portare dei cavalli da una persona che se ne prende cura e poi preoccuparsi di andare a riprenderli, non so, ci vedo cura e amore, dedizione, un rimando alla natura!
Non so come spiegare!
Diverso invece dal parcheggiare una macchina!
Dovevo dire questa cosa! <3

NOTE: Non ti preoccupare per il ritardo, piuttosto, chissà che paura che ti è presa quando ti è scomparso il capitolo! Ma tu i capitoli salvi su word solo una volta che termini di scrivere tutto il capitolo?
Perchè io man mano che scrivo, lo salvo, prima di arrivare alla fine, faccio decine di salvataggi a volte xd
son rimasta traumatizzata dal fatto che anche a me una volta è successo che sparisse il capitolo xd ma per fortuna il computer funzionava, chissà che successe!
Spero che non fossero spariti anche gli altri tuoi capitoli su word, non solo di questa ma anche delle altre storie!!

Ok, adesso ti saluto, brava per la tua costanza <3 magari era destino che dovesse vedere luce la nuova versione <333

Baci!
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 01:58 pm)

20/11/18, ore 22:00

Sono davvero due tortorelle in amore, che si scambiano regali, che cercano di stare insieme sfidando la società, dove ogni scusa è buona per appartarsi.
Il fatto che abbiano scelto entrambi dei gioielli che rappresentano il loro amore me li fa amare ancora di più.
Sono così innamorati e pur avendo tutti contro così felici e continuano a scriverei lettere d'amore appassionate e dolcissime.
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 10:01 pm)

19/11/18, ore 18:28

Buon pomeriggio cara!! Ti perdono solo perché sto "piccolo" (😉😊) capitolo l'ho davvero apprezzato molto, specialmente le parti in cui pomiciano come due adolescenti arrapati e le varie parti più hot, con annesse le liriche che Dean compone per Cas, specialmente dopo certe piacevoli attività!! 😁 Sono troppo carini sto due! 😍 In modo in cui si cercano e riescano a trovarsi, in modo in cui riescono a celare, per ora il tutto non dev'essere facile, ma purtroppo lo devono fare. Anche se gli fa male. Per un attimo, quando John ha scambiato quelle due parole col figlio mi è preso male, ma per fortuna, è stato un falso allarme. Però ho lo stesso una brutta sensazione, mi sa che tra poco arriverà il capitolo dove in cui succederà io finimondo. Ma per ora mi godo questi capitoli ad alti contenuto di zuccheri. Sono contenta per Sam e sua moglie, per l'arrivo del bambino, mi è sembrato di capire che fossero tutti al settimo cielo, visto il banchetto che hanno organizzato.
Bè, ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (con la speranza che non ti accada niente. Ma non ti preoccupare, aspetteremo con un gran mix di emozioni il nuovo capitolo. Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, infatti. Quando poi ho letto le note finali l'ho capito).
Ciao bella

frigno è bellissima
attendo con ansia il prossimo capitolo
sono cosi curiosa!

Questa cosa di Dean che sgattaiola furtivo per andare nella stanza di cas, mi ricorda la telenovela "Zingara"? L'hai mai vista? ahha il protagonista andava di nascosto nella stanza della protagonista, cercando di non farsi vedere dalla fidanzata ahhah si vivevano tutti insieme, come una grande famiglia (le due erano sorellastre, poi c'erano anche gli zii, i maggiordomi ahha )

la vicinanza al moro non aiutava il desiderio che aveva alimentato i suoi primi giorni di permanenza lì, anzi essa era come la polvere da sparo su un fuoco
che frase meravigliosa!!

No, non vi evito… evito che la voglia che ho di voi, sia vista da tutti quanti»
Mamma miaaaa magari qualcuno mi dicesse una cosa del genere! Gli salterei addosso subito! ahhah xd

Mi è piaciuto tantissimo il bacio 😍 focoso, appassionato!! Woww! Quanto desiderio!!

contrariamente alla società, loro due erano destinati ad incontrarsi; forse non avrebbero potuto riscrivere il loro fato

Ed è subito: Però potete riscrivere le stelle!!! 😍

I ti amo che si scambiano sono stupendi!! E quante volte se lo dicono poi!! 😍

Devo farti i complimenti!! Ti ricordi quando parlavamo delle scene d'amore? Ero SICURA che saresti stata bravissima ed eccone la conferma!! 💜 grazie anche per aver esaudito un mio desiderio di meno censura su questi momenti ahah 💜💜💜💜
poi io amo leggere quando i due amanti si stringono le mani durante questi momenti! è un momento molto dolce!!

Ma quando c'è scritto che ne Dean ne Cas hanno mai giaciuto con nessuno, vuol dire neanche con donne?
Che bella frase il sole di mille colori 🌞🌞🌞

Toglimi una curiosità....quando Dean appoggia l'orecchio al'altezza del cuore di Cas, è solo per restare attaccato/abbracciato a lui, o per sentire il suo cuore? 💜💜
Molto bello e dolce il momento in cui Cas decide di spalmargli l'unguento sulla schiena. Che dolce <3
è stata una notte magica, non solo perchè hanno fatto l'amore, ma perchè di notte, si sa, tutto è più magico, se stai condividendo qualcosa di speciale insieme, ancora di più se stai condividendo qualcosa di unico, un segreto, dei sentimenti..aspettare l'alba insieme..magico. Non trovo altre parole.
La parola "Sempre e per sempre." mi ricorda Elijah e Klaus che lo dicevano sempre, li conosci? The Originals <💜

Mi è piaciuto molto il discorso tra il valletto e Dean (a proposito, cosa vuol dire di preciso "valletto"? non l'ho mai capito ) sembra davvero un bravo ragazzo! Mi chiedo se diventerà più importante nella storia, e speriamo non si rivelerà una fregatura xd
Comunque hai introdotto un altro tema interessante. Guardando il telefilm "Merlin" ho visto che i nobili venivano praticamente "vestiti" dai "servi" ma non sono stati molto chiari su quanto dovessero vestire e quanto no xd nel senso, almeno la biancheria se la mettono da soli o neanche quella? ahhah scusami tanto, ma non esiste un modo elegante per esprimere questa perplessità (se esiste, lo cercherò ) e per quanto riguarda il resto del vestiario? Non capisco come potessero accettarlo, cioè anche per un fatto di pudore io non accetterei mai una cosa simile, ma erano altri tempi, altre mentalità, quando si cresce con un'abitudine non si sta troppo a domandarsi se è giusta o no, un po come nel presente xd in pochi si fanno domande e anche se le si fanno, uno solo non può cambiare le abitudini della maggioranza xd oppure si è troppo pigri per volerlo fare.
Quindi, il succo è: per quanto riguarda Dean, il valletto come l'ha vestito? ahhah xd
penso che almeno la biancheria se la mettono da soli, ovviamente ahha però rimango perplessa lo stesso, nel senso..capisco le donne e tutti quegli abiti e i merletti, ecc ecc..ma che anche l'uomo debba aver bisogno di aiuto..mah o.O

Occhi azzurri come lapislazzuli 💧💧💧
Mi piace tantissimo questo paragone! Sai, sono andata a vedere subito su google immagini, quando ho letto questa frase, perchè io non dico semplicemente che una frase la adoro, così, per fare un complimento fatto, se mi interessa, mi informo ahhah
Avevo già sentito questo termine, ma non ero sicura di cosa fossero in realtà (sì, lo ammetto, non lo sapevo, anche se passo per ignorante, fa niente, capita che qualcuno possa ignorare qualcosa, non potremo mica sapere tutti i termini del mondo? xd, ovviamente a intuizione avevo immaginato che fosse qualcosa di prezioso ) e già dalle foto, ero affascinata, poi sono andata su wiki, e ho letto che era una pietra. Sai, anche se sembrava ovvio il significato, non lo è poi tanto, ormai siamo abituati a perle false, bigiotteria, e cose del genere, insomma i gioielli sono fatti veramente con qualsiasi cosa, al giorno d'oggi, confesso che non sapevo che i lapislazzuli fosse una pietra, non ho mai avuto necessità di informarmi, stavolta l'ho fatto e quindi devo dirti BRAVA, hai scelto davvero un paragone molto BELLO per descrivere gli occhi di Cas!

Mamma mia! Bellissimo il ballo senza musica!
Mi ha lasciato delle emozioni che non so descriverti, ma mi è sembrato come se mi avessi trasportato indietro nel tempo. Mi sono sentita di nuovo una bambina, quella bambina che guardava i cartoni animati tipo Lady Oscar e sognava con quelle storie antiche, quegli amori impossibili e struggenti per cui anche solo arrivare a un bacio era l'apoteosi della felicità✨vedere due che ballavano era come sentire l'anima vibrare, ✨✨per chi guardava queste coppie, compresa me, quella bambina che guardava Bim Bum Bam o che si svegliava alle 6:00 per guardare le telenovele che facevano su Rete 4, solo per poco mi è sembrato di rivivere quella concezione di amore romantico che avevo una volta, che adesso non sento più. Non c'è niente da fare, tu con le tue storie mi fai riscoprire sempre antiche sensazioni e emozioni che credevo perdute! Non è una bugia, è proprio la verità.

E Clark Kent in Smallville disse che non esiste cosa perduta che non si può ritrovare!

Spero che Dean e Cas abbiano un lieto fine, perché davvero, io sono molto preoccupata, se non possono vivere il loro amore alla luce del sole, come faranno? 😲😲😲

Allora!! Avevo colto giustoooo che c'era qualcosa di Merlin alloraaa!! 😆😆😆 giuro che non ho visto prima le note!!! 😆😆😆
Ma il valletto ricorda cosa facevano i servitori o somiglia proprio a Merlin? 💜💜

Poi....hai una vita davvero molto piena!!!! Sono un po invidiosa ahahah 😝😝😂😂
Davvero porti i cani a spasso? Credevo che questo lavoro fosse raro o lo facessero perlopiù in America. Ignoranza portami via 😆😆
E trovi anche il tempo per scrivere e guardare serie tivu!!
Signori.... 👏👏👏👏

Ora ti saluto ma volevo dirti...
Grazie per questa storia 😘😘😘
Davvero. È molto bello leggerla.
(Recensione modificata il 13/11/2018 - 08:36 pm)

Evviva il vino allora, se nessuno di quei tremendi parenti non si è ancora accorto di nulla meglio così!
Concordo su Jensen in tutto e per tutto, non è possibile trattenersi dal commentare il suo corpo, eh eh non è colpa nostra, avevano solo da mettere un attore brutto che interpretasse Dean!
La storia d'amore segreta fa battere forte il mio cuoricino, sono così belli insieme quei due, con gli incontri segreti e il non farsi scoprire alla luce del giorno.
Ora si sono separati di nuovo, ma è bello sapere che finalmente si sono dichiarati e si amano profondamente.
Che teneri!

Buongiorno cara! No, onestamente non mi sono accorta di nulla! La vita vera è dura e non perdona. Ci sono troppe cose da fare e da sbrigare, in poco tempo. Ti capisco. Tuttavia, veniamo al punto, cioè il capitolo. Ti capisco benissimo per aver descritto io fisico di Jens, è veramente un bel ragazzo! Finalmente sto due testimoni hanno confermato di amarsi e finalmente hanno dato sfogo alle loro sentimenti. Sei stata di parola, ci hai promesso Destiel e ce lo hai dato. Anche se ci è statio da sopportare un po'di colore e un po' di amarezza, pazienza, io sono ottimista. Mi dispiace un po'per Anna, che si deve sposare un uomo non ama, e che non la ama a sua volta, solo per una stupida convenienza. Per far sì che le famiglie diventino alleate. Una piccola parte di me si illude che magari John o Chuck cambino idea, o che succederà un qualcosa (che ovviamente non ci siano guerre, spargimenti di sangue, ecc) che gli faccia cambiare idea sul matrimonio. Ma so che non avverrà e che è più facile che scoprono i nostri due cari amici in situazioni "sconvenienti". Cas e Dean hanno solo sbaglio epoca in cui nascere ( non che ora sia meglio, intendiamo, c'è tanta omofobia tutt'ora. Ma è decisamente meglio d l periodo che tua hai deciso di ambientare la storia, mi sa.
Un bacione grande grande e a venerdì/sabato prossimo!?
Ciao!!

03/11/18, ore 21:43

Dean è così appassionato <3 magari qualcuno scrivesse a me lettere così appassionate pe chiedermi perdono <3
Castiel si sta già commuovendo! Cederà, me lo sento!
Scusa, ma non ricordo purtroppo...ma nel capitolo precedente sono riusciti almeno a fare un giro turistico della città o niente? Mi sembra di no, vero? xd è andata a monte pure la gita!! xd

Comunque io non so come fa Castiel ad accettare che loro padre ha ucciso loro fratello O.O capisco la paura di sfidarlo..ma cavolo..io non ci riuscirei O.O
chissà se poi Lucifer si rivelerà che è vivo..mi pare di avertelo anche già chiesto..ma tendo a dimenticare le cose xd

l’esatta forma del vero amore: il nostro.

Che cosa gli vuoi dire a un Dean che ti dice così? *_*

Dean è testardo <3 lo adoro <3

ma queste lettere se le stanno scrivendo che sono già tornati a casa, giusto?

L'ultima lettera di Dean mi fa sognare *_* mi fai avere dei film mentali allucinanti ahha mi immagino Sam coprire Dean e Castiel mentre si incontrano clandestinamente, mi immagino che si scopre che i due ragazzi non sono morti ma sono riusciti a scappare e a stare insieme, poi incontrano Cas e glielo dicono e lui torna da Dean pieno di entusiasmo ahhah ahhhhhhhhhhhhhh
ovviamente non succederà perchè tutti i film mentali che mi faccio io non si avverano maiiii ahha

Che bello che Dean starà per tre giorni da loro! Anche se io avrei preferito per una settimana! ahahah xd
Ma allora ESISTE la madre di Cas?? O.O sarebbe stato meglio che fosse morta! ahhah che donna inutile, tuo marito uccide vostro figlio e lei sta ancora li! Bah xd
Povero Dean, però, non ha potuto vedere Cas nè quando è arrivato nè alla cena!

Ho finito di leggere! Credevo che già in questo capitolo Castiel e Dean si sarebbero incontrati e invece no, vedremo nel prossimo 💜Comunque Chuck e John devono stare attenti a sorridersi troppo di questi tempi 😂😂😂

Anche a me piace il mito dell'anima gemella 😍😍

Baciii
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 05:58 pm)

03/11/18, ore 19:13

Questa fanfic è così bella *_* me ne sono innamorata in così poco tempo, che quando sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo pubblicato mi è dispiaciuto davvero troppo di averla già finita, AHHH NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE, e sto così sperando che il destino alla fine volga a loro favore perchè non puoi e davvero non puoi, non innamorarti di loro, con tutte le lettere e lo stile sull'antico, e le poesie,e  i baci rubati e Cas che dice si che dice no, e poi ridice sì, lo stle è semplice, e la storia scorre che è una meraviglia *_* semplicemente la adoro, Complimenti, davvero davvero bella :D

03/11/18, ore 10:13

Ciao, tutta la famiglia di Castiel sembra orribile o davvero molto spaventata, sembra che vogliano chiarire perfettamente cosa pensano sugli omosessuali, non sia mai che qualcuno potesse confondere la loro posizione al riguardo, suppongo per via del casino che è già successo nella loro famiglia con Lucifer. Mi dispiace molto per la situazione tesa che si è creata tra Dean e Castiel, il loro incontro si è rivelato un mezzo disastro perché ha messo in discussione il loro rapporto e la pericolosità del vedersi.
Mi fanno una tenerezza questi due piccioncini divisi da tutta questa gente cattiva.

03/11/18, ore 08:18

Buongiorno bella! Buon sabato mattina!! Sì, ho notato che anche questo nuovo capitolo è proprio "corto", ma comprendo che, quando tu piglia l'ispirazione e tutto il resto che lo riguarda, è difficile mettere un punto. Anche dalle mie parti, il tempo non è stato dei migliori, purtroppo. Tuttavia, ritornato al capitolo, (penso che noi siamo state piu fortunate, perché possiamo amare chi ci pare, senza rischiare ciò che rischiavano loro) Castiel, nonostante che sia proprio il ritratto della coerenza, ma è da comprendere, perché sa che cosa rischiano nel caso venissero scoperti. Ma non è facile, perché ci tiene al biondo. Dean, anche lui un po' è da comprendere, perché vorrebbe che il moro fosse più, diciamo così, anche se non è proprio la parola giusta, libero con i suoi sentimenti. Tranquilla per Gabriel, almeno io l'ho capito!! 😉 Sono curiosa di vedere che cosa combinano sti due il prossimo capitolo!!
A venerdì prossimo!! (Scusa per la recensione super lunga!!)
Ciao!!

02/11/18, ore 12:06

Sono rimasta rapita dalla descrizione della storia perciò eccomi qua!
Sono contentissima di averla letta, perché è davvero scritta bene e mi ha addirittura emozionata!

Ti faccio tantissimi complimenti

29/10/18, ore 09:56

Ciao, complimenti per le poesie, sono veramente delicate e belle.
Dean non potrebbe scrivere dei poemi più belli per il suo amato, descrive così bene i sentimenti che sta provando per Cas, l'amore, il dolore della lontananza, l'innamoramento.
Sembra che tutto stia filando per il meglio, tra baci bollenti e liriche amorose, però alla fine Cas torna con i piedi per terra, forse è il più razionale tra i due e teme di soffrire e di far soffrire troppo Dean quando una volta sposato non potranno più vedersi.
Mi chiedo per quanto potranno proseguire con questo tira e molla, un po' di avvicinano e un po' si allontanano prima che qualcuno si accorga del loro balletto amoroso.
Sono così belli insieme, speriamo che Cas ceda definitivamente prima o poi!

27/10/18, ore 19:04

e anche se la mia retorica vi affascina, quando scrivo a voi, quasi mi tremano le mani,
perché il solo pensiero che voi leggiate le mie parole, mi fa tremare il cuore.
Mi ricorda una frase di una canzone di Vasco "mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare" :D <3333 Canzone "Gabry"
Che bello Dean che mentre parla a Castiel, gli tiene la mano <3333

Tu fai desiderare di essere nei panni dell'uno o dell'altro, per vivere questa favola! <333
Fai anche desiderare che, il mondo in cui vivono, non sia la Terra, ma un mondo alternativo ahha sai uno di quei mondi quando noi siamo ancora nel presente, ma in altri mondi è come se fosse ancora il passato? Ecco, quello :D per desiderare che Dean e Castiel siano ancora vivi anche in quest'epoca, ma in un mondo diverso dove vivono la loro favola <3333

Ti ricordi che ti dissi che mi ero fermata dalla lettura quando mi hai mandato la poesia da leggere in anteprima? Confesso di aver pensato erroneamente che fosse un addio..mi sono data questa spiegazione eppure..anche adesso leggendola meglio, mi stavano venendo le lacrime agli occhi quando ho letto di Dean che saluta Cas mentre è in carrozza 💜
C'è tutto.

LA CARROZZA: il romanticismo.
IL SALUTO: profuma di struggente nostalgia e di un addio che è nell'aria ma non prende mai sbocco.
CASTIEL NELLA CARROZZA: l'amore che ritorna e che c'è sempre 💜💜💜

Però davvero mi ha colpito tanto questo fatto e vediamo se ho capito bene. Dean saluta Cas e poi se lo ritrova in carrozza?
Aspetta sono un attimo confusa! Ma la poesia di Dean è tratta da un sogno che ha fatto??? Non l'avevo capito. O.o
Gli occhi di Cas più preziosi delle gemme di una corona imperiale 😍😍
È molto bello che Dean e Castiel hanno mangiato la minestra in silenzio e hanno interrotto il silenzio solo dopo ma non con le parole, ma con i baci 😍😍😍
Non so se è suggestione o che, ma ho sentito dei pizzichi strani sul braccio. Stai a vedere che è la cosiddetta pelle d'oca? Xd wow!

mi specchio nel tuo sguardo e trovo la mia anima.»
<333

dammi solo un'occasione
dammi solo una speranza
e sarò eternamente tuo

Ma Castiel per cosa lo pregava? Di baciarlo ancora?
Ho letto tutto!! Lascia che ti dica come prima cosa, che l'ultimo bacio (non quello d'addio ahha) appassionato mi è piaciuto un casino! Poi..però..sono rimasta spiazzata ahha innanzitutto pensavo che avrebbero fatto l'amore o.O e poi non mi aspettavo certo che Castiel ci ripensasse così velocemente ahah pensavo sarebbe durata di più, inoltre, la vacanza xd che peccato! T_T

Alla prossima :*
(Recensione modificata il 30/10/2018 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2018 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2018 - 03:51 pm)