All of Me
di El3da

16/03/19, ore 19:47

Era ovvio il rinfacciarsi degli errori, entrambe hanno una rabbia dentro incredibile. Il loro era un grande amore che poteva durare tutta la vita.

13/01/19, ore 18:18

Ciao! Questa fanfiction è la prima che leggo da tantissimo tempo ed effettivamente ero curiosa di sapere cosa sarebbe potuto succedere a queste due. Sto odiando Callie esattamente come la odiavo nella serie negli ultimi tempi e di questo ti ringrazio perché non l'hai romanzata, l'hai descritta fedelmente.
Ora continuo a leggere, a presto!

23/09/18, ore 17:56

Ciao El3da,
Ho notato solo oggi, praticamente ora, che hai pubblicato due nuovi capitoli.
Avevo voglia di leggere subito anche l'altro, ma credo proprio che tu ti meriti una recensione per il lavoro che stai facendo con questa fan fiction.
Bel capitolo di passaggio, Arizona e Sofia arrivano a New York e Callie da alla sua ex moglie una stanza in cui stare, come si erano accordate nello scorso capito del resto.
Credo proprio che quel bisticcio andasse fatto, hanno proprio bisogno di confrontarsi, scaricare la tensione e lasciare tutto alle spalle per poi poter voltare pagina e rincominciare tutto da capo assieme.
Un'altra cosa corretta forse è non lasciarsi andare subito alla passione, per poi magari il mattino dopo pentirsene. Certo, sarebbe bello ma questo potrebbe anche traumatizzare la piccola Sofia, e dover fingere sarebbe un vero peccato. Del resto però Arizona non ha mai smesso di considerare Callie il suo grande amore, quindi la tentazione di baciarla avendola a pochi centimetri da sé deve essere davvero tremenda. Immagino che anche per Callie del resto non deve essere da meno.
Sono proprio curiosa di sapere il motivo della rottura con Penny, ma ancor di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi concludo qui e noi ci vediamo tra una decina di minuti nel prossimo.
Sharon
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 06:00 pm)